ad

sabato 13 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 13 GIUGNO 2015

A
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Oggi approfittate delle opportunità vincenti e delle grandi energie, messe in gioco dalla splendida congiunzione fra Sole e Marte in Gemelli. In famiglia vivrete qualche tensione, ma sarete dotati di un’abilità speciale nel risolvere i problemi.
Lavoro. Sembra arrivato il momento della rivincita. Diplomazia e tempestività vi consentiranno di mettere a segno un colpo da veri campioni.
Amore. L’armonia e la comunione di interessi con il partner rafforzano l’intesa e vi spingono a considerare l’eventualità di fare il grande passo.
Salute. Dedicate maggiore attenzione al vostro corpo. Con una breve sosta in una beauty farm e un po’ di ginnastica avrete l’estate in pugno!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Quello che finora avevate considerato solo come un hobby, pratico o teorico, potrebbe pian piano trasformarsi in una nuova opportunità lavorativa. Vi muoverete con prudenza, a causa di qualche fastidio arrecato dallo scambio fra la Luna e Giove.
Lavoro. Qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno e prendere in considerazione altre proposte.
Amore. Puntando sulla sincerità e sul dialogo, ma dosando l’esuberanza in eccesso causata da Giove disarmonico, potreste risanare una frattura.
Salute. Prima di partire per le vacanze, mettete in programma una serie di controlli preventivi, pelle e denti in primo luogo: decidetevi ora.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se assecondate il flusso positivo del Sole e di Marte congiunti nel segno, non c’è iniziativa che non possa arrivare a una rapida soluzione. Basta tenere sotto controllo le vostre reazioni, facendo appello al buonsenso e alla moderazione.
Lavoro. Dare il meglio di voi sarà l’obiettivo, soprattutto quando in gioco ci sono realizzazione professionale e benessere economico.
Amore. Avventure “mordi e fuggi” è tutto ciò che dovete aspettarvi dall’amore, considerata la presenza di Marte, ma saranno esperienze piacevoli.
Salute. Siate più metodici nei controlli e non trascurate i piccoli disturbi. Se la vista sta calando, prenotate una visita dall’oculista.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non siate impazienti: la fretta di concludere potrebbe spingervi ad assumervi impegni troppo onerosi nel lavoro o nel settore finanziario. Nella vita affettiva, inoltre, il perdurare del favore della Luna fa presagire momenti piacevoli.
Lavoro. La vita sociale procede a passo spedito, così come i vostri progetti professionali. Tenetevi pronti a tagliare il traguardo, ci siete quasi!
Amore. Fate capire al partner che non può dare priorità sempre e solo alle sue esigenze. Come? Mostratevi meno arrendevoli e disponibili.
Salute. Bevete solo acqua a temperatura ambiente. Qualsiasi altra bevanda gassata o troppo fredda potrebbe procurarvi disturbi digestivi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi aspetta un giorno da leoni, ma purtroppo per voi da leoni in gabbia: ruggirete contro tutto e tutti, ma senza grandi possibilità di manovra. Giovialità, buonumore e carica dirompente sono solo un ricordo: oggi sarete scontrosi e irascibili.
Lavoro. Se lavorate in gruppo, lasciate un po’ di corda ai collaboratori, frenando la tendenza a voler imporre a tutti i costi le vostre idee.
Amore. L’irritabilità dovuta ai pensieri nel lavoro viene fuori anche oggi e ha effetti negativi sulla vita di coppia. Provate a confidarvi.
Salute. Giornata in cui sarebbe meglio lasciar perdere lo sport: non sareste al massimo e quindi non riuscireste a divertirvi come vorreste.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La scossa della Luna nel Toro imprime un ritmo vivace alla giornata, portando con sé notizie, offerte e inviti ai quali non saprete dire di no. Se le mille incombenze vi rallentano e vi soffocano, fatevi dare una mano da chi vi è accanto.
Lavoro. Tra dubbi, ripensamenti e valutazioni che non hanno nulla di obiettivo, la vostra razionalità sembra essersi concessa un giorno di vacanza.
Amore. Non potete prendere da soli decisioni che riguardano il futuro vostro e del partner: ascoltate il suo parere ed eviterete discussioni.
Salute. Le temperature calde della bella stagione vi aiuteranno a seguire una dieta leggera, ricca di liquidi, per ritrovare la linea perduta.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Basta un profumo incrociato per caso, in strada, per piombare qualche anno indietro e inseguire un ricordo: coltivatelo, ma senza rimpianti. Impegnatevi invece per migliorare il presente, soprattutto per quanto riguarda la situazione affettiva.
Lavoro. Prima di impegnare i vostri risparmi, leggete bene ogni singola clausola del contratto e sentite il parere di un esperto in materia.
Amore. Le richieste del partner vi sembreranno eccessive e, anziché trovare un compromesso, liquiderete la questione in maniera sbrigativa.
Salute. Oggi che la Luna vi lascia finalmente tranquilli, dedicate un po’ di tempo al relax e cercate di seguire una dieta depurativa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna vi destabilizza, perciò abbandonate i grandi progetti e vi rifugiate nelle piccole cose: approfittatene per rendere gradevole la casa. Avrete modo di scambiare quattro chiacchiere con una persona che susciterà il vostro interesse.
Lavoro. Prendete in considerazione l’idea di battere la concorrenza proponendo prestazioni specialistiche, in aggiunta a quelle già offerte.
Amore. Scarsi l’entusiasmo e la complicità nella vita di coppia: distratti da altri interessi, non vi dimostrerete dei partner appassionati.
Salute. Basta con la pizza e i fast food! Farete un bel regalo alla vostra linea iniziando una dieta ricca di vegetali e di frutta di stagione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una persona che vi piace suscita in voi smanie d’evasione e sogni romantici: per voi che non amate le sdolcinature è un segno importante. Con il marasma che avete nel cuore, non si può certo pretendere che vi concentriate sulla routine.
Lavoro. Pensate a frequentare un corso di formazione: arricchendo il curriculum, vi metterete in luce in altri ambienti e raccoglierete spunti interessanti.
Amore. Le faccende di cuore promettono particolarmente bene: se avete dato inizio da poco a una storia d’amore, state certi che continuerà.
Salute. Un dolore ormai piuttosto ricorrente non vi lascia tranquilli, ma è pur vero che chi pensa poco alle malattie si ammala di meno!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Probabilmente oggi sarete obbligati a riprendere in mano un argomento che pensavate, anzi speravate, fosse stato definitivamente chiuso. Dopo un colloquio chiarificatore, potreste cambiare opinione e decidere di tornare sui vostri passi.
Lavoro. Un viaggio, anche se inizialmente porterà qualche disagio, si rivelerà interessante e decisivo per il vostro futuro professionale.
Amore. Con la giusta quantità di dolcezza, riuscite a conquistare l’attenzione del partner e potrete chiacchierare piacevolmente con lui per delle ore.
Salute. Ritagliatevi degli spazi di serenità. Uscite, incontrate gli amici, ma evitate di parlare di lavoro: avete bisogno di staccare la spina.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una lunga lista di imprevisti si porranno fra voi e i vostri traguardi: il risultato è tanto tempo perso e pure una bella dose di frustrazione. Lasciate da parte il nervosismo e armatevi di santa pazienza: presto troverete la soluzione adatta.
Lavoro. Niente per cui disperarsi: solo una serie di ritardi e contrattempi, che si susseguono uno dopo l’altro scombinando i vostri piani.
Amore. Invece di offrirvi il suo appoggio e le sue coccole per consolarvi, il partner ci mette sopra il carico rimproverandovi per la confusione.
Salute. Svago e movimento vanno a braccetto, nella speranza di contrastare gli effetti nefasti della Luna, con risultati apprezzabilissimi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un vero e proprio temporale si abbatte sulla serata, quando la Luna dal Toro passa ai Gemelli dove trova Sole e Marte pronti a dar battaglia. Le energie non vi mancano, ma non riuscite a concentrarvi su un obiettivo e a valutarne la fattibilità.
Lavoro. Porterete a termine un impegno molto gravoso dopo un’estenuante trattativa: in questa fase per voi non esistono le domeniche.
Amore. Per far colpo su una persona che si mostra poco ricettiva al vostro famoso fascino, darete libero sfogo al vasto repertorio personale.
Salute. Per far quadrare i conti, in amore come nel lavoro, vi sottoporrete a ritmi piuttosto faticosi, lesinando tempo alle attività ricreative.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.