giovedì 18 giugno 2015

Le Mele cotte per dimagrire e stare meglio

mmm
Le mele sono costituite perlopiù di acqua: in media, in relazione anche alla qualità e al grado di maturazione, l’85% del peso è costituito appunto da acqua. I macro nutrienti sono così distribuiti:
  • carboidrati rappresentano il 12% del peso;
  • le proteine solo lo 0.4%;
  • grassi, invece, sono praticamente assenti.
Con o senza buccia, e anche crudo, questo frutto è un’ottima fonte anche di fibra alimentare, sali minerali come potassio, fosforo, calcio, sodio e ferro, e vitamine, soprattutto vitamina A, B1, B2, C e niacina. La mela considerata l’abbondanza di potassio, rispetto a quella minima del sodio, è buon diuretico.http://www.greenstyle.it/mele-cotte-proprieta-benefici-156072.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.