ad

martedì 30 giugno 2015

Emorroidi, in estate peggiorano, proviamo con le tisane


  • lenitive, gelificanti ed emollienti di droghe ricche in fibre solubili e mucillagini (semi di psillioaltea radici, gomma guarmalva e semi di lino). Se assunte insieme a generose quantità d'acqua, ad esempio sottoforma di tisana per le droghe mucillaginose, risolvono la stitichezza e diminuiscono gli sforzi per la defecazione (fattori aggravanti le emorroidi).
  • capillarotrope e venotrope di droghe capaci di migliorare il tono venoso e ridurre la fragilità capillareippocastano (semi), centella asiatica (parti aeree), ginkgo biloba (foglie), amamelide (foglie), ribes nero (frutti), rusco (radice), mirtillo nero (frutto), vite rossa (foglie).http://www.my-personaltrainer.it/integratori/tisana-emorroidi.html

  • <p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/integratori/tisana-emorroidi.html">Tisana per le emorroidi</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/integratori/tisana-emorroidi.html</p>

    Nessun commento:


    Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
    Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.