ad

giovedì 9 luglio 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 10 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siate delicati e rispettosi. Ci sono persone che non amano guardare in faccia la realtà ed essere costretti a farlo può creare qualche tensione. Non tutti hanno la stessa sensibilità. Prima di aprire bocca, contate fino a mille. Siate più delicati.
Lavoro. Preferirete molto di più ideare, progettare, creare e prendere decisioni, invece che procedere alla realizzazione concreta di un progetto.
Amore. Un amico sarà il tramite di un incontro che scatenerà passione e immaginazione. Le coppie sapranno dimostrare il loro amore.
Salute. Trovate i modi giusti per far comprendere a coloro che vi sono cari quanto tenete al loro benessere. Anche un semplice gesto sarà importante.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel segno crea aspetti luminosissimi con Mercurio, Nettuno, Marte e Plutone. Si risveglierà la fiducia nella vita e nelle persone dell’entourage. Approfittate di questi momenti preziosi per arricchire la vostra esistenza con scelte appropriate.
Lavoro. Il comportamento scorretto di un collega non dovrebbe disturbarvi oltre. Ormai non può più nuocervi: il suo doppio gioco l’avete scoperto!
Amore. Lasciate da parte le delusioni del passato e avvicinatevi a un nuovo amore, che vi sta ricoprendo di coccole, con più fiducia.
Salute. Ritagliatevi del tempo anche per dedicarvi alle cose che nutrono l’anima. Scrivete poesie, ascoltate o componete della musica, dipingete…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Progetti a lungo respiro. Vi sentite appagati e amati. Venere e Giove amici favoriranno ampiamente tanto l’armonia interiore quanto quella affettiva. Riuscirete a superare con prontezza di spirito un piccolo ostacolo che si presenterà all’improvviso.
Lavoro. Avvertirete la spinta a concretizzare quello che finora avete solo fantasticato, e chi è con voi si lascerà trascinare dal vostro entusiasmo.
Amore. Non cadete nel tranello della competizione e della rivalità. Le stelle vi vogliono vincenti. Siate meno suscettibili e pronti a tacitare le paure.
Salute. Createvi degli stimoli diversi. Appassionatevi a nuovi hobby. Frequentate persone inusuali e forse differenti dal solito e… sarete più felici!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercurio nel segno vi regala una chance: sfruttate una dialettica sopraffina per chiarire le vostre idee a chi sembra non voler proprio capire. Anche se non sarà il caso che diventiate troppo pignoli e mettiate continuamente i puntini sulle i.
Lavoro. Mercurio vi aiuterà a migliorare la comunicazione, a trovare le parole giuste per esprimere i vostri reali e più profondi intenti.
Amore. Non rimpiangete il passato. Se quella storia e quella persona non ci sono più, significa che non hanno più ragion d’essere nella vostra vita.
Salute. Marte nel vostro cielo continua a volervi bene, a regalarvi una buona riserva di energie e una forma psicofisica invidiabile e strepitosa.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Toro è antipatica, ma con Giove e Venere nel vostro cielo, la situazione economica dovrebbe segnare un incoraggiante progresso. Intraprendenza per cercare e trarre vantaggio da nuove entrate. Interessanti investimenti immobiliari.
Lavoro. Anche se la giornata sarà lunatica, ci sono elogi in vista da parte dei capi compiacenti. Conquisterete anche quelli che vi tenevano sott’occhio.
Amore. Con Giove nel segno, liberate l’allegria che è dentro di voi. Dovesse capitarvi di andare sopra le righe, vi risistemerete in un battibaleno!
Salute. Un regalo inatteso vi renderà felici. È un segno di amicizia a cui potrete rispondere con altrettanta gratitudine e affetto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nonostante la Luna vi voglia far ragionare, vi sentirete feriti da un atteggiamento distaccato del partner e avrete voglia di allontanarvi per un po’. Se in famiglia le acque si agiteranno a causa di vecchi dissapori, sarà bene trovare una soluzione.
Lavoro. Ogni affare per arrivare al successo ha dei tempi da rispettare. Se vi distraete di continuo, come cogliere l’attimo per l’azione decisiva?
Amore. Tempo di riflessione, di crisi nel rapporto di coppia. Trascorrerete dei momenti di lontananza fisica o solo emotiva dall’amato bene.
Salute. Curate l’alimentazione per ridonare equilibrio alle funzioni intestinali. Dieta rinfrescante e soprattutto tante camminate nel verde.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Urano nemico farà avvertire forte l’insofferenza per situazioni scontate od ormai logore. Scelte che cambieranno radicalmente l’orizzonte affettivo. Tenete bene in mente che perdonare e dimenticare è sempre meglio che optare per sfide e vendette.
Lavoro. Mercurio contrario si darà da fare per causarvi errori di valutazione o farvi prendere decisioni dettate dalla fretta. Fate attenzione.
Amore. Arrendetevi ai sentimenti e alle emozioni che vi suscita quella persona che è entrata in punta di piedi nella vostra vita e ora vi è indispensabile.
Salute. Le tensioni represse, l’ansia mai liberata possono creare dei disturbi psicosomatici da non sottovalutare, come emicrania e mal di stomaco.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la problematica quadratura di Giove, per appagare i vostri desideri dovrete impegnarvi con molta decisione, concentrazione e responsabilità. Scelte avventate o poco meditate potrebbero costarvi care. Non buttatevi dunque allo sbaraglio.
Lavoro. Occhio ai sospesi economici: potrebbero sommarsi fra loro o con le cose non chiarite, e alla fine presentarvi un conto più salato del previsto.
Amore. Fate qualcosa per la persona che amate, che vi faccia stare bene e che sapete fin dal principio, farà stare bene anche lei!
Salute. Il senso di pesantezza che provate è dovuto alle responsabilità che avete dovuto assumervi ultimamente. Ma era inevitabile, passerà!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Toro vi spinge a superare eventuali contrattempi, a imparare a guardare oltre le contrarietà, le incertezze, le contraddizioni. Concentratevi su ciò che è importante in questo momento e rimandate a domani ciò che è secondario.
Lavoro. Per chi è precario e cerca un’attività stabile, continua il periodo fortunato. Sarà bene dunque non scoraggiarsi e continuare a muoversi.
Amore. Avrete conferme e rassicurazioni dalla persona che amate. Se siete single, potreste ritrovarvi innamorati senza capire com’è successo!
Salute. Rilassatevi facendo un’attività che vi ricarica. Un film d’avventura o un concerto della musica preferita, assolutamente da non perdere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Mercurio ostile meglio tenersi alla larga dai pettegolezzi, avete ben altro per la testa, per esempio coltivare piacevoli occasioni di svago. Quando amici di vecchia data vi offrono piacevoli opportunità d’incontro, non fatevi desiderare.
Lavoro. Plutone nel segno si alleerà alla Luna in Toro e avrete modo di mostrare la vostra straordinaria creatività. Ammirevole lo spirito d’iniziativa.
Amore. Eros e amore andranno a braccetto e voi ne sarete felici. Se siete single accoglierete ciò che il destino vi manda con un bel sorriso.
Salute. Sfogate la vostra aggressività facendo sport. Consultate anche un esperto per fare dei massaggi rilassanti sulla zona del plesso solare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sensazione di fragilità. Saturno pretende attenzione, impone riflessione, alimenta incertezze. Fate attività che vi donino luce, energia, armonia. C’è qualcuno che dovete assolutamente aiutare. Non rimandate e buttatevi con tutta l’energia che possedete!
Lavoro. Tanti punti a favore e tanti a sfavore di un accordo. Feeling da una parte, rivalsa dall’altra. Sta a voi decidere da che parte stare.
Amore. L’empatia non si comanda a bacchetta, ci si sintonizza quando si è sulla stessa lunghezza d’onda, ma non è sempre possibile realizzarla.
Salute. Saturno contrario provocherà qualche malessere. Ricordate che nutrirsi in modo sano è il primo passo per mantenere il proprio benessere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il momento è propizio per stringere nuove alleanze e rinsaldare vecchi contatti. Sfruttate il vostro connaturato carisma nei rapporti sociali. Non commetterete errori e non perderete tempo prezioso nel realizzare un obiettivo che vi sta a cuore.
Lavoro. Saturno in Scorpione è per voi una bella forza, che vi aiuta a operare in maniera oculata, decisiva, anche se i risultati non saranno immediati.
Amore. Fate attenzione a mantenere, con il partner, gli equilibri fin qui faticosamente creati. Non metteteli a rischio per superficialità e noncuranza.
Salute. Trascorrete la serata con chi amate vedendo un film divertente o ascoltando della buona musica, oppure dipingendo, scrivendo…http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.