ad

martedì 4 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 5 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In sintonia con Mercurio, la Luna vi rende aperti e pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno del vostro appoggio e della vostra esperienza. Aiutando gli altri, aiuterete voi stessi, raggiungendo una visione più lucida della situazione.
Lavoro. Iniziative di volontariato alle quali non restate indifferenti: dalla crisi avete appreso l’importanza della solidarietà e dello scambio.
Amore. Importanti novità per la coppia. Se desiderate una “new entry” in famiglia, sappiate che la cicogna potrebbe atterrare proprio sul vostro tetto!
Salute. Seguite i consigli della Luna di Fuoco e oggi nella vostra dieta prediligete la frutta. Rigorosamente di stagione e molto matura.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Calma di vento sul giorno, a patto che abbiate l’accortezza di starvene per conto vostro. Le relazioni sociali potrebbero risultare difficili. La tensione c’è ma non si vede. A guardarvi dall’esterno sembrate rilassati, invece è solo un bluff.
Lavoro. Riuscirete meglio nelle operazioni di routine che in quelle che richiedono fantasia. Siete un po’ in ribasso quanto a inventiva.
Amore. Se sapete che il vostro amore cerca di mettersi in contatto, staccate il telefono e non rispondete. Certamente è per proseguire la scaramuccia di ieri...
Salute. Per raccontare qualcosa di voi con il profumo che indossate, affidatevi alle essenze naturali: lillà per le donne, sandalo per gli uomini.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.