eadv

lunedì 15 giugno 2015

Perdite di urina : cause , consigli e rimedi

mmm
  1. Ho 40 anni e ogni tanto capita che ho una piccola perdita di pipì quando tossisco o starnutisco - pensavo che fosse un problema delle persone più anziane? Cosa devo fare?
  2. Quante sono le donne che hanno delle perdite di pipì?
  3. È un problema per cui posso trovare una soluzione?
  4. Ha senso esercitare i muscoli del pavimento pelvico prima di avere delle perdite di urina?
  5. È facile fare gli esercizi per il pavimento pelvico?
  6. Posso fare gli esercizi Kegel anche durante la gravidanza? Sono preoccupata che se aspetto il parto dopo non riuscirò a recuperare.
  7. Dovrei esercitarmi sforzandomi di trattenere la pipì il più a lungo possibile?
  8. Cosa posso fare se durante la giornata non ho la possibilità di andare in bagno ogni volta che ne avrei bisogno?
  9. Perché queste perdite sono più frequenti per le donne che per gli uomini?http://www.linesperla.it/domande-e-risposte/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.