ad

domenica 28 giugno 2015

OROSCOPO DOMENICA 28 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il cielo offuscato da più di una nuvoletta, un impulso esterno potrà esservi d’aiuto per iniziare a fare chiarezza e risolvere i problemi. In qualsiasi occasione dovrete rimanere calmi, altrimenti non riuscirete a cavare un ragno dal buco.
Lavoro. Un’ottima giornata per prendere decisioni di cambiamenti, anche se un po’ azzardate: avete opportunità e non sfruttarle non è da voi.
Amore. Avete il desiderio di vivere un amore intenso e appassionato, di quelli che facciano battere il cuore all’impazzata e non facciano dormire.
Salute. Per ripristinare l’equilibrio interiore praticate con regolarità lo yoga: una ginnastica leggera, ma piena di risvolti mentali positivi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi uno strano effetto, oggi grazie a un ottimo autocontrollo il turbamento passerà presto. Anche se è ormai entrata l’estate, una giornata di cielo cupo può capitare: prendetela con filosofia.
Lavoro. Non è il caso di incolpare un po’ tutti: quando le cose non vanno come dovrebbero, umiltà e senso pratico vi riconducono alla ragione.
Amore. Nella coppia, non tirate in ballo vecchie vicende ormai superate: guardate al presente, ricco di promesse che sarebbe un peccato sciupare.
Salute. Mettete in salotto un fascio di rose rosse: secondo il Feng Shui sono estremamente propizie per una nuova e brillante storia d’amore.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Affrontando gli impegni con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete molte soddisfazioni. Si prospettano cambi di scena che portano occasioni di rivalsa: qualche sacrificio fa parte del gioco.
Lavoro. È il momento di spostare in avanti l’orizzonte professionale: potreste essere voi a decidere, per la prima volta, cosa conta davvero.
Amore. L’amore è bloccato dal lavoro arretrato e dai mille pensieri. Per la caccia grossa o qualche incontro scioccante, dovrete pazientare ancora.
Salute. Catturati da dinamiche esteriori, darete poca importanza a certi moti dell’anima, che invece potrebbero indicarvi la direzione da seguire.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna è entrata ieri in Scorpione e la vita torna a sorridervi: ai problemi si trovano soluzioni, alla solitudine si sopperisce con le amicizie. Sotto la quotidianità sempre uguale a se stessa, si nascondono sicurezze di cui non potete fare a meno.
Lavoro. Nonostante l’aria da sognatori, avete grandi capacità organizzative. Sfruttatele per mostrare quanto valete a chi ritenete opportuno.
Amore. Un piatto ricco di sensualità sfama anche i palati più esigenti. Tutti avranno le loro soddisfazioni, dalla coppia fino ai single.
Salute. Fatevi coccolare con un massaggio completo, eseguito da mani esperte o meglio ancora dalla persona amata: sarà una vera goduria.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non sarà una giornata brillante, con la Luna in Scorpione a tirarsi frecce avvelenate con Venere e Giove, entrambi appostati nel vostro cielo. Basta un semplice sospetto, per scatenare un temporale interiore tale da farvi perdere la bussola.
Lavoro. Impegnatevi a fondo per arginare il momento e non peggiorare la vostra posizione economico-sociale: occorrono sacrifici e volontà.
Amore. Malgrado le incertezze e le inquietudini, l’intesa sembra reggere il colpo: cercate però di pensare più al piacere e meno al dovere.
Salute. State sempre all’erta: avete assoluto bisogno di rilassarvi. Training autogeno, esercizi di respirazione e qualche ora di sonno in più.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ringraziate la Luna in Scorpione per la carica elettrica che vi scorre addosso: liberi da ogni ansia, sarete pronti ad affrontare ogni battaglia. Serata ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela e dal finale dolcissimo.
Lavoro. Se non ci fossero imprevisti da superare, non sarebbe una giornata normale e iniziereste a sospettare di essere in una candid camera.
Amore. Con la giusta occasione, anche i razionali come voi possono perdere la testa per amore: una volta tanto vale davvero la pena di farlo!
Salute. Tono fisico in risalita e resistenza ai malanni: in pratica siete in una botte di ferro, vi sentite protetti e pieni di buone vibrazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Pronti a osare per ottenere maggiore autonomia, anche a costo di mettere in gioco l’equilibrio: per voi della Bilancia è un gesto eclatante. Siete disposti a difendere il vostro angolo privato da chi vorrebbe imporvi regole e filosofie.
Lavoro. Alcune scadenze potrebbero essere spostate in avanti, se questo comportasse una maggior serenità nell’intero ambiente professionale.
Amore. Nella coppia regalatevi un lungo momento di totale complicità, rimandando a domani visite, incontri e impegni con amici e conoscenti.
Salute. L’ago della bilancia è posizionato verso l’alto ormai da tempo: sono necessarie delle rinunce, prima che sia il medico a ordinarle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’aspetto armonico della Luna a Plutone combatte con quelli ostili di Venere e di Giove: oggi non è il giorno in cui conviene tentare la fortuna. Avrete discreti slanci creativi, ma per quanto riguarda fascino e conquiste, ci sarà di che lamentarsi.
Lavoro. Basandovi su un’intesa ormai consolidata con i vostri collaboratori, fate passi avanti importanti. Pensate al lavoro anche di domenica...
Amore. Questi giorni di Venere in quadratura si prospettano delicatissimi: in vari modi, scoprirete molti lati oscuri del vostro rapporto.
Salute. Mettere una ciotola d’acqua su un davanzale nel lato settentrionale della casa attira le negatività e diffonde radiazioni benefiche.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una giornata da dedicare all’introspezione, per ascoltare la voce interiore e fare il punto della situazione in silenzio, lontano dal frastuono. Sebbene anni luce dalle aspettative, queste ore portano comunque a una rinnovata consapevolezza.
Lavoro. Organizzate un rilancio dei progetti, dando forma a eventi promozionali che gestirete da soli, senza delegare persone incapaci.
Amore. Cercate di non mettervi nei pasticci con una storia piena di complicazioni: se le cose non vanno come devono, non intestarditevi.
Salute. Per riattivare un po’ la circolazione fate del movimento. Anche delle semplici passeggiate nel verde, salutari e rilassanti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la complicità della Luna in Scorpione, riacquistate determinazione, tenacia e riprendete strettamente in mano il controllo della situazione. Siete nella condizione di affrontare prove impegnative o di proporvi per un incarico di rilievo.
Lavoro. La fortuna continua ad adoperarsi per voi, avallando progetti, richieste e iniziative, anche quelle più spudorate e ambiziose.
Amore. Le storie che nascono in questi giorni appaiono davvero importanti e destinate a durare: alcune porteranno fin da subito alla convivenza.
Salute. Le stelle suggeriscono di respirare essenza di mirra, per entrare in contatto con le vostre emozioni più profonde, capirle e dominarle.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Scorpione disturba il sonno, lo agita e al risveglio vi ritrovate di malumore e scontrosi: basta un nonnulla per farvi innervosire. Un senso di inadeguatezza vi cattura: allontanate le fantasie più oscure, dedicandovi a ciò che vi fa bene.
Lavoro. Se siete in cerca di lavoro, non affidatevi solo alla buona sorte. Anche se oggi è domenica, organizzate le vostre idee e studiate la strategia migliore.
Amore. Stasera con la persona amata sembrate parlare lingue diverse: per fortuna l’intesa è profonda e si basa anche sul linguaggio non verbale.
Salute. Non cercate di mettervi in mostra ostentando un look troppo eccentrico: certe volte meglio passare inosservati e scansare le critiche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi ve la passate alla grande! Complici l’intuizione e la sensibilità della Luna in trigono, sembra che qualsiasi problema si risolva da solo. Il fiume delle emozioni scorre lento e inarrestabile verso il mare, fatto di grandi piaceri e pace.
Lavoro. Guidati da uno spiccato intuito, siete decisi a fare di testa vostra volgendo a favore una situazione che si era messa piuttosto male.
Amore. Calato in un bagno di passione che mancava da tempo, il rapporto con la persona amata ritrova l’entusiasmo e la complicità degli inizi.
Salute. Non esitate a darvi regole di vita più salutari. Sembra difficile, ma scoprirete che è invece molto più semplice di quanto crediate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.