ad

domenica 5 luglio 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 6 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Pensate che la famiglia stia condizionando e frenando la vostra realizzazione personale? Invece di accusare sempre gli altri, agite nella direzione scelta. Non continuate a lamentarvi, spiegate le vostre intenzioni e assumetevi le vostre responsabilità.
Lavoro. Siete precari? Farete centro in un colloquio che aprirà nuove possibilità. Applicatevi al meglio e non fatevi prendere dallo scoramento.
Amore. Seducenti, magnetici e irresistibili. Però se volete mettere radici, trovare pace, sta a voi calmare le turbolenze del vostro cuore.
Salute. Anche se la vostra immagine vi soddisfa abbastanza, sottoponetevi alle solite cure estetiche: saranno un nuovo incentivo al buonumore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Lunedì ricomincia la settimana lavorativa. Impostate una fruttuosa collaborazione con i colleghi: arricchirà le vostre competenze e l’abilità. Cercate in tutti i modi di non turbare la sintonia che verrà a crearsi. Frenate e regolate gli impulsi.
Lavoro. Se riuscirete a comprendere in maniera chiara cosa vogliano da voi alcuni superiori, riuscirete a mettervi in una posizione di vantaggio.
Amore. Vivete il legame così come viene, godetevelo giorno per giorno. Non è proprio il periodo giusto per fare dei grandi progetti per il futuro.
Salute. Dedicatevi un po’ di più al vostro benessere, e trovate un hobby o anche uno sport che vi aiuti ad aumentare la concentrazione mentale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Spalleggiati da altri pianeti favorevoli, Venere e Giove continuano a sostenervi: vi sentite permeati da una sensazione di benessere e serenità mentale. La vostra buona disposizione d’animo attrae le persone intorno, che vi dimostrano stima e ammirazione.
Lavoro. La Luna in Pesci renderà l’umore un po’ ballerino, ma ce la farete a tenere ben saldo il timone delle situazioni, anche le più scottanti.
Amore. Saprete donare tenerezza, attenzione e disponibilità. Riuscirete anche a trasmettere la profondità e l’intensità del vostro sentimento.
Salute. Con Nettuno ostile siate cauti con gli alcolici, soprattutto quando vi dovete mettere al volante e c’è necessità della massima lucidità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le stelle vi permetteranno di discutere apertamente con gli amici. Troppi i problemi causati da risentimenti mai chiariti e lasciati a covare. Ci vorrà pazienza, ma se i rapporti supereranno questo banco di prova, resterete uniti per sempre.
Lavoro. Le limitazioni che vi verranno imposte vi staranno un po’ strette. Provate comunque a sintonizzare i vostri ritmi con quelli dei colleghi.
Amore. Siate sinceri: se per il momento non avete intenzione di legarvi, ditelo apertamente, in modo che l’altra persona sappia come regolarsi.
Salute. Con Marte nel segno, tenendo a bada la vostra irruenza e imprudenza, riuscirete a evitare noiosi incidenti. Negli sport batterete tutti i record.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Saturno ostile può richiamarvi a un rapporto più concreto con la realtà, ma Venere nel segno vi aiuterà a viverla anche attraverso le ali della creatività. Seguite le inclinazioni artistiche, lasciando spazio alla vostra fantasia e all’immaginazione.
Lavoro. Idee chiare, competenza ed efficienza lavorativa. Tutti questi ingredienti vi consentiranno di attirare l’attenzione e la stima dei superiori.
Amore. Non fatevi sfuggire un incontro con una persona speciale, durante una visita a casa di amici. L’incanto sarà reciproco e immediato.
Salute. Giove nel segno sta pericolosamente allargando il vostro girovita? Introducete nella dieta frutta, verdura e cereali integrali.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Pesci, non vi fate incantare dalle proposte di persone vuote ed egoiste. Puntate a frequentare solo chi è trasparente e sincero. Non date ascolto ai pettegolezzi, che purtroppo hanno il potere di mettervi in agitazione e di malumore.
Lavoro. Non badate ad eventuali giudizi poco positivi di qualche collega, che vorrebbe farvi mollare i vostri obiettivi. Procedete per la vostra strada.
Amore. Vi nasconderete dietro a delle scuse per non prendere una decisione. Non fate promesse che fin da ora sapete di non poter mantenere.
Salute. Organizzate una cena a casa vostra. La compagnia di amici allegri e simpatici vi farà di sicuro scordare il fastidio di piccoli malesseri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La spinta positiva di Venere e Giove nell’amico Leone si traduce in un periodo da vivere a cuor leggero in compagnia degli amici più cari. Potrete partecipare a riunioni e feste. Avrete anche il piacere di avvicinare persone molto istruite e sagge.
Lavoro. Se siete alla ricerca di una nuova occupazione, tentate la fortuna in settori innovativi. Giove potrebbe regalarvi qualche felice sorpresa.
Amore. Siete più affascinanti del solito e ciò vi consente di catturare l’attenzione di qualcuno a cui tenete molto. Se son rose fioriranno.
Salute. Piccoli disturbi, somatizzazioni legati alla tensione? Che ne dite di organizzare al più presto un weekend in un luogo tranquillo e ameno?
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Rinnovate la vostra vita eliminando ciò che giudicate superfluo e obsoleto. Vi attendono nuove e insperate acquisizioni e tanto successo. Non fate però tutto da soli. Se avete bisogno, chiedete aiuto: lo riceverete dai tanti che vi stimano.
Lavoro. Non ve la prendete, se avete mancato il bersaglio che vi eravate preposti. Preparatevi per la prossima occasione che si presenterà.
Amore. Con le vostre antenne riuscirete a prevedere i pensieri della dolce metà, prima ancora che vengano formulati. Ma lei potrebbe lagnarsene.
Salute. Ricordate che il detto “siamo ciò che mangiamo” ha un fondo di verità: l’alimentazione infatti è strettamente collegata alla salute.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nonostante la Luna dissonante, tutto va a gonfie vele, ma voi sembrate non apprezzarlo. Dovreste essere più indulgenti con voi stessi e con gli altri. Qualcuno vicino a voi ha bisogno della vostra presenza: non trascurate la famiglia e gli amici più cari.
Lavoro. Dovreste imparare ad assentire più di quanto vi venga istintivo fare, e le cose procederebbero sui binari giusti senza impedimenti!
Amore. Se siete soli non perdetevi d’animo, le stelle ce la stanno mettendo tutta per farvi incontrare, nel giro di poco tempo, l’anima gemella.
Salute. Piacevoli le attività all’aria aperta: spaziate tra quelle che si addicono al vostro segno, come ad esempio l’equitazione e il tiro con l’arco.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il Sole in Cancro si oppone a Plutone nel segno agitando le acque della vostra sensibilità. La mancanza di spazio vi soffoca e cercate di evadere. Non impuntatevi su aspetti irrilevanti per giustificare il vostro malumore. Potreste diventare noiosi.
Lavoro. I vostri progetti non incontrano ostacoli, ma non abbassate la guardia. Qualcuno potrebbe tramare contro di voi. Tranquilli, eviterete ogni guaio.
Amore. Con l’afrodisiaco Plutone nel segno, la vita di coppia vivrà emozioni esuberanti e tanta passionalità. I single faranno incontri entusiasmanti!
Salute. Con Marte contro, la tenuta e il tono muscolare potranno non essere al top. Datevi da fare per incoraggiare nuove strategie di benessere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In amore vi sentite presi tra due fuochi e non sapete da quale parte buttarvi? Cercate di guardare con una certa lucidità quello che vi sta capitando. Provate pure a dare risposte a ogni domanda, ma cercate di non operare scelte senza ritorno.
Lavoro. È ora di sfruttare concretamente ciò che finora avete soltanto teorizzato. Preziosi alleati saranno il giusto tempismo e la lungimiranza.
Amore. L’amore è venuto a bussarvi sovente alla porta, ma ogni volta avevate un motivo per non aprire. Non sarà che volete rimanere single?
Salute. Prestate attenzione alla vostra alimentazione. Ricordate inoltre che masticare bene e a lungo ogni boccone velocizza il metabolismo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie a un incontro con una persona speciale, una lettura interessante, comincerete ad avvertire una certa attrazione per la meditazione. Manifestate al partner la vostra sincera ammirazione, l’aiuterà a rafforzare la fiducia in se stesso.
Lavoro. Cercate di essere più altruisti e sensibili con chi se lo merita, se volete avere intorno colleghi più disponibili e spontanei con voi.
Amore. Riflettete prima di provocare, con chi amate, dei malintesi. Soprattutto, tentate di evitare incomprensioni e conflitti per futili motivi.
Salute. Ricordate che la cura di bellezza forse più efficace e benefica che esiste è mantenere un buon ritmo tra riposo e veglia. Agite di conseguenza.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.