ad

sabato 11 luglio 2015

Oroscopo domani Domenica 12 Luglio 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non vi mancheranno il dinamismo e la creatività, per vivere una giornata con “effetti speciali” piacevoli e coinvolgenti con gli amici. I rapporti con i vostri cari acquistano oggi spessore e profondità. Riuscirete a dimostrarvi stima e affetto.
Lavoro. Stare bene con i colleghi in un’atmosfera di disponibilità e fiducia è la cosa più bella che ci sia! Difendetela con le unghie e con i denti.
Amore. Aperti a nuove esperienze che non tarderanno a venire, se siete single incontrerete una persona attraente che vi farà vivere in modo più ricco la vita.
Salute. Approfittate dei suggerimenti di Venere, per iniziare una dieta alimentare leggera ed equilibrata. Eliminate dolci e cibi troppo grassi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Trovate del tempo per giocare con i piccoli della famiglia. Mentre vi divertite mostrate loro il valore del senso critico: in futuro vi ringrazieranno. Insegnate loro a difendere le proprie opinioni, anche quando vanno a scontrarsi con quelle degli altri.
Lavoro. Sapete essere delle rocce, quando si tratta di realizzare quello che volete. Di sicuro riuscirete anche oggi a non smentire la vostra fama.
Amore. Se siete single, provate a scegliere e a frequentare quegli ambienti in cui sia possibile un incontro più giusto, piacevole, e… buona fortuna!
Salute. Ricaricate il potenziale delle energie psicofisiche, mettendovi in maggior sintonia con la natura con passeggiate nel verde o sulla spiaggia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna che transiterà nel vostro segno e che si quadrerà a Nettuno vi renderà più sognanti, sensibili, empatici, fantasiosi e romantici. Sarete chiamati a stare vicino a un amico che ha un forte bisogno di attenzione, conforto e sostegno.
Lavoro. Non mettete da parte le vostre aspirazioni, anzi via via esponetele agli altri. Siate fiduciosi: troverete chi vorrà aiutarvi a realizzarle.
Amore. Siete ancora single? Nuovi e importanti incontri faranno nascere, improvvisamente, uno stato di esaltazione passionale. Osate!
Salute. Aprite la vostra mente a realtà esistenziali diverse, frequentando persone stimolanti in ambienti nuovi. Non fatevi frenare dai preconcetti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riuscirete sicuramente a trovare le soluzioni più appropriate, per risolvere il rapporto con un amico che ultimamente era sparito dall’orizzonte. È urgente una sana autocritica verso certi vostri atteggiamenti a volte scorretti e forse un po’ indiscreti.
Lavoro. Mostratevi sicuri di voi stessi e soprattutto siate riservati con colleghi o soci di cui non avete capito bene le intenzioni. Non rischiate.
Amore. Non cercate di nascondere la vostra opinione alla persona del cuore, se ne accorgerebbe subito. Siate sinceri e non ve ne pentirete.
Salute. Pieni di energia e di voglia di fare, ne approfitterete per realizzare qualcosa di particolare: bene, l’importante è che non esageriate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Gemelli intreccia sorrisi con le stelle del vostro cielo e v’invita a caricarvi di energie ed entusiasmo. Giornata risplendente. Se siete single si moltiplicheranno le occasioni d’incontro. In vista storie maliziosamente intriganti.
Lavoro. Sfruttate al massimo il vostro temperamento e il dinamismo che sentite. Sperimentate nuove vie che vi aprono davanti orizzonti inusuali.
Amore. Avete tutte le carte in regola per gestire ogni situazione, anche la più intricata, e conquistare pure chi fino a ieri vi sembrava impossibile!
Salute. Per abbassare il tasso di glicemia e facilitare il lavoro di reni e fegato, evitate di mangiare dolci, come invece Giove nel segno vi suggerisce.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non sottovalutatevi a causa dei giudizi poco gratificanti di qualcuno che anche in passato ha già dimostrato di non conoscervi affatto. Attenti anche però a non rendere pan per focaccia. Non perdete tempo prezioso con chi non lo merita.
Lavoro. Con Mercurio che vi sponsorizza, periodo favorevole per esami e colloqui. Siete fortissimi sul piano delle idee e della creatività.
Amore. Se siete single, l’intervento di un amico sarà provvidenziale per avvicinare e conoscere una persona che avete adocchiato da tanto.
Salute. La presenza di Marte in Cancro non vi permetterà di impigrirvi, ma la sua azione dinamica sarà fin troppo eccessiva. Assecondatelo con misura.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna in Gemelli amica, raggiungete, con i vostri cari, quel luogo di cui vi hanno parlato: scoprite luoghi sconosciuti di grande bellezza. Oppure fate un giro tra i rigattieri, scegliete qualche pezzo e poi date libero sfogo alla vostra inventiva.
Lavoro. Non siate faciloni, non fatevi prendere dalla fretta. Selezionate gli impegni per non ritrovarvi a mettere poi troppa carne al fuoco.
Amore. Con Marte ostile dovete stare calmi, è meglio non forzare le situazioni. Non mordete il freno: le cose pian pianino si assesteranno.
Salute. La tensione potrebbe esporvi a distrazioni o a piccoli incidenti. Meglio allora imporsi di seguire dei ritmi meno frenetici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avrete l’occasione di colloquiare con delle persone più giovani, e grazie al clima di comprensione che verrà a crearsi, ne conquisterete la fiducia. Ci sarà bisogno del vostro parere su questioni delicate: lo darete con piacere e senza farlo pesare.
Lavoro. Siate più diplomatici e disponibili per conquistare la fiducia dei superiori. Avrete l’opportunità di dimostrare quanto valete.
Amore. Se avete un nuovo amore, vivete tutta la gioia e la meraviglia dei primi contatti, le trepidazioni, gli indugi, le prime carezze.
Salute. Per contenere le “capriole” della mente urge una bella vacanza che vi aiuti a rilassarvi e girare le spalle al logorante tran tran quotidiano.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna in Gemelli ostile, in famiglia non saprete che pesci pigliare in una questione delicata, che riuscirete poi a gestire con buonsenso. Sarete molto gratificati nel trovare la soluzione e finalmente uscire da una situazione ingarbugliata.
Lavoro. Se non rimarrete arroccati su certe posizioni, sbloccherete un’impresa. La gioia conseguente rinnoverà il vostro ottimismo.
Amore. Se siete soli e stanchi di esserlo, in vista un incontro che potrebbe evolversi positivamente e trasformarsi in un legame significativo.
Salute. Occhio per chi frequenta luoghi pubblici dove è possibile contrarre delle micosi. Ad esempio in piscine o docce, attenzione alle verruche.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non indispettitevi se qualcuno vi muoverà delle critiche: potrebbero essere preziose indicazioni per migliorare la vostra situazione e vivere meglio. L’incontro con amici di vecchia data vi darà la forza improvvisa di realizzare un vecchio desiderio.
Lavoro. Cercate di mollare il piede dall’acceleratore, state seguendo ritmi troppo sostenuti e massacranti che vi complicano la vita.
Amore. Marte ostile potrebbe creare qualche scaramuccia e un po’ di malumore, ma aggiungere anche un pizzico di peperoncino alla vita di coppia!
Salute. L’imprudenza nello sport potrebbe essere fonte di disturbi fastidiosi. Una cura naturale seguita con costanza darà ottimi risultati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi sarete generosi. Vorreste possedere una bacchetta magica, per tradurre subito in realtà i desideri vostri e anche quelli delle persone care! A volte è importante usare la fantasia e volare alto. Darete il meglio di voi, senza chiedere nulla in cambio.
Lavoro. Saturno contro metterà alla prova la forza di volontà e vi solleciterà, anche di domenica, a studiare e prevenire eventuali problemi.
Amore. Buttatevi dietro le spalle diffidenze, pensieri pesanti, esperienze poco piacevoli, e guardate con ottimismo verso le prospettive future.
Salute. Saturno ostile facilita il dolore alle ossa e il mal di schiena. Cercate di evitare gli sforzi e non sollevate pesi eccessivi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna storta di oggi che fa le smorfie a Nettuno nel segno, che fatica godersi la giornata anche se è festa! Non siate impazienti. Fate ricorso alla vostra capacità di pensare positivo per sdrammatizzare le seccature e gli imprevisti.
Lavoro. Non commettete l’errore solito di parlare a sproposito, anche quando non siete interrogati, perché oggi sarebbe consigliabile tacere!
Amore. La relazione di coppia sarà dolce e appassionante, e di sicuro tenderà a stendere sul resto della vostra vita un’aura che sa quasi di magia!
Salute. Per riposarvi scegliete un luogo immerso nel verde, che propone ritmi naturali, per gustarvi una domenica da trascorrere in piacevole relax.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.