ad

sabato 25 luglio 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2015

ARIETE
OFFERTE IMPERDIBILI E CONSIGLI PER SALUTE E BELLEZZA
A volte davvero basta credere che le cose andranno nel verso migliore, quello sperato e auspicato, quello che sembra accontentare le nostre esigenze e i bisogni più importanti. La leggerissima Luna Piena in Acquario sarà il segnale di un cielo in vena di favori, capace di riportare le cose al loro posto e di poter partire, non troppo preoccupati, per le meritate vacanze. Miracoli di Venere: qualcuno vi darà ragione, tornando sui suoi passi e accettando di fare come avevate detto voi. Poi, nel fine settimana, il bellissimo trigono tra Mercurio e Urano, vi renderà protagonisti di veri e propri colpi di genio, di idee e di trovate intelligenti e brillanti. L’estate secondo l’Ariete, piena di stelle che vi danno una mano.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.