mercoledì 15 luglio 2015

CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO DEI CANI - CHI ABBANDONA SI ABBANDONA

mmm
È pronta la nuova campagna ENPA contro l’abbandono estivo degli animali: il 4 e 5 luglio in moltissime piazze dello stivale l’associazione sarà presente per sensibilizzare e informare. Volontari e staff dell’ENPA sono pronti a rispondere a tutte le domande dei curiosi e dei proprietari di quadrupedi, fornendo in contemporanea un utilissimo “Kit per viaggiatori bestiali”, ovvero per chi poterà con sé l’amico a quattro zampe. Questa terza edizione dell’evento avrà come titolo: “Chi abbandona si abbandona . Una frase che invita alla meditazione nei confronti di un gesto terribile e mortale come l’abbandono di una quadrupede al suo destino. Pratica tristemente molto diffusa e che ha inizio con l’arrivo dell’estate e delle vacanze, condannando cane e gatto di affezione a una vita di stenti, dolore, sofferenza e spesso di pericolo mortale.http://www.greenstyle.it/enpa-nuova-campagna-contro-abbandoni-158744.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.