ad

giovedì 18 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 19 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Allettati da un’impresa che ritenete vantaggiosa ma che è comunque piena di insidie, dimostrerete di essere all’altezza della situazione. Avrete inoltre la possibilità di aggiustare vecchie questioni, grazie al passaggio lunare in Leone.
Lavoro. Date il via libera alla vostra inesauribile iniziativa personale. Vi sarà utile per farvi strada in un settore ancora inesplorato.
Amore. Fascino e comunicativa non vi mancano e siete molto aperti ai nuovi incontri. Assecondate il desiderio d’uscire e di stare in compagnia.
Salute. La piacevole presenza al contempo di Mercurio in Gemelli e della Luna in Leone vi conferisce un’energia psicofisica davvero invidiabile.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la presenza della Luna in Leone, l’umore scivola sotto i tacchi al minimo contrattempo: respirate a pieni polmoni e provate a resistere. In famiglia cercate di nutrire i legami: siate presenti non solo con il corpo, ma anche con lo spirito.
Lavoro. Le difficoltà non vi infastidiscono, anzi vi spingono a fare meglio, pianificando strategie vincenti in grado di sbaragliare la concorrenza.
Amore. Forse troverete da ridire sull’operato e sulle decisioni del partner, ma non avrete il coraggio di contrastarlo di fronte ad altre persone.
Salute. Passeggiare all’aria aperta, in mezzo al verde, servirà a ritrovare il buonumore. Non assecondate la tendenza al disordine alimentare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi mostrerete molto sicuri di voi e ben padroni di ogni situazione, ottenendo così interessanti vantaggi nella professione e soddisfazioni nel privato. Saprete prepararvi egregiamente in vista di un importante colloquio di lavoro o una prova d’esame.
Lavoro. Lavorare oggi non vi pesa, anzi troverete il modo per rendere piacevole persino ciò che agli altri appare monotono e faticoso.
Amore. Sarete allegri e festaioli grazie a un’atmosfera spiritosa. Un dono inatteso da parte del partner o di un amico vi riempirà di gioia.
Salute. È il periodo ideale per cure estetiche e terapie naturali. Se svolgete un’attività intellettuale, aiutatevi con la lecitina di soia.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avrete la possibilità di migliorare sensibilmente la vostra posizione: per farlo, l’intervento di una persona influente sarà determinante. Se siete indecisi sulla strada da intraprendere, ascoltate il parere senza doppi fini di un amico.
Lavoro. Farete fronte agli eventuali contrattempi senza farvi prendere dall’ansia, mutando a vostro vantaggio anche le circostanze più critiche.
Amore. La vita di coppia procede in un’atmosfera rilassata, ma non per questo meno intensa. I cuori solitari dovranno attendere ancora un po’.
Salute. Avete in mente un cambio di pettinatura? Fatelo oggi che la Luna è in Leone. I capelli ricresceranno più forti e vigorosi di prima.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Oggi potrete far valere i vostri diritti e le vostre opinioni sul lavoro: la Luna nel vostro segno vi regala l’ammirazione e la fiducia di molti. Riuscirete a trovare le parole giuste per spiegare i vostri principi e avanzare così le dovute richieste.
Lavoro. A guidarvi sarà più il desiderio di sperimentare che non l’ambizione. Lascerete che le cose seguano il loro corso, senza forzarle.
Amore. Se saprete far tesoro di alcune esperienze affettive deludenti che riguardano il passato, potrete prendervi ora delle belle rivincite.
Salute. Per ottenere i risultati migliori, iniziate oggi, con la Luna nel vostro cielo, un ciclo di massaggi tonificanti per gambe e glutei.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In amore tenderete a preoccuparvi più del dovuto. Se un amico vi proporrà iniziative divertenti e rilassanti, accoglietele vincendo la pigrizia. Il giudizio di un collega vi apparirà irrilevante, ma influenzerà invece il parere di quelli che contano.
Lavoro. Vi terrete fuori da una discussione che rischia di compromettere la vostra posizione. Del resto nessuno vi chiederà di schierarvi.
Amore. Tutti presi dai vostri pensieri, nella vita di coppia sarete poco partecipi, mettendo a dura prova la pazienza di chi vi è accanto.
Salute. Potreste sentirvi un po’ stanchi, soprattutto mentalmente. La vicinanza e i consigli di una persona cara vi infonderanno nuove energie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La giornata inizia sotto buoni auspici, grazie alla Luna in Leone e a Mercurio in Gemelli. Raggiungere gli obiettivi sarà un gioco da ragazzi! Cambierete volentieri i programmi per la serata, quando un piacevole imprevisto farà saltare i vostri piani.
Lavoro. Lasciare le cose in sospeso non giova, quindi sarebbe meglio riordinare i progetti e definire una situazione che si trascina da tempo.
Amore. Con la vostra spontaneità avete colpito nel segno. Ora dovrete essere altrettanto bravi a creare l’occasione per un secondo incontro.
Salute. Ritagliate degli spazi tutti per voi, buttatevi alle spalle i pensieri di lavoro e godetevi il piacere di una passeggiata o di una lettura.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi puntate tutto sulla diplomazia, mettendo da parte il vostro naturale istinto a primeggiare, e lasciate spazio alle iniziative altrui. Una notizia riguardante la casa potrebbe preoccuparvi un po’, ma arriverete presto a una soluzione.
Lavoro. L’ostilità di un collega vi confonde e rischia di farvi smarrire la via: dovete solo convincervi che l’errore non è il vostro.
Amore. L’intesa di coppia non sarà perfetta, ritmi e gusti non saranno in sintonia. Non perdetevi in dettagli insignificanti, badate al sodo.
Salute. Possibili fastidi dovuti al disordine alimentare e a ritmi di vita troppo frenetici. Cercate di ritrovare un po’ di tranquillità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dovrete tenere in alta considerazione le opinioni altrui: state però attenti a non farvi condizionare nelle scelte, che devono rimanere vostre. I giovani che vivono in famiglia potrebbero optare per l’indipendenza, reclamata dalla Luna in Leone.
Lavoro. Grazie a nuove collaborazioni, entrerete in contatto con ambienti nei quali sarà facile dimostrare le vostre qualità, facendole fruttare.
Amore. Considerato che il dialogo con il partner è piuttosto scarso, non vi resta che affidarvi all’intuito e tentare di leggere fra le righe.
Salute. Qualche ansia ingiustificata potrebbe compromettere la qualità del riposo. Evitate il caffè, sostituendolo con tisane rilassanti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giusto restare con i piedi per terra, ma a volte il vostro realismo vi porta a fare delle scelte che mancano un po’ di fantasia e di vivacità. Oggi alcune circostanze inattese vi costringeranno a gestire in maniera alternativa i vostri progetti.
Lavoro. In attesa che gli eventi maturino, dedicatevi con impegno a quelle che sono le incombenze quotidiane, un po’ noiose ma necessarie.
Amore. Lusingati ma anche intimoriti, non sapete come reagire di fronte a uno sguardo ammiccante. Provate semplicemente a seguire l’istinto.
Salute. Una dieta leggera e ricca di frutta e verdura vi aiuterà a ritrovare un buon equilibrio psicofisico e soprattutto la linea di un tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Scontrosi e di poche parole con la Luna in opposizione, preferite agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non vi capisce. Alti e bassi in amore, soprattutto a causa della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto.
Lavoro. Rischierete di essere suscettibili e permalosi fuori misura: non offendetevi, le critiche costruttive vi aiuteranno a migliorare.
Amore. Avete bisogno di ridimensionare i problemi: confidare al partner o ad amici sinceri le vostre inquietudini vi servirà per superarle.
Salute. Potreste essere sensibili al cambiamento di stagione, un po’ nervosi per leggeri e improvvisi malesseri e per lo stress. Riposo!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi si apriranno davanti ottime opportunità: seguire un corso o leggere un manuale vi fornirà quelle conoscenze tecniche che, ad oggi, vi mancano. Qualcuno sta attendendo con ansia una vostra risposta, e a breve non sarà più disposto a rimandare.
Lavoro. Restate fuori dai battibecchi per questioni che non riguardano l’attività, tanto meno le vostre competenze: sono figli dell’invidia.
Amore. Inutile cercare di prevedere le mosse dei rivali, fareste meglio a mettere la vostra attenzione solo sulla persona che vi interessa.
Salute. Passeggere manifestazioni di stress e insoddisfazione interiore, da combattere con il relax e con la compagnia di amici positivi.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.