ad

sabato 25 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 26 LUGLIO 2015

OROSCOPO DI BARBANERA
PER CHI HA CUORE LA SALUTE E LA BELLEZZA
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Pomeriggio decisamente migliore della mattinata che sarà un po’ nervosa e inquieta. Una bella occasione è in arrivo, per chi la saprà cogliere al volo. La cura dei rapporti familiari passa in primo piano. Sappiate rispondere alle loro esigenze.
Lavoro. Giove in trigono dal Leone vi aiuterà a realizzare speranze e obiettivi, e a trovare le risorse necessarie per la realizzazione dei progetti.
Amore. Non state ad ascoltare i pareri degli altri sulle vostre scelte affettive, perché solo quello che vi dice il vostro cuore vi darà gioia e serenità.
Salute. Lo sport è eccellente per mantenervi in forma, dunque non sottovalutatelo! Tenete conto anche di quelli di gruppo come basket o calcio.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Soprattutto in mattinata sarete molto concentrati su voi stessi, e ve la prenderete se non riceverete particolari attenzioni dalle persone circostanti. Il vostro continuo bisogno di rassicurazioni provocherà contrasti in famiglia. Rafforzate l’autostima.
Lavoro. Perché vi ostinate a competere con chi già in partenza sapete che ha più competenze e più abilità, nell’attività che state svolgendo?
Amore. Se la relazione con il partner è ormai scolorita, povera di emozioni e di momenti di calda intesa, è il caso di prendersi una pausa di riflessione.
Salute. Moltiplicate le attività che privilegiano il silenzio e la quiete di cui avete bisogno. Passeggiate nel verde e fate movimento all’aria aperta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Capirete chi tra gli amici vi stima e chi invece vi frequenta solo per divertimento. Avrete l’opportunità di circondarvi di persone serie. Su una questione importante imparate a fidarvi della vostra guida interiore e di certo non sbaglierete.
Lavoro. Datevi da fare per mettere in cantiere nuovi progetti. Saprete armonizzare i vostri interessi con quelli altrui. Assumete il ruolo di leader.
Amore. Fate una sorpresa al partner, invitandolo in un ristorantino speciale. Fatevi perdonare: negli ultimi tempi l’avete un po’ trascurato.
Salute. Viaggi in vista anche a causa di opportunità lavorative che si presenteranno anche in modo imprevisto e improvviso. Buttatevi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State finalmente abbandonando il ruolo di semplici spettatori della vostra vita e provate a prenderne in mano il timone con scelte che la stanno trasformando. State diventando dei veri e propri maestri nel decidere e dirigere poi gli eventi nella direzione voluta.
Lavoro. Ricordate che la realtà è fatta di conflitti e di logica degli opposti. Allora, se vi trovate a dover competere, fatelo con tutti i crismi.
Amore. Anche la persona del cuore invece di sostenervi vi viene contro. Il fatto è che siete troppo critici, troppo esigenti, troppo condizionanti…
Salute. Se vi piace, con Marte nel segno potete fare uno sport faticoso. Se avete ancora le vacanze da godervi, non indugiate: partite!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete la dimostrazione vivente, in questo periodo, che il buonumore genera benessere e tutti e due si esprimono con attività gratificanti. Se qualcuno volesse scommettere, poco convinto, sulla riuscita di certi progetti, siatene certi che la vincerete!
Lavoro. Non avete bisogno della spinta di nessuno per arrivare dove avete deciso. Caso mai dovete essere voi a incoraggiare un collega disorientato.
Amore. La chiave dell’intesa è la comunicazione profonda che accende i sensi. Siete single? Le occasioni di incontri e di avventure non mancheranno.
Salute. Nel pomeriggio la Luna in Sagittario agirà da equilibratrice e faciliterà il recupero dallo stress offrendo buone occasioni per rilassarvi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La giornata all’inizio vi sembrerà luminosa, poi vi accorgerete che diverse nuvole prenderanno il sopravvento nel vostro cielo innervosendovi. Siate riservati e proteggete le confidenze di un amico. Le conseguenze di un’indiscrezione sarebbero pesanti.
Lavoro. Con Nettuno contrario non siete molto abili nel gestire il settore economico, dunque non vi fate incantare da proposte che non hanno basi solide.
Amore. Pomeriggio litigioso, scarsa la sintonia. Il partner cercherà di essere dolce, ma non vi lascerete incantare né dalle parole né dalle tenerezze.
Salute. Siete raccomandati, almeno nei weekend, di mangiare lentamente, in un ambiente tranquillo, senza tv o commensali troppo ciarlieri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sempre alla ricerca dell’armonia, con queste stelle saprete creare un bell’equilibrio tra le cose che farete, si tratti di lavoro o di divertimento. Guardatevi dentro, siate sinceri fino in fondo prima di prendere una decisione che riguarda un amico.
Lavoro. Le capacità persuasive non vi mancano e le sfrutterete a puntino per concretizzare gli obiettivi che vi siete prefissati in questo momento.
Amore. Giocherete con grande abilità le vostre carte migliori per sedurre chi ha colpito la vostra fantasia e sarete senz’altro ricambiati.
Salute. I doni di Giove in questo periodo sono in gran quantità: vigore fisico, dinamismo, spirito positivo, buona forma fisica. Rallegratevi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non fidatevi di persone appartenenti ad ambienti superficiali, che puntano tutto solo e soltanto sull’apparenza. Rivolgete lo sguardo altrove. Giornata che inizierà con una mattinata tranquilla, ma che diventerà più agitata con il passare delle ore.
Lavoro. Oggi riprendete fiato, domani dovrete ricominciare a smantellare gli ostacoli pratici che incontrerete, per attuare un programma ambito.
Amore. Ogni tanto buttarsi dietro le spalle i problemi e prendere la vita come viene potrebbe essere il modo migliore per ritrovarsi e sorridere.
Salute. Rispettate in modo intelligente le esigenze del vostro corpo. Non aspettate, per farlo, che il malessere bussi alla vostra porta!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dal pomeriggio la Luna entrerà nel vostro segno, amplificherà la fiducia in voi stessi e vi inviterà a vivere in libertà. Darete più spazio alla spinta a conoscere. Avrete la possibilità, grazie a degli amici, di occuparvi di realtà innovative.
Lavoro. Non fatevi prendere dall’ansia di rispettare le tabelle di marcia a tutti i costi, ricordate il detto: “Chi va piano va sano e va lontano”.
Amore. Quando vi decidete a notare qualcuno che vi sta corteggiando in modo timido e riservato? Veramente verrebbe voglia di dire: ci fate o ci siete?
Salute. Concedetevi qualche giorno di pausa, per far risplendere poi il vostro sorriso in modo più potente e convincente che mai!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro bisogno di ordine, di rispetto dei doveri potrebbe provocare qualche battibecco in famiglia. Siate meno inflessibili e meno duri. Quando discutete, non ricorrete sempre al contraddittorio. Imparate ad ascoltare e a coltivare l’empatia.
Lavoro. Trattative importanti verranno portate a termine con successo. Ne conseguirà un più che meritato riconoscimento dei vostri meriti.
Amore. Il rapporto con il partner zoppica un po’ e, forse, potreste sentirvi attratti da qualche tentazione. Avete bisogno di chiarirvi le idee.
Salute. Attenzione, con Marte contro, alle disattenzioni e alle imprudenze. Muovetevi con cautela ed evitate di fare sforzi inutili.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Prima di buttarvi lancia in resta, accertatevi che il programma che avete organizzato con gli amici sia ben strutturato. Evitate inutili rischi. Giove e Saturno contrari vi metteranno alla prova su un terreno molto delicato per voi: quello dell’umiltà.
Lavoro. Se riuscirete a lavorare con tranquillità, saprete raggiungere più celermente le mete agognate. Non fatevi distrarre da niente e da nessuno.
Amore. In coppia saprete conciliare esigenze diverse. Se siete single, c’è chi si farà avanti, ma senza essere convincente. Per ora lascerete stare.
Salute. Con Giove nemico, i disordini alimentari o i ritmi di vita congestionati potrebbero causarvi dei disturbi allo stomaco o farvi aumentare di peso.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Ascoltate quello che dicono gli altri sulle vostre recenti scelte, provate a comprenderne le ragioni, poi… continuate a fare di testa vostra! Date il vostro aiuto a un amico che conoscete da tempo: così la vostra amicizia ne uscirà rafforzata.
Lavoro. Via via accantonerete l’obiettività di giudizio, per cavalcare l’onda dell’emozione. Cercate di farlo senza allontanarvi troppo dagli obiettivi.
Amore. Avete voglia di crearvi un vostro focolare domestico? È possibile che incontriate la persona giusta per far sì che i vostri sogni si avverino.
Salute. Isolarvi dagli altri, rimuginando sulle cose che non vanno, non vi servirà a niente. Rompete il ghiaccio dialogando con calma e sincerità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.