eadv

mercoledì 8 luglio 2015

NoMásCuloBlanco i costumi per abbronzarsi ovunque

mmm
NoMásCuloBlanco, letteralmente “mai più sedere bianco”, è una linea spagnola dicostumi da bagno che potrebbe dare inizio a una rivoluzione per quanto riguarda la moda da spiaggia.
Infatti questi costumi sono realizzati con un tessuto speciale, chiamato transol che è composto da milioni di microforature che lasciano passare il 50% dei raggi di sole in più rispetto a un costume tradizionale; inoltre questi costumi sono ultra-traspiranti, per cui permettono anche all’aria e all’acqua di passare.
Che cosa significa questo? Significa che il costume non lascerà il segno dell’abbronzatura e che si avrà l’impressione di non indossare nulla.http://www.robadadonne.it/73753/costume-che-non-lascia-il-segno/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.