ad

lunedì 15 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 16 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Gemelli in sestile a Urano, aumentano le occasioni di contatto, vi sentirete sciolti e spigliati e avrete successo nel lavoro. È tempo di ricambiare l’invito a cena di un amico, anche perché oggi tra i fornelli farete scintille.
Lavoro. Un’idea nata per gioco sta prendendo spazio, e iniziate a convincervi che vivere all’estero per un po’ sarebbe una bella esperienza.
Amore. La vostra spontaneità è una chiave che apre qualsiasi serratura: se siete ancora single, difficilmente riuscirete a rimanerlo a lungo.
Salute. I disegni celesti promettono energia, morale alto, ottime difese nonché la possibilità di risolvere certi vecchi malanni fastidiosi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete il vizio di gettarvi in imprese colossali, seguendo ambizioni smisurate, ma di tirarvi indietro non appena si presentano le prime difficoltà. Anche nella sfera sentimentale, meglio una strategia di basso profilo che chiacchiere senza seguito.
Lavoro. Desiderare grandi soddisfazioni è un punto di forza, ma per raggiungere gli obiettivi rischiate di dimenticare le buone maniere.
Amore. Molte le promesse fatte, ma scarsa la voglia di tener fede a tutte: forse è preferibile lasciar perdere. Meglio soli che male accompagnati!
Salute. Le stelle indicano che potrete riposarvi e passare al meglio la giornata, ma non esagerate con i superalcolici e i peccati di gola.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno, in compagnia di Sole e Marte, regala una giornata altamente positiva, assecondando il vostro carattere socievole e aperto. Se non bastasse, il sestile di Giove promette un colpo di fortuna, una svolta, una novità importante.
Lavoro. Ripensando a mente fredda a una discussione con un collega, vi renderete conto che avreste potuto evitarla. Chiarite appena possibile.
Amore. Lontani da gesti eclatanti che lasciate volentieri ad altri, cercate di essere rassicuranti e comprensivi come sapete, e tutto andrà bene.
Salute. È ormai tempo di vacanze e voi ne avete davvero bisogno. Seguite i consigli di Marte e prenotate un viaggio verso destinazioni esotiche!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Momento discreto per chi, come voi, si attende sempre il meglio: divertimenti, contatti interessanti, amici che appoggiano i vostri progetti. Un fiume di impegni da affrontare vi terrà attivi e sulla corda, ma senza riuscire a sfiancarvi.
Lavoro. Non avete un minuto libero e non avete intenzione di accollarvi altri carichi, così farete orecchie da mercante a ulteriori richieste.
Amore. Concedete qualche ora alle questioni familiari: essere più presenti con tutta probabilità eviterà molti dei contrasti e dei malumori.
Salute. Se frequentate saune, piscine e spogliatoi, non camminate a piedi nudi: notoriamente sono l’habitat prediletto di micosi e verruche.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Aspetti rassicuranti preannunciano una giornata tranquilla e costruttiva, su tutti il sestile fra la Luna in Gemelli e Giove nel vostro cielo. Il clima è allegro e sereno: dopo i musi lunghi dei giorni scorsi, spunta finalmente un bel sorriso.
Lavoro. Alla fine le vostre idee saranno accolte con calore in un ambiente diverso dal solito, che vi riconoscerà il merito dell’originalità.
Amore. Il desiderio di novità potrebbe indurvi in tentazione: non fatevi coinvolgere in storie che già in partenza sono destinate a fallire.
Salute. Se avete figli piccoli non siate avari di coccole: le carezze e gli abbracci salvano l’equilibrio emotivo e allontanano le paure.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Bloccata in posizione di quadratura, la Luna fa i dispetti: problemi in famiglia, incomprensioni con il partner e i colleghi, spese folli. Nelle faccende domestiche siete inetti, con i figli il dialogo scarseggia e l’economia ha un tracollo.
Lavoro. Se volete ottenere qualche risultato, puntate tutto sulla vostra inventiva, ma tenete a bada la superficialità e le inutili distrazioni.
Amore. La voglia di coccole e di tenerezza ha la meglio sulla diffidenza, e la premura del partner sgombra il campo da ogni tipo di sospetto.
Salute. L’afa dovuta all’umidità rende difficile riposare: un deumidificatore farà diventare l’aria più fresca e asciutta, favorendo il sonno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una giornata ricca di ispirazione, che se lasciata libera di esprimersi si tradurrà in emozioni. Vi godete il meglio di ciò che c’è intorno. Le opportunità professionali che vi si aprono davanti colorano di fiducia e speranza il vostro futuro.
Lavoro. Per risolvere un problema, consultatevi con una persona che ha una lunga esperienza alle spalle e che possiede anche gli appoggi giusti.
Amore. La forza dei sentimenti vi permette di passare sopra ai piccoli difetti del partner. Basterà uno sguardo per ritrovare la complicità.
Salute. Per un relax ottimale in casa dovrebbe esserci spazio: un ambiente pieno di mobili e di spigoli tiene in allerta il sistema nervoso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Potreste avere la chance di rivoluzionare rapporti e situazioni, che per ostinazione e testardaggine si sono complicati diventando ingestibili. Dovete fare un passo indietro e rivedere con più apertura mentale le relazioni con le persone amate.
Lavoro. La costanza è quella di sempre, alla quale dovrete però aggiungere tanto autocontrollo: litigi e brutte parole non giovano a nessuno.
Amore. Non prendete decisioni avventate in merito alla vostra storia: temporeggiate per riflettere e provate a confrontarvi con un amico.
Salute. Chi come voi ama l’esotico, apprenderà con piacere che il curry fa bene allo stomaco e al cervello per le sue proprietà antiossidanti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Si prevede un’intensa tempesta emotiva in arrivo: fate ricorso a tutto il vostro autocontrollo per sconfiggere il senso di disagio che vi pervade. Apritevi maggiormente alla comunicazione e alla collaborazione con gli altri, non fate i “duri”.
Lavoro. Scarsa concentrazione e calo d’interesse vengono spazzati via in un baleno, quando avete a che fare con persone che sanno stimolarvi.
Amore. Sempre pronti a giudicare gli altri, non vi accorgete di peccare di presunzione. La vita sarebbe più semplice, se sapeste perdonare.
Salute. Soprattutto in questa stagione non dimenticate di bere almeno due litri d’acqua al giorno, per rifornire sempre il corpo di liquidi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ottima giornata per dedicarvi a lavoretti di manutenzione, riordinare la casa in vista dell’estate e stupire gli amici con una cena a tema. Questioni in sospeso e faccende di ordine burocratico reclamano la vostra immediata attenzione.
Lavoro. Non fatevi distrarre da chiacchiere inutili: lasciate che vi scivolino addosso senza farci caso, non meritano alcuna considerazione.
Amore. L’atteggiamento travolgente di una persona conosciuta per caso vi imbarazza, ma non vi fa certo desistere dall’accettarne la compagnia!
Salute. Per togliere le macchie d’unto dagli indumenti, date ascolto ai consigli degli anziani: frizionate le macchie con dello strutto e lavate.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una giornata serena placa ogni malessere. Preoccupazioni e dubbi saranno messi a tacere dal calore degli amici e dalle gioie della famiglia. Riscoprite la meravigliosa sensazione della sicurezza in voi stessi e coltivate un salutare egoismo.
Lavoro. L’ambiente stimolante e soprattutto sereno mette il luce le vostre migliori qualità, donando ottimo rendimento e belle gratificazioni.
Amore. Sul versante dei sentimenti filate con il vento in poppa, a patto che non trasformiate lo slancio emotivo in eccesso di prepotenza.
Salute. Solo per oggi concedetevi un piccolissimo peccato di gola: la linea non sarà certo compromessa, mentre l’umore schizzerà alle stelle.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Qualche nuvola si profila all’orizzonte generando un po’ di maretta in famiglia. Maggior sensibilità e meno impeto per dare risposte più efficaci. La quadratura della Luna causa malintesi e contrasti: mancano spirito di adattamento e comprensione.
Lavoro. Contrattempi, telefonate stressanti e diverbi con i collaboratori faranno parte delle odierne complicazioni, ma non vi fermeranno.
Amore. Avvertite l’assenza di complicità con un partner troppo diverso da voi, ma di fatto non vi impegnate molto per migliorare le cose.
Salute. Una lieve nausea potrebbe dipendere da qualche eccesso alimentare e da una cattiva digestione. Tenetevi leggeri: lo stomaco ringrazierà.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.