venerdì 3 luglio 2015

GRANDE CALDO: COME DIFENDERSI SENZA SPRECARE ENERGIA

mmm
  1. Impostare il condizionatore in modalità deumidificazione, misura che da sola consente di ridurre i consumi fino al 75%, risparmiando mediamente 250 euro e l’emissione di 80 kg di CO2. Se in casa l’umidità diminuisce, si percepisce di conseguenza meno calore.
  2. Preferire il ventilatore al condizionatore perché consuma 15 volte meno.
  3. Sfruttare la ventilazione naturale e proteggere la casa dai raggi battenti del sole, chiudendo le persiane, installando delle tende e posizionando delle piante sul balcone.http://www.greenstyle.it/ondate-di-calore-in-arrivo-come-risparmiare-energia-158663.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.