ad

mercoledì 15 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 16 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata agitata, con la Luna in Cancro che farà scorrere impetuosa l’onda delle emozioni e amplificherà la vostra già abbondante istintività. Nelle relazioni interpersonali non darete agli altri la comprensione che si aspettano e che si meritano.
Lavoro. Non distogliete l’attenzione dalle cose che vi circondano. Potreste trovare proprio lì la chiave risolutiva di annose problematiche.
Amore. Se un’amicizia si sta trasformando in amore, sarà inutile tentare di evitarlo. Non avete “scampo” perché ciò che deve accadere accadrà!
Salute. Non sacrificate il tempo libero. Occhio alla salute, senza però sconfinare, come Plutone contrario vorrebbe, nell’ipocondria.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Lasciate sviluppare le idee che avete, ma non siate precipitosi nel metterle in pratica, spinti dal desiderio di cambiare una realtà poco entusiasmante. Rischiate di forzare situazioni che hanno ancora bisogno di incubazione. Date tempo al tempo.
Lavoro. Se volete raggiungere un ruolo di prestigio, le stelle vi aiuteranno. A patto che siate disposti anche a fare qualche piccolo sacrificio.
Amore. Atteggiamento orgoglioso, poco collaborativo. Sintonia non perfetta, ma se vorrete saprete abbandonarvi alla voglia di stare insieme.
Salute. Occupatevi di voi stessi e rilassatevi con le attività che amate e che durante la settimana lavorativa siete costretti a trascurare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Porterete avanti le vostre ragioni con veemenza, grinta e coraggio, riscuotendo una certa ammirazione delle persone che vi girano intorno. Prestate attenzione alle coincidenze che si presenteranno nel quotidiano, perché indicheranno il cammino.
Lavoro. Non farete i difficili e alle profferte di un collega amico, vi farete convincere in un battibaleno. Godetevi i momenti costruttivi.
Amore. Con Venere benevola, la carica emotiva sarà alta e la risposta affettiva del partner alle vostre sollecitazioni sarà di tenerezza ed empatia.
Salute. Il vostro umore ritornerà eccellente alla notizia che potrete realizzare un sogno, grazie all’aiuto finanziario di un familiare…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercurio nel segno fa boccacce a Plutone: sarete insofferenti nei confronti delle solite situazioni! Parlatene con un amico o un familiare. Siate saggi. Ricordate che più sarete ottimisti e più i vostri problemi vi sembreranno di facile soluzione.
Lavoro. Errori di giudizio e l’attenzione che lascia a desiderare sono i rischi di oggi. State con le “antenne” alzate per intercettare affari convenienti.
Amore. Dovete avere cura della vostra relazione come fosse un fiore prezioso. Sapete bene che non esistono certezze, quindi finché dura…
Salute. Evitate gli strapazzi. Con Marte nel segno, andate incontro anche a incidenti prodotti da imprudenze e scarso autocontrollo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Saturno contro, i programmi potrebbero non andare in porto. Venere e Giove nel segno invece vi regaleranno il giusto criterio per rimediare. Continuate così: lasciatevi andare seguendo il vostro slancio vitale, senza farvi tante domande!
Lavoro. Non sempre i colleghi che vi circondano saranno all’altezza delle pretese che avanzate, ma tenete conto che state perseguendo gli stessi obiettivi.
Amore. Il partner sarà troppo quieto e riflessivo per i vostri gusti. Avrete bisogno di novità e glielo direte in chiare lettere. Per i single, gioia nei flirt.
Salute. Riflessi mentali pronti, fluidità di espressione e anche colorito vivace, capelli lucenti, forma buona… insomma, il fascino è garantito!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Complice la Luna in Cancro, vi sforzerete a trovare un punto di contatto capace, in una situazione di conflitto familiare, di farvi fare la pace. Per fortuna non darete retta a chi vorrebbe vedervi spingere lo scontro al limite della sopportazione.
Lavoro. Provate a farvi apprezzare per le vostre effettive capacità. Nelle questioni economiche schivate accuratamente i colpi di testa.
Amore. Combatterete contro alcuni ostacoli per far decollare il rapporto, ma il protagonismo e le idee del partner tenderanno a innervosirvi.
Salute. Avrete una notevole libertà d’azione e questo renderà la vostra quotidianità più interessante, anzi più eccitante. Mettete il piede sull’acceleratore.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse state cercando qualcosa che avete già accanto a voi! E pensare che basterebbe solo averne coscienza e allungare una mano per agguantarla! Se dovete dare il via a nuove imprese, chiedete consiglio per non commettere errori e non perdere tempo.
Lavoro. Non scalpitate, non potete impedire a chi ricopre alcuni ruoli di dare certe direttive, se lo ritiene giusto. Poi magari potrete contestarle.
Amore. Non perdete tempo in chiacchiere e piccole prepotenze. Badate al sodo o vi sarà difficile continuare a trovare punti in comune.
Salute. Utilizzate le vostre energie con buonsenso, se non volete ritrovarvi con tensioni e disagi che all’improvviso vi mettono fuori gioco!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove contrario potrebbe indurvi a fare qualche passo falso sul lavoro, sarà dunque opportuno controllare ogni aspetto delle vostre iniziative. Curate bene anche le risorse che avete a disposizione, meglio non cadere in errori di valutazione.
Lavoro. Provate a coltivare l’autostima: è necessario che vi rendiate consapevoli delle vostre reali doti che sono preziose, ma non sfruttate appieno.
Amore. Non siate impositivi con la persona che amate. Non pretendete ciò che non può darvi, anzi, accettatela finalmente per quella che è.
Salute. Mantenete efficiente il metabolismo facendo movimento. Sport ed esercizio fisico da tenere in primo piano, così il benessere si ristabilirà.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Problematiche familiari vi indurranno a scelte improvvise. Se vedrete che sarà impossibile mediare, procederete con le vostre decisioni! Dopo averlo finora solo pensato, in quattro e quattr’otto potreste ritrovarvi a trasferire la vostra residenza.
Lavoro. Se desiderate una crescita della vostra situazione professionale, riflettete sulle strategie da seguire e curate la coerenza delle vostre azioni.
Amore. In vista per i single storie a rapida combustione. Se siete in coppia, non rovinate la magica atmosfera con pretese esagerate, controllatevi!
Salute. Non permettete ai vostri familiari di mettere il naso nella vostra privacy. Solo voi potete stabilire chi e quando può entrarci!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cercherete di convincere gli altri della giustezza delle vostre idee, ma con Mercurio ostile a Plutone nel segno rischierete di esagerare. Avrete incontri così significativi e così coinvolgenti a livello emotivo, che faticherete a mantenere la lucidità.
Lavoro. Sarà favorito, oggi, chi tra di voi si occupa di discipline che coinvolgono lo sviluppo e il potenziale della mente, tipo lo yoga.
Amore. Non state ad ascoltare chi sparla di qua e di là di persone superficiali, rimanete fedeli ai vostri valori affettivi e familiari.
Salute. Non vi spaventate se la forma fisica è al di sotto dei soliti livelli: è l’effetto della Luna in opposizione dal Cancro che si fa sentire.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Qualche piccola delusione in arrivo, in amore. Venere e Giove contrari scateneranno alcuni diverbi per incomprensioni o distrazioni. Saturno ci metterà poi lo zampino, aumentando il rigore, il senso del dovere nella coppia. Viaggio risanatore.
Lavoro. Non provocate dissapori con i colleghi, coltivate invece la solidarietà, fondamentale per portare avanti gli obiettivi comuni.
Amore. La routine potrebbe incidere pesantemente sull’andamento del vostro rapporto, ma potrebbe rimanervi difficile apportare dei cambiamenti.
Salute. Niente vacanze, ancora? Praticate comunque l’esercizio fisico. Fate qualche giro in bicicletta o delle passeggiate lungo un fiume.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Mercurio si congiunge a Marte nel segno amico del Cancro, e la vostra mente ne viene stimolata con un flusso di idee nuove e di esperienze insolite. Sarete attratti dallo studio delle discipline occulte, anziché di quelle tecnologiche e scientifiche.
Lavoro. Vi verrà proposta la possibilità di migliorare la qualità della vita professionale occupandovi di cose diverse dal solito? Accettate senza esitazioni.
Amore. Grazie a Mercurio in Cancro saprete offrire, con un dialogo stuzzicante, emozioni speciali! Per i single, un incontro fantasioso e vibrante.
Salute. Con Nettuno nel segno, sarà bene controllare la genuinità del cibo che mangiate nei bar o che vi viene dato al ristorante o alla mensa.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.