martedì 4 agosto 2015

COME PAGARE MENO TASSE ALL UNIVERSITA

mmm
ESONERO TASSE UNIVERSITARIE. Come fare a pagare meno tasse universitarie? Ovviamente cercare di ottenere una borsa di studio è un’ottima via, ma non è l’unica percorribile. Un altro buon modo per risparmiare sulle rate e sull’iscrizione a un corso di laurea è cercare di capire se in qualche modo è possibile ottenere un’esenzione dalle tasse universitarie. In questa guida troverai le motivazioni più frequenti, ricordati, però, di consultare sempre il sito del tuo ateneo perché l’entità dell’esenzione e i requisiti specifici variano a seconda di quanto stabilito dalle varie Università.http://www.studenti.it/universita/orientamento/esonero-tasse-universitarie.php
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.