sabato 11 luglio 2015

Cicatrizzare meglio le cicatrici con menta e cannella

mmm
Dall’olio di menta piperita e cannella un rimedio naturale per aiutare la guarigione delle ferite. A dimostrarlo è uno studio pubblicato sulla rivista ACS Nano.
Lo studio, coordinato dall’ American Chemical Society, si è concentrato sulla guarigione di ferite croniche. I batteri infettivi che si sviluppano sulle ferite croniche si raggruppano in placche chiamate “biofilm”, difficili da eliminare con gli antibiotici tradizionali. Nei casi più gravi di infezione, i medici spesso consigliano il taglio della parte infetta, con gravi conseguenze per la salute e il benessere del paziente.http://www.greenstyle.it/menta-piperita-e-cannella-per-aiutare-la-guarigione-delle-ferite-159871.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.