ad

lunedì 13 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 14 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Cancro crea un sestile con Venere favorevole in Leone, rendendo la giornata ricca di incontri interessanti, soprattutto se siete ancora single. Vi accorgerete che più siete in armonia con voi stessi, più sarete in armonia con gli altri!
Lavoro. Vi sarà dimostrata fiducia e stima, e questo vi permetterà di gioire e di applicarvi con maggior profitto ai vostri soliti compiti.
Amore. Sarete voi a tenere le redini del rapporto e non tarderete a condurre la dolce metà nei meandri labirintici della seduzione e della passione.
Salute. Sguardo più luminoso? Prima di andare a letto, mettete in ciascun occhio una goccia di olio di sesamo biologico, per due settimane.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
State imparando a stare bene con voi stessi, e questo avrà un risvolto anche sui rapporti di amicizia che saranno più sereni e più stimolanti. Migliorando la complicità, la compagnia dei vostri amici tornerà ad essere una preziosa fonte di sicurezza.
Lavoro. Vi sentirete presi tra l’incudine e il martello, senza poter fuggire. Come riuscire a coniugare cose così diverse e contrastanti?
Amore. Non abbiate timore di chiudere con una persona che non amate più, perché di sicuro, poi, entrambi vi sentirete decisamente meglio.
Salute. Ascoltate il saggio consiglio di un amico e non badate alle pressioni che vivete nell’ambito familiare e lavorativo. Siate più indipendenti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno si accosta a Venere in Leone, creando una complice allegria. Sarete poetici, intensi e appassionati. Beato chi vi incontrerà! Con la vostra frizzante parlantina, riuscirete a coinvolgere tutti nelle vostre entusiasmanti imprese.
Lavoro. Un collega a sorpresa manderà acqua al vostro mulino. Non meravigliatevi: ha capito che l’unione fa la forza e si comporta di conseguenza.
Amore. Guardate con fiducia al futuro affettivo, sia che siate in coppia sia che siate single. Giusto equilibrio fra razionalità e sentimenti.
Salute. La campagna di questo periodo, nella sua veste estiva, è per voi un toccasana a cui sarebbe bene non rinunciare per nessun motivo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non lasciate che gli amici decidano per voi su questioni che ritenete particolarmente importanti. Prendete parte in prima persona alle vostre scelte. Non adottate un atteggiamento troppo critico, se non volete complicare troppo la situazione.
Lavoro. Dissapori, disarmonie e conflitti non si risolvono facendoli diventare un’ossessione. La calma è la virtù dei forti e questo vale anche per voi.
Amore. La passionalità regalatavi da Marte, che transita nel segno, vi farà vedere tutto rosa. Vi farete conquistare dalle seducenti proposte del partner.
Salute. Qualche piccolo disturbo scatenato da Plutone? Con una dieta alimentare mirata o una cura naturale, riattiverete l’equilibrio psicofisico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Venere nel segno crea un’energia positiva con la Luna in Gemelli, ma l’odierna quadratura con Saturno semina qua e là qualche tensione in amore. Niente paura: spazzerete via eventuali difficoltà con il vostro entusiasmante e carismatico ottimismo!
Lavoro. Momento favorevole per muovere denaro. Farete un bell’investimento, che vi permetterà di far sfruttare al massimo i sudati risparmi.
Amore. Piccoli screzi vi faranno credere di avere accanto la persona sbagliata. Dovreste invece comprendere che i rapporti non sono sempre idilliaci!
Salute. Venere nel segno vi ammiccherà e voi diventerete vanitosi: vi piacerete, vi troverete interessanti, amerete mettervi in mostra!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Provate ad allontanare tutti coloro che trovano sempre un motivo per lamentarsi, piuttosto circondatevi di persone e situazioni positive. Avete bisogno della compagnia di persone capaci di caricarvi di buona energia e che vi dimostrino stima.
Lavoro. Qualche contrarietà, ma la stima e la considerazione che tutti vi riconoscono sono l’asso nella manica, che potete giocarvi al momento opportuno.
Amore. Non confondete chi amate fingendo di accettare la dimensione abitudinaria della vostra unione, ma datevi da fare per renderla più frizzante.
Salute. Episodi di insonnia o nervosismo. Mettete a punto la vostra forma con i rimedi naturali. Fatevi magari consigliare da un naturopata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il vostro senso del dovere vi aiuterà a chiarirvi le idee e adottare, anche in famiglia, soluzioni pratiche capaci di salvare anche l’insalvabile. Vivrete incontri intensi, con persone anche straniere di cui riuscirete a cogliere la ricchezza interiore.
Lavoro. Con Plutone ostile, limitate il perfezionismo prima che diventi eccessivo. Amate anche i vostri limiti: dubbi, tentennamenti e fragilità compresi.
Amore. Potrete dare corpo ai vostri sogni di convivenza o matrimonio. I single sapranno mettersi in gioco piacevolmente e colpiranno il bersaglio.
Salute. Avrete una sensazione di sicurezza e di benessere intimo che illuminerà l’intera giornata e vi farà affrontare i grattacapi con piglio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
I vostri sogni saranno setacciati dalla realtà. La sfida sarà di non lasciarvi scoraggiare e rilanciare intenti e progetti con entusiasmo invariato. Vi verrà offerta la possibilità di avviare progetti a lungo termine e puntare verso traguardi ambiziosi.
Lavoro. Saturno nel segno consiglia di assumervi responsabilità anche pesanti, che invece preferireste delegare perché troppo impegnative.
Amore. Tendete ad essere un po’ troppo impulsivi. Evitate colpi di testa di cui in seguito potreste pentirvi. Moderatevi e date tempo al tempo.
Salute. Plutone vi regala energie in quantità. Per questo sarete incoraggiati a praticare le vostre attività sportive preferite, anche le più faticose.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Cancro mitigherà un po’ l’azione positiva di Venere e Giove in trigono, che vi ispirano un atteggiamento propositivo, aperto a nuove esperienze. La saprete lunga e senza grandi sforzi metterete in campo strategie per ottenere visibilità.
Lavoro. Le occasioni buone potrebbero piovere dal cielo. Siate pronti, soprattutto se siete precari o disoccupati, ad approfittarne.
Amore. Atmosfera piuttosto nebulosa. Seguite le circostanze per avere il polso della situazione e per per capire quali cambiamenti sono più utili.
Salute. Se volete rinnovare il vostro abbigliamento, scegliete i colori vivaci dell’estate, che vi daranno un tocco più leggero e frizzante.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non potete difendere gli amici sempre e comunque, anche quando è più che evidente che non hanno affatto ragione. Siate più equilibrati nei vostri giudizi. Urge un esame delle frequentazioni e un’accurata selezione di chi merita la vostra amicizia.
Lavoro. Potete continuare a contare sull’azione stabilizzante di Saturno, che è vostro paladino nella realizzazione delle vostre intenzioni.
Amore. Plutone nel segno a volte vi fa erigere una barriera di diffidenza, che non è sempre facile superare, neanche dalla persona che vi ama.
Salute. Programmate una serata di svago, partecipate a una festa, una riunione divertente organizzata da amici piacevoli, simpatici, chiassosi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna non riuscirà ad alleggerire il sospetto che ci sia qualcuno che congiura contro di voi, all’ennesimo programma che salta! Ma sono solo contrattempi. Saturno vi infastidisce, determinando continui cambiamenti di programma e antipatici rinvii.
Lavoro. Non mettetevi in conflitto con colleghi o capi. Invece di gettare il guanto della sfida, scegliete la strada più costruttiva della mediazione.
Amore. In questo momento vi sentite realizzati solo se fate parte di una coppia? Allora che aspettate a consolidare la vostra relazione?
Salute. Il caldo estivo e Saturno contrario potrebbero farvi trovare a corto di energie. Approfittate di ogni istante libero per sdraiarvi e riposare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
È bene che chiediate consiglio a un amico fidato, prima di giungere a una qualsiasi decisione, soprattutto se la scelta che state per fare è importante. Negli affari, lasciate stare proposte fumose dai contorni indefiniti: pretendete chiarezza.
Lavoro. Non arroccatevi, per pigrizia o svogliatezza, sulle solite convinzioni: potreste trovare appoggi quando meno ve lo aspettate.
Amore. I desideri potrebbero scontrarsi con una realtà di fatto problematica, ma niente è impossibile se lo si vuole veramente…
Salute. Fate movimento all’aria aperta. Ricordate che un corpo dinamico e ben curato, senza dubbio, conforta e gratifica anche lo spirito.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.