ad

martedì 30 giugno 2015

LE NUOVE MULTE PER CHI BUTTA LE CICCHE PER TERRA

In vigore dai primi di luglio le nuove sanzioni per chi getta in terra mozziconi di sigaretta e gomme da masticare. Le disposizioni sono state inserite a fine 2014 all’interno del disegno di legge sulla Green Economy, denominato “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” e collegato alla Legge di Stabilità, pronte ora a diventare effettive.http://www.greenstyle.it/mozziconi-e-gomme-da-luglio-sanzioni-piu-severe-per-chi-sporca-158341.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.