mercoledì 15 luglio 2015

ABBANDONANO IL CANE CON UN BIGLIETTINO DI INFORMAZIONI

mmm
Il mio nome è Jack, il mio proprietario non può più occuparsi di me, per favore contattate il Bridgend Dog Trust.
Il passante ha quindi seguito le istruzioni e ha accompagnato il cane presso il centro di recupero, dove è rimasto per due mesi, dove sono state completate tutte le analisi veterinarie del caso prima di essere inserito sulla lista degli animali adottabili. Quindi la decisione di rendere pubblica la sua storia, poiché i cani ormai adulti hanno meno chances di trovare una nuova famiglia rispetto ai più vivaci cuccioli. Così ha spiegato Linda Feagan, dal Dog Trust della cittadina:http://www.greenstyle.it/abbandonano-cane-lasciano-bigliettino-160484.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.