ad

domenica 2 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 3 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Armonica a Marte, la Luna in segno d’Acqua vi coinvolge solo di striscio, calmando i vostri bollori: a voi lo sforzo di apprezzarla. Rivedere il passato può aiutarvi a non ripetere gli stessi errori, ma occhio alla trappola della nostalgia.
Lavoro. Mentre i colleghi in vacanza postano fotografie, voi fate i salti mortali per arrivare in tempo a fare tutto e coprire anche le loro incombenze.
Amore. sempre in pole position, ma oggi siete ipersensibili anche ai problemi del mondo, in prima linea a quello degli animali abbandonati.
Salute. Gonfiore dopo una sudata in metrò, ma entro sera Venere vi fa belli: doccetta, un indumento carino e tornerete come nuovi!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Coccolati da Luna e Marte, ve la cavate egregiamente. Giornata serena e proficua: pensando positivamente, l’ottimismo sarà anche intorno a voi. Ricordate che il dialogo è alimento irrinunciabile, scambia energia e previene incomprensioni.
Lavoro. Senza pressioni esterne, rendete meglio in ogni campo. Le occasioni si moltiplicano e l’intuito vi fa scegliere quella giusta.
Amore. Se una persona vi intriga e la state tenendo d’occhio, una dichiarazione in prima persona o mediata da amici dissolve ogni dubbio.
Salute. Bene l’abito scollato o la camicia aperta, ma basta una sciarpina di seta a proteggervi dall’umidità serale, risparmiandovi un mal di gola.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nessun ostacolo reale vi rema contro, ma la Luna in posizione disarmonica lascia intendere che oggi l’impedimento è dentro di voi. Né malesseri né arrabbiature, ma trascorrete buona parte del tempo tra le nuvole, concludendo poco o niente.
Lavoro. La giornata è piuttosto improduttiva. State attenti a non prendere un abbaglio, a volte un po’ di diffidenza può essere salutare.
Amore. Un rimescolio di sentimenti v’imprigiona nelle emozioni del momento. Lasciatele decantare prima di orientarvi in qualsiasi direzione.
Salute. Tra riposini e sogni a occhi aperti, v’identificate con il protagonista del romanzo che avete in mano, scegliendo la fantasia come via di fuga.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi aspetta un bel lunedì, attivo e languido allo stesso tempo. La Luna in trigono accende la vostra spiccata sensibilità e rende molto godibili i contatti. Un incontro a due sarà dolcissimo e non lascerà amarezza al momento della separazione.
Lavoro. Sarete aiutati dalle stelle a incrementare il vostro prestigio. Impegno e buona volontà vi aiutano a consolidare la posizione.
Amore. Anima e corpo viaggiano all’unisono, nutrendosi di emozioni e piaceri sensoriali. In coppia sognate insieme: casetta, bambini e quattro zampe!
Salute. Avete una resistenza fisica a prova di bomba, ben protetti dall’energia di Marte ancora in congiunzione al vostro segno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cielo coperto sul vostro umore: davanti a un ostacolo tentennate, rimpiangendo un’occasione perduta per noncuranza o mancanza di coraggio. Strano davvero per un “Leone rampante”, ma lo specchio oggi riflette... una criniera spelacchiata!
Lavoro. Distratti e svogliati, oggi il successo è in fondo alla lista dei vostri pensieri. Anche le finanze sono sotto tono, dovete risparmiare di più.
Amore. Il pensiero torna a una storia finita, in buona parte per colpa vostra. Magari lo realizzate solo ora e la cosa vi manda in crisi.
Salute. Sfiniti da viaggi e stress, dopo un volo transoceanico risentite ancora del jet lag con sonni irrequieti e sogni caotici: analizzateli!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna opposta non vi aiuta, ma è Marte a lanciarvi un salvagente, incitandovi ad agire per rimanere sulla cresta dell’onda. Un aiuto consistente ve lo offre anche Saturno, nei panni di un amico di vecchia data che vi consiglia per il meglio.
Lavoro. Incerto il risultato, se lavorate a contatto col pubblico. Anche se i sostenitori non vi mancano, qualcosa non gira come vorreste.
Amore. L’insofferenza verso determinati atteggiamenti del partner si placa ragionandoci su: anche voi avete i vostri spigoli caratteriali.
Salute. Un’emotività troppo accesa crea un lieve senso di disagio, che riuscirete però a contrastare mantenendovi fisicamente attivi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Iniziate la settimana con un piacevole senso di sicurezza e di ottimismo: credete nel vostro impegno e i risultati cominciano a vedersi. Vi alletta l’idea di una nuova presenza in famiglia: un cucciolo o un tenerissimo cagnone ospite di un canile.
Lavoro. Naturalmente predisposti alla creatività, non avete solo il lavoro come mezzo espressivo: provate a misurarvi con l’arte o il bricolage.
Amore. Per voi coppia significa ritrovarsi ogni sera e scambiarsi esperienze, opinioni e amore: se la quotidianità funziona bene, il resto va da sé.
Salute. All’immagine tenete moltissimo, ma oggi badate al sodo e, contando sul fatto che la moda attuale accoglie tutto, puntate sulla praticità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In una questione privata, oggi meglio agire d’istinto, accantonando almeno per qualche tempo una possibile delusione amorosa. Grinta garantita da Marte e sensibilità assicurata dalla Luna. L’intuito arriva laddove la preparazione è carente.
Lavoro. Nel lavoro avete ottime carte da giocare, ma per evitare trabocchetti saggiando il terreno prima di lanciarvi allo sbaraglio.
Amore. Venere non vi sostiene, ma oggi potete fare affidamento sulla Luna in trigono a Marte, vero capolavoro di sensualità.
Salute. L’energia fisica è al top, ma è comunque importante utilizzarla bene, focalizzando gli obiettivi sui quali indirizzarla.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata iperattiva ma controvoglia: contro di voi rema la Luna in quadratura, segnale di caos in casa e un gran daffare per sistemare tutto. La famiglia è in primo piano, con tutte le sue piccole gioie ma anche con le relative problematiche.
Lavoro. Riparazioni di routine in casa vi costringono a un doppio lavoro, visto che in questo periodo trovare un tecnico sembra impossibile.
Amore. Piccole complicazioni anche a livello interiore, l’incontro casuale con un ex è un’ondata che vi ributta nel passato, bagnandovi di nostalgia.
Salute. Stomaco un po’ sottosopra, ma si tratta di un problemino passeggero, dovuto a un’emozione o a una scelta alimentare sbagliata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata fortunata, facilitata dalla Luna amica che addolcisce le intenzioni di Marte e Saturno, sciogliendo in automatico problemi e ostruzioni. In crescita anche la capacità di attirarvi le attenzioni e i favori di persone particolarmente influenti.
Lavoro. Con fiducia nel futuro e soprattutto nelle vostre possibilità, cavalcate anche le situazioni più intricate con allegra disinvoltura.
Amore. Lontananza e amore non si combattono, tutt’altro: la distanza accende la passione, dà forza e continuità al desiderio di stare insieme.
Salute. Più che buona la forma fisica, siete attivi e in sintonia con l’ambiente e la compagnia. Un malessere, se c’è, è di natura psicologica.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Soddisfatti sul lavoro, ma non altrettanto sul fronte finanziario, più fluttuante del solito. Date retta all’intuito, ma occorre più senso pratico. Speranze per il futuro? Forse, intanto vivete il presente, mettendo in gioco tutte le vostre risorse.
Lavoro. Massimo rendimento perché credete in quel che fate, amate il vostro lavoro, anche se la retribuzione lascia molto a desiderare.
Amore. Inutile sommergere il partner di regalini e frasi ad effetto: l’amore è fatto di tenerezza, premure e presenza nella quotidianità.
Salute. Buona la forma, anche se le cenette a base di tipicità locali rischiano di lasciare il segno. Un po’ di moto per correre ai ripari.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutto va a meraviglia, con la Luna nel vostro segno armonica a Marte e Saturno. Ottimo mix di grinta, intuito e voglia di mettersi in gioco. Se siete al lavoro date il via a nuovi progetti, mentre in vacanza caldeggiate attività inconsuete.
Lavoro. Una grinta insolita per il vostro carattere rinunciatario v’induce a lottare con le unghie e coi denti per aggiudicarvi il ruolo più ambito.
Amore. L’amore vi sorride perché voi sorridete all’amore. In coppia alternate momenti di solitaria introspezione a slanci appassionati.
Salute. Attenti ai sogni che immediatamente precedono il risveglio: possono essere portatori di messaggi e simboli da non sottovalutare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.