ad

mercoledì 29 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 30 LUGLIO 2015

OROSCOPO 30 LUGLIO
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un battibecco con un familiare vi creerà insofferenza, perché non riuscite a donarvi ciò a cui tenete di più: ascolto e sostegno reciproci. Il fatto è che non vi rapportate nella maniera giusta. Guardatelo negli occhi e sappiatevi sintonizzare.
Lavoro. Proporrete un progetto, dando forma alle idee che vi girano per la testa. Lavorerete sodo, soddisfatti di impegnarvi su qualcosa di vostro.
Amore. Grazie a Urano che fa scintille con la Luna, starete insieme al partner con piacere, cercando e condividendo quelle novità che piacciono a entrambi.
Salute. Con Marte malandrino, non stressatevi oltre misura, non litigate con nessuno. Attenti alle imprudenze al volante e agli oggetti taglienti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sarete conquistati da persone mature, colpiti dalla loro esperienza e sicurezza nell’affrontare le situazioni. Seguite gli slanci del cuore. La loro presenza vi caricherà al punto giusto, perché verrete supportati nel raggiungere i vostri obiettivi.
Lavoro. Con Saturno che continua la sua orbita avversa, anche oggi potrebbe verificarsi qualche contrattempo e ritardo nella realizzazione dei progetti.
Amore. Vi sentirete al settimo cielo perché, quasi per incanto, riuscirete a dare avvio a una storia d’amore bella, solida e duratura.
Salute. Occhio alla salute e al peso forma. Se poi fate parte della schiera dei meno giovani, sarà bene che teniate sotto controllo il tasso di colesterolo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete bisogno di uscire dal solito tran tran? Approfittate di Urano e Giove, che ce la metteranno tutta per garantirvi diversivi indimenticabili. Vacanze emozionanti ricche di incontri interessanti, di stimoli per la vostra voglia di scoperta e novità.
Lavoro. Riuscire ad appianare da soli tutte le difficoltà che incontrate sul lavoro non sempre è possibile. Limitatevi ad affrontare le più importanti.
Amore. Non scatenate la gelosia del partner, se non volete piombare in un’atmosfera irrespirabile. Siate schietti, ma anche disponibili.
Salute. Se con Venere ostile la vostra immagine non vi soddisfa più, non tergiversate, cambiatela: sarete più contenti e più affascinanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Capricorno che si oppone a Marte nel segno potrebbe rompervi le uova nel paniere, se avete dato il via a progetti lavorativi poco meditati. È il momento giusto per controllare e soppesare le iniziative intraprese per sentirvi con le spalle coperte.
Lavoro. Non cedete alle lusinghe di una persona saccente e arrogante. Continuate a procedere concentrandovi sui vostri doveri.
Amore. I vostri sentimenti vi si leggono in faccia. Tutto bene se esprimono amore e trasporto; non certo se invece riflettono fastidio e disappunto...
Salute. Marte continua ad essere un’arma a doppio taglio: tante energie, ma anche tante occasioni per piccoli incidenti dovuti all’imprudenza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Possibilità di continuare a trasformare le situazioni che ormai vi stanno strette, anche con l’appoggio di conoscenze recenti ma preziose. Vi accorgerete con gioia che gli amici che vi trovate a fianco sono affidabili. Vi sentirete sostenuti e coccolati.
Lavoro. Affrontate le cose che non vi convincono in modo diretto e deciso, facendovi aiutare da colleghi che vi colpiranno per il loro pragmatismo.
Amore. È il momento di consolidare l’unione o chiudere relazioni ormai troppo stanche. In ogni caso, è tempo di cambiamenti importanti.
Salute. Ottima la forma: il buonumore e l’energia al top favoriscono i piaceri dello sport. Avete bisogno di vacanze e di aria pulita.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per rendere piacevole la giornata ritagliatevi del tempo per fare quelle piccole cose che siete sempre costretti a lasciare indietro. Qualche incomprensione vi procurerà un momento di solitudine. Fate tesoro dei consigli che vi darà un amico.
Lavoro. Non prestate ascolto e soprattutto non fatevi distrarre da chi cerca di sviare la vostra attenzione dal progetto di cui vi state occupando.
Amore. Creerete un legame profondo, sincero e duraturo. L’amore trova nel dialogo e nella tenerezza il modo di esprimersi pienamente.
Salute. Con Nettuno contro, per lasciare le nuvole e ritornare sulla terra per godere di quello che vi accade intorno, scegliete Clematis tra i Fiori di Bach.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Date uno sguardo nel panorama delle vostre amicizie e individuate quelle che possono aiutarvi ad appianare certe difficoltà sorte in famiglia. Grazie a Giove benevolo, avete amici legati a voi da un affetto sincero e capaci di darvi saggi consigli.
Lavoro. Se si creano delle difficoltà, sarete di sicuro in grado di venirne a capo, grazie a una brillante comunicativa che spianerà le incomprensioni.
Amore. Tirate fuori tutta la vostra tenerezza: il partner l’apprezzerà. Non siate troppo gelosi. Se siete single, lasciate da parte la vostra riservatezza.
Salute. Se avete dei fastidi e non riuscite a comprenderne l’origine, potrebbe essere colpa di Plutone: fatevi allora prescrivere un check-up generale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con questa Luna in Capricorno favorevole, mettete da parte i ricordi negativi del passato amoroso e non permettete che il presente ne venga condizionato. Ogni giorno è un’occasione in cui potete ricominciare daccapo la vostra vita. Provare per credere.
Lavoro. Con Saturno nel segno che abbraccia la Luna, avrete le carte vincenti per riconoscimenti e successi solidi, duraturi e rassicuranti.
Amore. Riuscirete a sedurre chi vi fa sognare a occhi aperti. Il tutto vi sembrerà attraente ma anche complicato, proprio come piace a voi.
Salute. Abbiate cura della vostra salute. Non rimandate i preziosi momenti di relax e coccolatevi con i vostri interessi culturali e spirituali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Anche oggi avrete la possibilità di fare scelte importanti o di iniziare qualcosa che condizionerà positivamente il vostro futuro. Osate! Davvero un buon momento per chi lavora all’estero. In vista esperienze importanti e indimenticabili.
Lavoro. Rispetto all’economia avrete le spalle coperte. Coglierete al volo le occasioni per guadagnare di più e per stilare contratti vantaggiosi.
Amore. Vi sentirete disponibili a mettere in discussione certe abitudini e sintonizzarvi con maggior intensità sui desideri dell’amato partner.
Salute. Sarà prioritario avere uno spazio di libertà tutto vostro. Prendetevi una vacanza lontano dai soliti ambienti e dalle solite persone.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno state pian piano trasformando la vostra vita, diventando più riflessivi e capaci di esprimere il meglio di voi. Siate cauti però con la vostra tendenza a scavare in fondo all’animo delle persone: potreste metterle a disagio.
Lavoro. La Luna nel vostro cielo crea contatti diversi con Urano, Marte e Saturno. Nonostante le buone intenzioni rischiate rimproveri e critiche.
Amore. Vi farete incantare dalle parole di qualcuno che vi piace tanto e che conoscete appena. Approfondite il legame prima di pensare al futuro.
Salute. Dedicate quotidianamente un po’ di spazio al vostro benessere e vedrete che in breve vi sentirete meglio, in sintonia con voi stessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sarete circondati dall’affetto e dalla solidarietà dei familiari, che vi appoggeranno per ottenere ciò che più desiderate. Siate più affettuosi. Vi eravate un po’ allontanati dalla vostra famiglia, ma da oggi agirete compatti e complici come non mai.
Lavoro. Se avete qualche faccenda in sospeso, il momento è buono per portarla a termine anche con l’aiuto di colleghi disponibili.
Amore. Non provocate la gelosia del partner anche per delle cose di poco conto, di contro riservategli più attenzioni e tenerezza e sarete felici.
Salute. La giornata sarà stancante: organizzatevi una piacevole serata facendo una passeggiata sotto le stelle, immersi nella natura, con gli amici.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Marte vi aiuterà a concretizzare con grinta e coraggio un progetto che vi sta particolarmente a cuore, Saturno a consolidarne la realizzazione. Puntate dritto al successo e considerate un eventuale ostacolo come un’interferenza superabile.
Lavoro. Non scorgete ombre dove non ce ne sono. I timori sono immotivati: i colleghi o soci che avete accanto sono affidabili e competenti.
Amore. Proverete ad alimentare il dialogo evitando, com’è vostro solito, i sentimentalismi. Vi sentirete accettati e amati dal partner.
Salute. Siete ben protetti da Marte, che vi regala una buona forma psicofisica e la possibilità di sanare eventuali vecchi malesseri.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.