eadv

sabato 13 giugno 2015

UNA VITA : TRAMA 22 GIUGNO 2015

mmm
Ambientata nel 1899, la soap in costume si svolge in Spagna, in via Acacias 38, dove abitano alcune famiglie che convivono con le cameriere che hanno a servizio presso casa loro. Tra i protagonisti della soap, ci sono: Manuela (interpretata da Sheyla Fariña), che nel suo triste passato ha dovuto abbandonare la figlia in convento per scappare da un marito violento (Justo – interpretato da Iago Garcia) trasformando la sua identità in Carmen e iniziando a lavorare come cameriera; German Serra (interpretato da Roger Berruezo), un medico sposato con Cayetana (interpretata da Sara Miquel) da cui ha avuto una figlia, ma non è innamorato, ma non lascia per tenere fede ai suoi valori, che si invaghirà di Carmen. Paciencia (Aurora Sanchez) e Servando (David Muro), invece, gestiscono la portineria del palazzo e infine c’è anche Victor (Miguel Diosdato), figlio della padrona della cioccolateria situata vicino al palazzo, il cui unico interesse pare quello di star dietro alle belle donne.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.