venerdì 19 giugno 2015

FAR PASSARE IL MAL DI TESTA CON RIMEDI NATURALI

mmm
di Francesca Antonucci
Per nevralgia, come indica l’etimologia stessa del termine, si intende un dolore non determinato dalla attivazione dei recettori del dolore, come avviene nel caso di una contusione o di una ferita, ma una “malattia del nervo”. Il disturbo in genere viene riferito dal paziente nella sede in cui il nervo ha fine.
Il dolore è intenso, talvolta pungente e in caso di agitazione o stress la sensazione tende ad acutizzarsi. Si tratta di una patologia che può riguardare i nervi di molti distretti del corpo umano: le più note nevralgie sono quelle a carico del nervo trigemino, la postepetica e la nevralgia glossofaringeahttp://www.greenstyle.it/nevralgia-cause-e-rimedi-naturali-156832.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.