eadv

venerdì 19 giugno 2015

Toyota Auris Hybrid

mmm
di Giuseppe Cutrone
La nuova Toyota Auris Hybrid è una vettura dalla doppia anima, una di quelle poche auto capaci di coniugare caratteristiche diametralmente opposte che apparentemente sembrano inconciliabili. Con il recente aggiornamento, infatti, la media giapponese ha guadagnano uno stile più sportivo, ma è riuscita al tempo stesso a mantenere quell’eleganza e quell’equilibrio delle forme che sono molto apprezzate dall’esigente pubblico europeo.
Lo stesso discorso si può fare anche per il comportamento su strada, dove la brillantezza e il piacere di guida assicurate dalla tecnologia ibrida di Toyota emergono chiaramente senza intaccare i consumi, le emissioni o il comfort, che si conferma sempre di altissimo livello grazie a un assetto ben tarato e alla pressoché totale assenza di vibrazioni e rumori dovuti al funzionamento del propulsore termico.http://www.greenstyle.it/nuova-auris-hybrid-allestimenti-e-promozioni-toyota-156502.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.