ad

mercoledì 12 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 13 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Le stelle nel Leone tifano per voi, regalandovi nuovi slanci e vitalità. Vi darete da fare per realizzare un desiderio e vivere nuove esperienze. Potrete inoltre contare sulla disponibilità delle persone care per portare a termine i vostri progetti.
Lavoro. In arrivo gratificazioni professionali. Puntando sull’intraprendenza, riuscirete a ottenere molto di più di quello che immaginate.
Amore. Chi è in cerca dell’amore non troverà ostacoli ai suoi piani sentimentali. Avrete fascino e la capacità di conquistare chi vi piace.
Salute. Potete ritagliarvi degli spazi tutti per voi, dedicandovi con successo a hobby creativi, oppure aiutare gli altri con iniziative di solidarietà.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nervosi, con Luna e Marte dissonanti. Ricorrere alla razionalità non vi servirà a molto, oggi che Mercurio è confuso dall’opposizione di Nettuno. Non lesinate attenzioni e favori a nessuno, ma se i parenti vi soffocano, teneteli a debita distanza!
Lavoro. Il lavoro che oggi vi aspetta non è rivolto né alla produzione né alla consulenza esterna, ma piuttosto alla gestione personale dell’emotività.
Amore. L’affettività è più indirizzata alla complicità e alla condivisione di interessi che non alla passione. Incontri emozionanti per i single.
Salute. In ribasso le energie a disposizione. Aiutatevi con una dieta leggera ma nutriente: frutta e verdura sono miniere di sali preziosi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata un po’ dolce e un po’ salata. Dalla vostra avete i pianeti nel Leone, contro Mercurio e Nettuno, nemici anche tra loro. Appena arrivati all’agognato villaggio vacanze, rischiate d’incontrare l’ultima persona che avreste voluto rivedere...
Lavoro. Niente lavoro, oggi, se proprio non ci siete costretti da turni prestabiliti. Via libera a bagordi e divertimenti, ma con un occhio all’orologio.
Amore. Un po’ innervosito dal vostro sarcasmo, il partner vi risponde per le rime, ma dopo un paio di pungenti battute vi ritrovate a scherzarci su.
Salute. I Gemelli hanno particolare bisogno di spazi aperti e aria pulita. Approfittate delle vacanze per immergervi nel verde della natura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata tranquilla, tra cucina e spesa. Non avete alcuna intenzione di lanciarvi tra la mischia: state sorprendentemente bene anche a casa vostra! Sì al bricolage, seguendo l’ispirazione creativa, ma anche puntando all’utilità degli oggetti da realizzare.
Lavoro. Pomeriggio di shopping. Nelle buste non solo cose da mangiare, ma anche libri, da divorare rilassati sulla sdraio, sotto l’ombrellone.
Amore. Tranquilli ma un po’ seduti, con il rischio di darvi per scontati. L’importante è dedicarsi reciprocamente del tempo, parlando di più.
Salute. Per voi, amanti della cucina, sarebbe insano rinunciare al piacere del buon cibo. Saggio, però, mantenervi in forma con l’esercizio fisico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Splendida giornata. Protetti da Sole, Luna e Marte vi vanno tutte dritte: amore, lavoro, viaggi, con l’aggiunta di una bella dose di divertimento. Il carisma è la vostra principale risorsa e l’autostima vi aiuta ad andare dappertutto, senza timori.
Lavoro. Potrete concludere qualcosa di veramente appagante. Dovrete stare in guardia solo davanti a quello che vi sembra troppo facile.
Amore. Le occasioni migliori per i single arrivano in vacanza, ma cambiare ambiente, abitudini e ritmi fa benissimo anche alle coppie già collaudate.
Salute. In forma, e la vostra bellezza lo dimostra: pelle morbida, “criniera” lucente e linea invidiabile, nonostante i frequenti strappi alla regola.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata complessa, oggi che ve la dovete vedere con Mercurio opposto, più che mai razionale nel vostro segno, e Nettuno, fantasioso ma scombinato. La Luna neutra non vi aiuta a trovare soluzioni adatte al caso, così il conflitto rimane aperto.
Lavoro. Il lavoro, che stress! Un po’ per colpa vostra, troppo puntigliosi, un po’ a causa di interferenze esterne, che v’interrompono di continuo.
Amore. Per evitare discussioni nella coppia, meglio che ognuno si faccia i fatti propri, anche se qualche interrogativo rimarrà senza risposta.
Salute. L’intestino è il vostro punto debole, infastidito da un’alimentazione diversa dal solito. Fondamentale riequilibrarlo: aiutatevi con le tisane.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata divertente e spensierata, in compagnia degli amici che sono con voi da sempre e di quelli che si sono aggiunti al gruppo di recente. L’armonia dei pianeti nel Leone fa sì che le vostre iniziative siano quelle più gettonate e seguite.
Lavoro. I clienti rimangono stregati dalla vostra immagine curata e dal vostro fare garbato. Toccando il tasto giusto ottenete ciò che vi interessa.
Amore. Con i vostri modi eleganti avete colpito nel segno. Proprio ora che state per partire, un ammiratore si fa avanti con un dono inatteso.
Salute. L’obiettivo è l’equilibrio: se c’è vi impegnate a mantenerlo, se manca vi impegnate per ristabilirlo. E il risultato è garantito.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il rapporto conflittuale tra Mercurio e Nettuno mette in discussione una relazione, trasformandone la natura: da amicizia in amore o viceversa. In un senso o nell’altro, vi troverete a guardare chi vi è accanto in modo completamente diverso.
Lavoro. Tra social network e ricerche on line rimanete incollati al pc per ore, ma attenti: tra mondo virtuale e reale c’è un divario incolmabile.
Amore. Una storia finita può trasformarsi in una bella amicizia ma, al contrario, un’amicizia ambigua può sfociare in una passione esplosiva.
Salute. Qualche trasgressione alimentare si manifesta sulla pelle del viso, che fiorisce di macchioline e brufoletti. Urge cambiare abitudini!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Contro di voi Nettuno e Mercurio: intuito ed emozioni contro logica e razionalità. A vostro favore Luna e Marte: buonumore, energia e splendidi viaggi. Anche il Sole e Urano si uniscono alla schiera dei sostenitori celesti, regalandovi piacevoli novità.
Lavoro. Se nel vostro paese le possibilità languono, ricordatevi che il mondo è vasto e da qualche parte c’è sicuramente posto anche per voi!
Amore. e viaggio procedono a braccetto, legati dall’emozione della scoperta. Più complici in coppia, condividendo profumi e sapori del mondo.
Salute. Ritmo di vita intenso, incontri intriganti e viaggi all’insegna dell’estrema adattabilità, ma attenti a non esagerare o a cadere nell’eccesso.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna anonima, non vi guarda nemmeno. A darvi qualche dritta, ma anche qualche grattacapo, ci pensano Mercurio e Nettuno movimentando le relazioni. Distratti sui libri o solo demotivati, con la prospettiva di nuovi sbocchi riguadagnate mordente.
Lavoro. Inutile cercare lavoro sotto casa se non ci sono opportunità. Se invece avete coraggio e spirito d’avventura, l’estero offre nuove chance.
Amore. Tra amici e partner trovare un compromesso è difficile: dedicandovi anima e corpo agli uni rischiate di trascurare l’altro e viceversa...
Salute. Le energie fisiche non vi mancano, ma è sempre buona regola non fare il passo più lungo della gamba, commisurando le attività alle forze.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I pianeti all’opposizione oggi non creano particolari ostacoli, anzi, v’invitano a superarli. Strano ma vero, la coppia diventa il fulcro dei vostri pensieri. Amici sinceri e un ambiente discreto contribuiscono a incrementare la vostra beatitudine.
Lavoro. Sognate di salvare il mondo, ma vi mancano i fondi! La vostra ricchezza sono le idee innovative e originali: per sostenerle, serve uno sponsor.
Amore. In coppia la diversità funge da calamita. Del partner vi disturbano gli atteggiamenti autoritari, ma siete attratti dal suo carisma.
Salute. Scarse le energie, ma oggi la serenità dei sentimenti e la fiducia nell’amato bene cancellano ogni sospetto e azzerano lo stress.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tra Nettuno nel vostro segno e Mercurio opposto non corre buon sangue. È possibile che qualche nuvola nella coppia si trasformi in un temporale. La Luna e gli altri pianeti suoi alleati parlano solo di lavoro… proprio adesso che siete in vacanza!
Lavoro. Inutile pretendere di rimanere concentrati sui libri mentre tutti gli altri si divertono. Confusione e indolenza dimezzano programmi e risultati.
Amore. Un malinteso con il partner basta per riempirvi di incertezze e dubbi, facendovi immaginare, senza motivo, immagini d’abbandono e solitudine.
Salute. Il nervosismo vi sottrae energie. I disagi aumentano per chi, suo malgrado, per lavoro sarà costretto a trascorrere molte ore al chiuso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.