martedì 30 giugno 2015

PERDITE DI LIQUIDI DA UNA GAMBA

mmm
La perdita di liquidi da una gamba è spesso il segno di un'alterata circolazione venosa complicata da ferite superficiali (ulcere venose). Altre volte può essere il segno di problemi cardiaci, epatici o renali.
Nel corso dell'articolo cercheremo di capire perché il fenomeno si presenta e quali sono le possibili soluzioni.

Per capire: CapillariInfiammazioneEdema

I capillari sono dei piccolissimi vasi sanguigni che trasportano e cedono ossigeno e nutrienti ai tessuti,http://www.my-personaltrainer.it/salute/perdite-liquidi-gamba.html

<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/salute/perdite-liquidi-gamba.html">Perdite di Liquidi dalla Gamba</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/salute/perdite-liquidi-gamba.html</p>
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.