eadv

lunedì 6 luglio 2015

I FORMAGGI FRANCESI FANNO BENE AL CUORE

mmm
Dieta alla francese salutare per il cuore. Secondo quello che appare come un nuovo capitolo della storia relativa al “Paradosso francese” sarebbe l’elevata quantità diformaggi consumati a offrire i benefici maggiori nel combattere il colesteroloriducendo così il rischio infarto.
Stando ai risultati di uno studio europeo, condotto dai ricercatori danesi dellaAarhus University e pubblicato sul Journal of Agricultural and Food Chemistry, l’azione dei formaggi non risulterebbe affatto nociva per la salute del cuore, ma anzi aiuterebbero a ridurre possibili complicazioni cardiovascolari come infarto eictus. Verrebbero così rivalutati, da potenziali minacce ad alleati, alcuni dei grandi amori della cucina francese come il brie, il camembert ed il roquefort.http://www.greenstyle.it/dieta-francese-ricca-di-formaggi-riduce-rischio-infarto-146347.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.