ad

venerdì 3 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 4 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vi metterete al centro dell’attenzione, esprimendo opinioni che risulteranno originali e innovative. Ne seguirà una giornata appagante. Con Giove amico conoscerete persone straniere con le quali instaurare un confronto costruttivo e interessante.
Lavoro. Dopo tante difficoltà potrete assaporare la gioia del successo. A eventuali insinuazioni, ribadite che ciò che avete ve lo siete meritato in pieno!
Amore. Con Urano che transita nel segno, possibili incontri e dichiarazioni d’amore via internet. Sarà saggio comunque essere prudenti.
Salute. Con Marte nemico e Giove alleato avrete energie a profusione, ma forse rischiate di disperderle nei momenti meno opportuni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Qualche difficoltà con i familiari su questioni di principio portate avanti con intransigenza. Cercate di essere più malleabili per recuperare la loro fiducia. Ricordate che chi vi è vicino vi apprezza per quello che siete e non per quello che vorreste essere.
Lavoro. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti nelle spese, a causa di entrate e uscite disordinate e poco prevedibili. Oculatezza.
Amore. Se amate il partner come dite, dovreste comprendere le sue titubanze, appoggiare il suo punto di vista, dimostrare la vostra stima.
Salute. Vista la quadratura di Venere, curate di più la vostra immagine e vedrete che vi muoverete nel vostro habitat con più disinvoltura.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi impegnerete in compiti di responsabilità, senza però sentirne il peso. La fatica, infatti, non si avverte quando le cose si fanno volentieri. Avrete la possibilità anche di dare la giusta risposta alla gran voglia di novità e di esperienze inusuali.
Lavoro. Con Mercurio in sestile a Giove, i settori commerciali e creativi appaiono i più favoriti. Complimenti: in vista veri e propri successi!
Amore. Le coppie s’impegneranno a vivacizzare la relazione. I single saranno ammirati e troveranno chi sarà sensibile alle avance romantiche.
Salute. Sarebbe bene sfruttare il weekend per esperienze in ambienti nuovi, per un viaggio in compagnia della persona che amate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non siate troppo pretenziosi con chi amate. Spesso, per lavoro, siete assenti non solo fisicamente, ma anche mentalmente, e ne siete ben consapevoli. Non esagerate la portata di ogni minima difficoltà e cercate di essere più comprensivi.
Lavoro. Un problema improvviso e imprevisto potrebbe bloccare un progetto su cui state lavorando da tempo. Organizzatevi.
Amore. Ghiotte tentazioni si presentano con frequenza? Prima di decidere qualsiasi cosa, prendetevi una conveniente pausa di riflessione.
Salute. Se stasera poltrirete in casa in solitudine, vi riposerete e avvertirete subito un netto miglioramento dell’umore e della forma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La vostra vita sociale potrebbe trasformarsi in un carosello di incontri, uno più piacevole e intrigante dell’altro! Soddisfacenti uscite in allegria. Sarete sulla breccia in nome del divertimento. Organizzate una serata con amici vecchi e nuovi.
Lavoro. Concluderete senza fatica un affare. Vi meraviglierete: sarà come se i pezzi di un puzzle s’incastrassero senza nessuno sforzo.
Amore. Clima sensuale. Vibrerete d’emozione. Le stelle amiche vi garantiranno un fascino più maliardo del solito. Dite di sì senza riserve.
Salute. Con Venere nel segno, farete maggiore attenzione ad alcuni particolari che riguardano il look. Rinnoverete anche il guardaroba.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra inquietudine incrinerà il clima di armonia che faticosamente i familiari stanno cercando di crearvi intorno. Non siate incontentabili. Accettate con gratitudine ciò che le persone care vorrebbero offrirvi e che voi invece minimizzate.
Lavoro. Potreste essere coinvolti in spiacevoli discussioni. Starà poi a voi rettificare e chiedere scusa. Siate dunque più previdenti e misurati.
Amore. Se siete in coppia, prendete il coraggio a quattro mani e andate oltre le apparenze. Se invece siete single, reagirete a diverse provocazioni.
Salute. Con Nettuno contrario adottate qualche misura cautelativa, per proteggervi da ambienti poco sani e da sostanze tossiche.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata da sfruttare al meglio. Avrete la capacità di una visione a tutto tondo di ogni situazione, anche la più intricata: che aspettate? Provate a lasciare un margine d’improvvisazione ai vostri programmi quotidiani e sarete veramente felici.
Lavoro. La facilità di applicazione e la metodicità, regalatevi da Mercurio propizio, vi permetteranno un’accurata organizzazione e lucidità mentale.
Amore. Invece di bombardare il partner con mille domande, esponete con franchezza i vostri timori. Parlate chiaramente della vostra gelosia.
Salute. Fate entrare nella vostra vita attività piacevoli e divertenti, che vi facciano sorridere con il cuore e con la mente. Coinvolgete gli amici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avrete la tenacia e la testardaggine giuste per approfondire e curare nel modo più idoneo un progetto che vi sta particolarmente a cuore. È arrivato il momento. Ricordate il detto: quando parte il treno che v’interessa, fate in modo di non perderlo!
Lavoro. Qualsiasi iniziativa intraprendete pare svolgersi al rallentatore. Il fatto è che un velo di pessimismo sembra calarsi su tutto.
Amore. Il brivido della trasgressione si farà sentire. Lo vivrete diventando più misteriosi del solito e mantenendo il riserbo su tutto ciò che ne seguirà.
Salute. Saturno vi impigrisce un po’, ma per fortuna Marte vi spingerà all’aperto, nel verde, al mare, in montagna o, male che vada, nel parco dietro casa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Venere e Giove vi appoggiano senza riserve: approfittatene per mettere in atto certe idee che fino a questo momento parevano azzardate. Nell’accordare confidenze seguite il vostro istinto, e se avvertite che è meglio soprassedere, lasciate perdere.
Lavoro. Attenzione alle distrazioni e siate cauti con le parole, specialmente con i collaboratori che vi faranno perdere la pazienza. Tolleranza.
Amore. Se il cuore batte per una persona che ancora non vi ha notato, perfezionate il vostro look e partite all’attacco. Farete prodigi di seduzione.
Salute. Se state programmando un viaggio, le stelle vi promettono che sarà piacevolissimo e divertente. Potrete approdare anche in terre lontane.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Quando lo vorrete, alcuni amici vi daranno un valido supporto e per voi sarà più facile apportare i cambiamenti che desiderate. È importante saper chiedere aiuto, anche se non sempre per voi è facile farlo. Accantonate il vostro orgoglio.
Lavoro. Se un collega vi dovesse fare domande troppo personali, non entrate in confusione e difendete con fermezza la vostra privacy.
Amore. Sarete impegnati su più fronti. In altre parole porterete avanti più di una relazione, ma alla fine avvertirete anche la voglia di fermarvi.
Salute. Appena vi è possibile fatevi una camminata nella natura, lontani dal frastuono e dall’inquinamento. Coltivate la meditazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se sentite la necessità di condurre una vita più significativa, allontanate le amicizie di poco spessore che spesso vi circondano e puntate sulla qualità. Fate scelte di vita armonizzate con il vostro più autentico sentire. E senza guardarvi indietro.
Lavoro. L’ostinazione non viene sempre premiata. Siate tenaci, ma anche pronti ad accettare i consigli di chi ha più esperienza o buonsenso.
Amore. La persona che amate vi farà proposte accattivanti, ma mentre assentirete, avrete la testa da tutt’altra parte. Concentratevi, se non volete litigare.
Salute. Con Giove nemico che insidia la vostra vista, difendete i vostri occhi nel caso dobbiate stare molte ore davanti al computer.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Approfittate del fine settimana per un soggiorno balneare, per stare a contatto con la natura, vivere momenti di relax e introspezione. Date libero sfogo all’esigenza di avvicinarvi a vie spirituali, per cogliere il senso più profondo dell’esistenza.
Lavoro. La tensione che sentite addosso dipende da un problema che non avete risolto. Aspettate l’occasione giusta per prenderlo di petto e liberarvene.
Amore. Abbiate fiducia nel partner e nella solidità del vostro legame. In questa giornata nessuna ombra può turbare il vostro feeling.
Salute. Con Marte amico, avrete la possibilità di vivere baldanzosamente situazioni che mettono alla prova resistenza e prontezza di riflessi.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.