eadv

mercoledì 17 giugno 2015

COME FARE UNA GRIGLIATA PASSO PASSO

mmm


LA BRACE: tutto parte da qui! La preparazione della brace è fondamentale sia che ricorriate ai tradizionali rami secchi sia che utilizziate la più pratica carbonella. Partite per tempo e non abbiate fretta: servono almeno 20 minuti prima che sul carbone inizi a crearsi una patina di cenere bianca, il momento giusto per iniziare a grigliare la vostra carne. Attenti che non ci siano ancora fiamme!http://prontointavola.tgcom24.it/il-buon-paese/l-abc-della-grigliata-perfetta_10742015.shtml
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.