ad

mercoledì 1 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 2 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Farete nuove esperienze e, quel che è più importante, riuscirete a sfruttare al meglio la fantasia che, in questo periodo, avete da vendere. La convinzione e l’estro con cui porterete avanti le vostre idee attrarrà l’ammirazione di chi vi è vicino.
Lavoro. Con Mercurio in sestile a Urano nel segno l’inventiva sarà stimolata. Favoriti soprattutto i lavori tecnici, ma anche quelli scientifici.
Amore. Un incontro vi scombussolerà. Vi lascerete conquistare dal fascino un po’ schivo di una persona non facilmente avvicinabile.
Salute. Avete deciso di fare una bella vacanza insieme agli amici? Ottima idea. Vi libererete da obblighi quotidiani che sentite come opprimenti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Capricorno vi confermerà che una base solida è indispensabile, per sentirsi tranquilli e procedere nella vita con serenità. Vi avvarrete della razionalità per sfuggire a entusiasmanti sogni ad occhi aperti, rimanendo con i piedi per terra.
Lavoro. Grazie al vostro senso pratico, otterrete il massimo risultato in ogni tipo di verifica, nel lavoro come nello studio. Bene l’attività d’équipe.
Amore. Il voluttuoso Plutone continua a proteggervi, regalandovi una sensualità pregiatissima e, cosa ammirevole, un notevole vigore.
Salute. Avvertite scorrervi nelle vene una forza strabiliante e di questo dovrete ringraziare Plutone, dispensatore di energie potentissime.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Mercurio che fa l’occhiolino a Urano, saprete proporre soluzioni costruttive ad alcune questioni familiari, conquistandovi la stima dei più. Appianerete le difficoltà pratiche ed economiche che costellano la vostra vita in questo momento.
Lavoro. Prendendovi a cuore i guai di un collega, terrete sotto controllo problemi latenti che potrebbero esplodere da un momento all’altro.
Amore. Potrebbe nascere un improvviso interessamento per una persona che fino a ieri vi era indifferente. Osate, anche se con oculatezza.
Salute. Venere e Plutone amici vi promettono un costante e solido benessere psicofisico. Equilibrio sarà la parola vincente di questo periodo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con questa Luna in Capricorno un po’ provocatoria, oggi avrete occasione di fare un’attenta analisi della vostra situazione esistenziale. Dovrete confrontarvi con chi la pensa diversamente da voi e il vostro bisogno di libertà ne soffrirà.
Lavoro. Malintesi e incomprensioni. Mettendocela tutta, risolverete le questioni ingarbugliate e potrete finalmente dedicarvi a quelle gratificanti.
Amore. Evitate relazioni poco chiare o che vi mettono in condizione di scendere a compromessi poco convincenti. Sappiate dire di no.
Salute. Marte diffonderà vigore, entusiasmo e voi, assorbendo il calore di questo splendido sole estivo, vi divertirete facendo dei tuffi nella natura.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Urano e Mercurio complici vi doneranno l’idea vincente per riportare a casa un successo insperato. Avanzamenti o incarichi di fiducia. Sforzatevi di cogliere sempre il senso di ciò che state vivendo, comprendendone anche le ragioni sottese.
Lavoro. Non potete fare tutto, certo. Ma se vi impegnerete, riuscirete ad alternare alla grigia routine spazi di rigenerante creatività.
Amore. Le coppie saranno più appassionate che mai. Siete ancora single? Non siate diffidenti: lasciate entrare nella vostra vita chi vi ama.
Salute. Con Venere e Giove nel segno, dimostrate il vostro estro nel look, proponete le vostre idee e vedrete che saranno notevolmente apprezzate.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Nettuno in opposizione attenzione ai raggiri, anche in campo finanziario: lasciate perdere le proposte di investimento troppo allettanti. Prima di prendere qualunque decisione, sarebbe bene chiedere il parere di un esperto. Siate realisti.
Lavoro. Intorno a voi c’è chi va lodando le vostre capacità lavorative. Strano, non era la stessa persona che fino a ieri vi criticava aspramente?
Amore. Con l’amicizia della Luna e Plutone in trigono, non subirete passivamente certi ricordi, ma li collocherete nella giusta dimensione.
Salute. Praticate Tai Chi, Qi Gong, Yoga, meditazione: vi aiuteranno a sciogliere le tensioni e a mantenere il controllo delle reazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata un po’ frizzantina per colpa della Luna in Capricorno. Prendete la vita con leggerezza, che però non vuol dire con superficialità. Ma cercare piuttosto di planare sulle cose dall’alto, senza avere alcun peso nel cuore e nell’anima.
Lavoro. Sarete più intraprendenti del solito, sarà bene però riconoscere che siete lungi dall’essere perfetti. Proponete e non imponete le vostre idee.
Amore. Non vi dilungate in sterili giochi di conquista, perché potreste stancare la persona che vi interessa, tanto da farla allontanare da voi.
Salute. Con Plutone contro, cercate di rendere il più sano possibile il vostro stile di vita. Dite stop all’alcol, alle sigarette, ai grassi, allo zucchero.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Saturno nel segno vanificherà i tentativi della Luna amica in Capricorno di rendere più piacevole la giornata. Possibilità di qualche incomprensione. Avrete difficoltà anche a continuare ad accettare i compromessi fatti in precedenza per il quieto vivere.
Lavoro. Non siate troppo pretenziosi con le persone che vi circondano. I contrasti dipendono più da voi che da complicazioni reali. Calma!
Amore. Non lasciatevi intrappolare dalle morse della gelosia e date più fiducia al partner: alla lunga potrebbe stancarsi della vostra possessività.
Salute. Vi sentite un po’ pigri, Marte però vi pungola e pretende che prendiate la bicicletta o andiate al centro a piedi. Dategli retta!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Vi sentirete affascinati dalle idee innovative di un amico e ne trarrete spunto per apportare dei cambiamenti nella vita quotidiana. Farete incontri entusiasmanti con persone straniere che vi affascineranno con il loro modo di vivere, la loro ospitalità.
Lavoro. Sorvegliate il vostro bilancio personale e programmate le uscite. Se sarete in grado di creare un piano di spesa, riuscirete a ottenere dei buoni risparmi.
Amore. Se siete in coppia, ravvivate complicità e dialogo. Una storia appena fiorita inizia già a mettere radici: abbiatene la giusta cura.
Salute. Se riceverete un invito per una serata da trascorrere all’insegna dello svago e del divertimento, accettatelo senza pensarci su due volte.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la complicità della Luna nel segno strapperete un consenso a lungo negato, ma poi dovrete impegnarvi per mantenere le promesse fatte. Siate più assertivi nel proporre le vostre idee. Il metodo e la costanza faranno il resto per rendervi vincenti.
Lavoro. Rispunta a sorpresa un errore del passato che vi crea un grattacapo non semplice da risolvere. Ma non abbattetevi, alla fine ce la farete.
Amore. Se siete soli, farete breccia nel cuore di una persona. Vi toglierete la maschera che vi fa apparire sempre decisi e sicuri di azioni e idee.
Salute. Mentre mangiate, evitate di guardare la tv. Una pausa serena trascorsa con i vostri familiari vi regalerà tanta piacevole serenità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Chi pensavate distante da voi, in realtà si rivelerà in sintonia con i vostri pensieri e vi aiuterà a raggiungere le mete prefissate. Il saper parlare dovrebbe andare di pari passo con il saper ascoltare e, se necessario, con il saper tacere.
Lavoro. Con Giove nemico, che a volte crea disordine e caos, per procedere sulla vostra strada dovrete diventare dei provetti equilibristi.
Amore. Non lasciate che le preoccupazioni lavorative rovinino l’armonia con il partner, anzi, cercate nella coppia la serenità che vi manca.
Salute. Con Venere e Giove contrari, è consigliata una dieta alimentare equilibrata, per rimettervi in forma e affrontare al top questa calda estate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Quando vi preoccupate perché vi sembra di essere arrivati al capolinea di certe situazioni, ricordate che Plutone vi tiene sotto la sua ala protettiva. Vi donerà l’energia e il fiuto per risolvere brillantemente qualsiasi prova vi troviate ad affrontare.
Lavoro. Nettuno nel segno si allea alla Luna e voi vi troverete a mobilitare egregiamente risorse e abilità in difesa dei vostri programmi.
Amore. Non date per scontata la presenza, accanto a voi, della persona amata. Provate invece a dimostrarle più spesso gioia e riconoscenza.
Salute. Imparate ad ascoltare i segnali del vostro corpo, e di sicuro riuscirete a prevenire qualche piccolo malessere. Siate previdenti.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.