ad

martedì 30 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 1 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Venere e Giove amici, niente per voi sarà impossibile. Vi basterà solo crederci ardentemente, muovendovi con coraggio e savoir-faire. Ottime le opportunità che si presenteranno. Non fatevele sfuggire perché ve ne pentireste di sicuro.
Lavoro. Riceverete uno stimolo per un’innovativa idea lavorativa. Avrete modo anche di operare un cambiamento e migliorare le finanze.
Amore. Con Venere e Giove alleati, belle occasioni per realizzare un sogno d’amore. Nessuno vi potrà fermare. Osate senza però esagerare.
Salute. Provate ad attenuare lo stress con delle tecniche di rilassamento. Passeggiare nel verde è sempre un toccasana meraviglioso.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Capricorno si darà da fare, per alleviare i fastidi e i cattivi pensieri di una Venere che si allea a Giove per complicarvi la vita. Rischiate di pestare i piedi a tutti. Fate attenzione, perché ciò giocherebbe a vostro svantaggio.
Lavoro. Fate bene ordine nella testa prima di prendere decisioni che condizionerebbero, con i loro strascichi, l’avvenire prossimo.
Amore. Non siate troppo rigidi con il partner: tutti possono commettere uno sbaglio. Lasciatevi andare a un’appagante passionalità.
Salute. A volte può sembrare scontato, ma ricordate: non esiste miglior medicina che l’amore. Più sarete sereni, meno somatizzerete.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mercurio in transito nel segno vi sollecita a rinsaldare le vostre amicizie, trascorrendo piacevoli momenti di affiatamento e confidenza. Le cose girano meglio di come speravate. Riuscirete a spezzare la routine con degli slanci creativi.
Lavoro. Possibilità di stringere un accordo con una persona importante, che potrebbe darvi lo spunto per sconvolgere positivamente la vostra attività.
Amore. Se siete single, riflessi pronti! Non fatevi sorprendere da occasioni che potrebbero rivelarsi preziose e irripetibili. Buona fortuna!
Salute. Lo sport vi aiuterà a sentirvi agili e scattanti, anche se la vostra età non è più giovane. Evitate però strapazzi e disordini alimentari.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata in cui tutto sembra incepparsi: per fortuna, con Marte che transita nel vostro cielo, avrete la grinta necessaria per appianare ogni difficoltà. Non fuggite di fronte a eventuali contrasti. Sarete perfettamente in grado di gestire anche l’ingestibile.
Lavoro. La capacità di afferrare il senso delle cose vi darà una marcia in più rispetto a colleghi che vorrebbero prevaricarvi. Siate comunque oculati.
Amore. Marte nel segno vi metterà addosso una gran voglia di cogliere e godervi ogni momento. Sensualità intensa, fantasiosa e appagante.
Salute. Meglio evitare, vista la posizione ostile di Plutone, una vita disordinata. Recuperate il sonno arretrato con un riposino pomeridiano.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La fortuna è dalla vostra: utilizzatela come meglio credete. Nel gioco però non azzardate troppo, insomma, approfittatene senza esagerare. Il momento è propizio per stringere nuove alleanze e favorire nuovi contatti. Sfruttate il vostro carisma.
Lavoro. Con la calma saprete risolvere qualche difficoltà senza incertezze. Lasciatevi andare a qualche spesa in più: si prevedono buone entrate.
Amore. Incontrerete una persona con cui riconoscerete delle preziose affinità elettive. Da qui a scatenarsi la passione, sarà un attimo!
Salute. Ottime possibilità di successi in ambito sportivo: potrete esprimere la vitalità e impiegare al meglio le forze e le energie a disposizione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Nettuno contro, cercate di essere sinceri con voi stessi e allontanate dalla vostra vita tutto ciò che vi fa da zavorra o vi è d’intralcio. La Luna in Capricorno oggi farà andare tutte le cose per il verso giusto, non date però nulla per scontato.
Lavoro. Affrontate con la massima lucidità possibile gli imprevisti. Prestando attenzione anche ai dettagli, eviterete spiacevoli contrattempi.
Amore. Se siete single e stanchi della solitudine, oggi potrete guardarvi intorno con rinnovato entusiasmo. Per le coppie, gioco e complicità.
Salute. Possibilità di realizzare un progetto di viaggio o di studio. Ricordate che ogni lasciata è persa. Che cosa aspettate dunque a partire?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna e Marte soffiano sul fuoco… Occhio, perché rischiate di diventare nervosi, di stressarvi e stressare gli altri in modo eccessivo. Cercate di abbassare il livello di tensione con una bella passeggiata o una serata fuori con gli amici.
Lavoro. Le vacanze estive sono dietro l’angolo, ma ora dovete mantenere il giusto grado di serietà e concentrazione in ambito professionale.
Amore. Se siete in coppia vi divertirete a stupirvi a vicenda, quanto a improvvisate. Siete single? Dichiarate i sentimenti che provate a quella persona.
Salute. Con Marte dissonante urge attenzione ai gesti maldestri, che potrebbero causare piccoli incidenti, come cadute o distorsioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Difenderete con fierezza le vostre vedute, frutto di esperienza e duro lavoro, e la dimostrazione che avete ragione non tarderà ad arrivare. Siate generosi con chi ha meno di voi e tendete la mano a un caro amico che ha bisogno del vostro aiuto.
Lavoro. Nessuno riuscirà a prendervi in castagna, neanche se vi state occupando di questioni complicate. Non cantate però definitivamente vittoria.
Amore. Quando rinuncerete a scattare per niente e a tenere tutto sotto controllo, anche i problemi si ridimensioneranno e il rapporto diventerà più sereno.
Salute. Sottoponetevi a un trattamento depurativo a base di rimedi naturali, che vi aiuti ad affrontare i malesseri legati al caldo estivo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Continua il periodo di successi, peraltro del tutto meritati. Godetevi gli apprezzamenti, ma non vantatevi troppo, perché potreste suscitare invidie. Con l’aumento dei buoni affari, comunque, aumenta anche il vostro buonumore. Magnanimità.
Lavoro. Con Mercurio in opposizione usate le parole con saggezza, per evitare discussioni e tensioni con persone suscettibili e permalose.
Amore. Sfruttate il vostro gusto per il bello per fare una sorpresa al partner e renderlo felice. Per i single, voglia di fare, di incontrare, di baciare…
Salute. Con questo caldo estivo alimentatevi in modo più sano e bevete molta acqua. Se vi sentite deboli, assumete qualche integratore naturale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna nel segno, anche se a momenti con Marte contro vi sembrerà di essere sul punto di sbottare, manterrete il vostro aplomb. Se non riuscite a rasserenarvi da soli, fatevi coccolare dalla persona che amate, da un amico, un parente.
Lavoro. Avrete la giusta combattività per realizzare i vostri sogni, anche quelli tenuti finora nel cassetto. Continuate a perseguire ciò in cui credete.
Amore. La tattica di scappare quando la cosa rischia di diventare importante non funziona più, ora che avete trovato qualcuno che fa sul serio!
Salute. Per affrontare meglio la calura estiva, è preferibile adottare un regime alimentare più sano, controllato e regolare. Fate un po’ di moto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Prestando orecchio sia alle critiche che ai complimenti di una persona cara, manterrete un proficuo contatto con le vostre capacità. Non fate sempre tutto da soli. Se c’è bisogno, chiedete aiuto: lo riceverete dai tanti che vi stimano e vi sono vicini.
Lavoro. Quel collega vi affascina così tanto? Prima di mischiare l’amore con gli interessi pensateci bene, per non ritrovarvi poi in situazioni intricate.
Amore. Non meraviglierebbe che vi troviate coinvolti in un intrigo amoroso incandescente. Probabile incontro-scontro con un rivale?
Salute. Il ritmo della giornata sarà irregolare e ne conseguirà una scarsa efficienza. Staccate la spina per rilassarvi con. Un tuffo nel verde o in piscina.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno si allea al Sole in Cancro per rasserenare il vostro cielo, facendovi riconquistare le carte del fascino e del romanticismo. Abbandonate il vostro proverbiale ruolo di vittime e sorridete alla vita che vi viene incontro.
Lavoro. Mettete grande impegno nel lavoro per evitare disguidi e malignità, ma non preoccupatevi: tutto procederà nella direzione che avete scelto.
Amore. Valorizzerete le occasioni che si presenteranno per legare a voi la persona amata, per abbandonare dunque il pronome io e passare al noi.
Salute. Luglio v’invita a fare movimento all’aria aperta. Iscrivetevi a un corso di nuoto oppure inforcate la bicicletta e via!
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.