ad

lunedì 6 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 7 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Riuscirete a convincere una persona della vostra buonafede. D’altronde siete così trasparenti che quando fingete, si vede lontano mille miglia… Non frequentate persone ambigue e di poco spessore, preferite quelle spontanee e franche come voi.
Lavoro. Giocando a carte scoperte, avvalendovi però anche del vostro innato sesto senso, darete di voi un’immagine poderosa e invidiabile.
Amore. Con Plutone ostile, siete vivamente esortati a proteggere i rapporti amorosi e forse a favorirne la qualità a discapito della quantità.
Salute. Lasciatevi alle spalle rimpianti e nostalgie, e abbandonatevi alle nuove esperienze che vi vengono incontro. Non potrà farvi che bene.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Nettuno amico, potreste aderire a un’associazione a scopo umanitario e vivere una preziosa esperienza di condivisione e altruismo. Potreste anche far tesoro dell’amicizia e complicità di persone in gamba, con cui condividere intense emozioni.
Lavoro. Se non sopportate gli errori altrui, cercate di non sostituirvi ai colleghi assumendovi i loro compiti, ma spiegate cosa c’è che non va.
Amore. Ricercherete una certa tranquillità affettiva e manterrete certe abitudini, poiché, pur essendo scontate, per voi sono molto rassicuranti.
Salute. Giove ostile potrebbe avervi fatto esagerare un po’ con le leccornie. Puntate a un’alimentazione leggera, più in linea con la stagione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Mercurio nel segno in quadratura con la Luna in Pesci, non lasciatevi coinvolgere da un giovane di famiglia in discussioni e litigi. Non potete permettergli di condizionare le vostre scelte. Prendete le distanze e proseguite per la vostra strada.
Lavoro. Incontri e contatti sono favoriti, e porteranno a ottenere ottimi risultati. Non dimenticate, però, gli impegni e i progetti precedenti.
Amore. Qualcuno di voi potrebbe abbandonarsi a un flirt senza impegno e ritrovarsi invece all’improvviso perdutamente innamorato.
Salute. Dedicatevi al Tai Chi, arte marziale cinese, che propone una sequenza di movimenti eseguiti in ascolto del proprio mondo interiore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna amica nel segno dei Pesci vi consiglia d’impegnarvi nel lavoro, ma anche di non impigrirvi: uscite all’aria aperta con amici e familiari. Avete voglia di coccole, ma pretenderete dal partner l’impossibile creando qualche schermaglia.
Lavoro. Non fatevi condizionare dagli stati d’animo di un collega. Continuare a sintonizzarvi su un’onda ottimistica vi aiuterà a mantenervi equilibrati.
Amore. Se siete single e pensate che non è ancora giunto il momento di incontrare la persona per voi, aspettate tempi migliori, ma intanto divertitevi.
Salute. Sarà il caso di riconoscere che avete ancora diversi scheletri nell’armadio di cui dovete liberarvi. Sarebbe meglio non tergiversare ancora.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Ariete stasera tutti gli occhi saranno puntati su di voi, però sarà il caso che non vi vantiate troppo... Godetevi i successi raggiunti, ma non dimenticate di aiutare chi ha bisogno del vostro sostegno e amore.
Lavoro. Metteteci più concentrazione, ma anche determinazione, e tutto tornerà a vostro vantaggio. Fidatevi di più dei collaboratori bravi e seri.
Amore. Se siete in coppia, buona l’armonia affettiva. Se siete single, in vista belle novità. Siate ottimisti, perché non dovreste farcela?
Salute. Rilassatevi e rigeneratevi dedicando tempo e spazio ai vostri hobby. Prenotate le vacanze in un luogo d’incanto, lontano dal caos.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’umore di oggi sarà strano, pieno di sbalzi ballerini. La Luna in Pesci lancerà fulmini e saette, e voi entrerete un po’ in ansia. Con Nettuno contrario, rischierete di prendere lucciole per lanterne e creare una tempesta in un bicchier d’acqua.
Lavoro. Persiste la fastidiosa sensazione che avete intorno chi vi fa l’amico, mentre in realtà non lo è e si è avvicinato con secondi fini.
Amore. Non ascoltate le chiacchiere di chi vorrebbe indurvi a vedere chi amate in modo diverso. Provate anche a capire perché lo fa.
Salute. Non continuate a sottovalutare i segnali di stress. Cercate di non stancarvi, riguardatevi: potreste subire degli improvvisi cedimenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
C’è chi ha colto la vostra difficoltà a dire di no e quasi quasi vorrebbe approfittarne, considerando la vostra titubanza un comodo punto debole. In realtà state temporeggiando per mettere a segno l’azione vincente! Sorprenderete l’avversario.
Lavoro. È tempo di svolte. Non siate inflessibili con i colleghi, trovate nuovi modi per collaborare e date il massimo, migliorando le vostre prestazioni.
Amore. Se siete single, molto probabilmente farete nuovi incontri. Si tratterà di persone davvero molto originali, capaci di farvi sognare!
Salute. Praticando con una certa regolarità passeggiate e sport all’aria aperta, vi accorgerete che sono dei veri toccasana per mente e corpo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Una persona anziana della vostra famiglia vi ha dato un consiglio, ma non lo avete accolto. Sarebbe bene considerare chi ha più esperienza. Nonostante i vostri cari vi siano vicini e lo abbiano dimostrato in varie occasioni, voi non ascoltate nessuno.
Lavoro. La Luna in Pesci di oggi vi suggerisce che, se non volete interferenze sul lavoro, sarà meglio non mostrare i vostri aspetti vulnerabili.
Amore. Momento di riflessione: la mente torna su ciò che è accaduto in passato, per ricordare e valutare gli errori che ancora pesano sul presente.
Salute. Gli impegni, ma soprattutto i disguidi e i ritardi, vi renderanno nervosi e insonni. Cancellate malessere e pessimismo organizzando ferie favolose.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il momento è propizio per stringere alleanze vantaggiose e allacciare nuovi contatti. Cercate di dare il meglio di voi, senza però strafare. Con Giove amico, sfruttando le vostre doti e la vostra energia, raggiungerete ottimi e invidiabili risultati.
Lavoro. Con la Luna ostile tenderete a prendere le cose troppo di petto. Riceverete un consiglio da uno stimato collega, ma non lo seguirete.
Amore. Sensuali e simpatici, nei rapporti stabili avrete delle appaganti approvazioni. Manterrete viva la fiamma della passione con intrigante complicità.
Salute. Andrete al massimo e riuscirete a ottenere ottime prestazioni, anche se sarà bene ritagliarsi pure qualche spazio per riposare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in Pesci una giornata all’insegna dei buoni sentimenti, anche se qua e là avvertirete qualche incongruenza e nota sbagliata. Non siete molto soddisfatti di come vanno le cose. Riuscirete però ad arginare disordine e confusione.
Lavoro. Non accetterete le bizze di capi e colleghi, e ponete le vostre condizioni. Una persona speciale vi aiuterà a raggiungere quello che volete.
Amore. Limiterete le richieste eccessive del partner che sarà più possessivo del solito. Cercherete comunque di realizzare una sintonia profonda.
Salute. Approfondire una disciplina spirituale vi sarà prezioso per ristabilire l’armonia in voi stessi e con gli altri. Scegliete Yoga, Tai Chi, ecc.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le stelle hanno deciso di riportare alla luce vecchie ruggini e immotivate gelosie? Avrete occasione di riorganizzare costruttivamente la vostra vita. Avrete dei riconoscimenti. Gli altri si renderanno conto di quanto sia prezioso il vostro contributo.
Lavoro. Con Giove dissonante è probabile che siate insofferenti verso la routine, le regole e i vari devo che costellano la vita di ognuno.
Amore. Attenzione: tendete a ingigantire i fatti o a interpretare male parole inoffensive. Siate più disponibili all’ascolto e meno pessimisti.
Salute. Raccogliendovi nel silenzio della natura e praticando la meditazione, riuscirete ad allontanare i pensieri pieni di ansia e tensione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Riesaminando il passato, vi accorgerete di aver idealizzato fatti e persone. Questa consapevolezza vi aiuterà a non fare lo stesso errore oggi. Date la priorità agli impegni che sapete più importanti e rimandate i restanti a una data da stabilire.
Lavoro. Con la Luna nel segno, darete fiducia ai vostri colleghi, anche se poi dovrete ricontrollare ogni cosa per essere sicuri del lavoro fatto.
Amore. Riuscirete a ridare vigore allo slancio e alla passione. Con Mercurio ostile, occhio però alle parole che potrebbero rompere l’incanto.
Salute. Con Marte che continua ad essere amico, avrete un’ottima forma fisica. Riporterete magnifici risultati nelle gare e negli sport agonistici.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.