lunedì 13 luglio 2015

LIDI ECOSOSTENIBILI IN ITALIA

mmm
Come coniugare vacanze e quindi voglia di relax e bisogno di servizi da una parte con il rispetto dell’ambiente dall’altra? Dall’anno prossimo sarà possibile anche seguendo i consigli di LegambienteDonnedamareCentro di ricerche interuniversitario in Scienze Ambientali (CESAB), che proprio ieri hanno firmato un accordo per scegliere e portare alla ribalta i “Lidi Ecosostenibili“.
Lo studio che porterà alla classificazione partirà in autunno di quest’anno, una commissione analizzerà le buone pratiche in grado di coniugare un’eccellenteofferta turistica con il massimo rispetto e tutela dell’ambiente. Questo affinché il turismo diventi anche una risorsa per il territorio.http://www.greenstyle.it/ecoturismo-lidi-sostenibili-per-vacanze-amiche-ambiente-159907.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.