ad

giovedì 23 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 24 LUGLIO 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sarete attratti da persone che vengono da amicizie diverse da quelle frequentate finora. Diffidatene però, se dovessero essere sfuggenti. È arrivato il momento di fare una sana autocritica verso certi vostri atteggiamenti scorretti e indelicati.
Lavoro. Non cercate negli altri certe conferme, tanto meno in quei colleghi che nutrono una punta di invidia nei confronti della vostra solarità.
Amore. L’accordo oggi sarà buonissimo: sarete felici, insieme! Se siete single, l’entusiasmo e il dinamismo vi apriranno molti cuori. Valorizzate le situazioni.
Salute. Godetevi la quotidianità vivendo anche il piacere dell’improvvisazione. Uscire dalla routine vi darà una marcia in più per essere sereni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con l’ostile Luna in Scorpione di oggi, l’ideale per voi sarebbe saltare sul primo aereo in partenza per le isole del Pacifico… Pazientate un po’. Ma non dovete temere più di tanto, perché l’umore migliorerà con il passare delle ore e dei minuti.
Lavoro. Attenzione a non inimicarvi, con Giove in quadratura, i vostri capi. Evitate i conflitti e mantenete un atteggiamento misurato.
Amore. Vincere le battaglie d’amore è importante, ma stavolta... vi arrenderete a un sentimento che finora avete frenato.
Salute. Vivete con più leggerezza, senza stare sempre a rimuginare troppo sulle decisioni da prendere, su cosa fare o dire…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Datevi da fare per affrontare prontamente tutti quei problemi che vi verranno incontro, prima che diventino dei fastidiosi grattacapi. Abbiate più cura della qualità dei vostri rapporti, trasformando eventuali contrasti in rinnovata complicità.
Lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro, periodo buono per fare centro! Ottime le possibilità di riuscita. Non restate con le mani in mano.
Amore. Cambiate la routine, e tutto diventerà di nuovo interessante ed eccitante. Single, quando metterete da parte la balda leggerezza?
Salute. Con Venere contro è probabile che il vostro aspetto non vi soddisfi più di tanto. Fissate un appuntamento dall’estetista o dal parrucchiere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Quando verrà il momento di prendere decisioni, anche importanti, non sarete titubanti. Grazie al sostegno di Marte, vi troverete a farlo con ardimento. Dimostrerete le giuste capacità per farvi riconoscere garanti di un lavoro delicato e necessario.
Lavoro. Lasciatevi guidare dal vostro intuito e dalla vostra immaginazione, per intraprendere nuove imprese e dare forma a progetti vincenti.
Amore. Se siete single, avrete a che fare con persone gentili e affascinanti, assicuratevi però che siano anche sincere nei vostri confronti.
Salute. Non accettate tutti gli inviti che vi vengono fatti in queste serate estive. Ogni tanto defilatevi per recuperate le ore rubate al sonno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il desiderio di realizzare le vostre idee, saltando il confronto con gli altri, andrà tenuto sotto controllo, altrimenti potrebbe crearvi dei grattacapi. Potreste ritrovarvi, prima che ve ne rendiate conto, a battibeccare per rivendicazioni fuori luogo.
Lavoro. Preparatevi: sta arrivando un nuovo incarico che potrete portare a compimento velocemente, con buone probabilità di guadagno.
Amore. La vostra sensualità verrà esaltata da disegni planetari un po’ intricati, ma che vi vogliono charmant, pieni di iniziative frizzanti.
Salute. Correrete il rischio di non trovare il ritmo giusto tra le esigenze lavorative e il desiderio di relax, però non rinunciatevi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una persona cara che da un po’ non si faceva vedere si riavvicinerà, se ammetterete la superficialità con cui l’avete trattata negli ultimi tempi. Fate in modo che i rapporti con gli amici acquistino spessore e profondità. Siate più autentici.
Lavoro. Dietro una proposta che potrebbe apparirvi sicura e vantaggiosa, è probabile invece che si nasconda un’insidia. State con gli occhi aperti.
Amore. La Luna in Scorpione abbraccia con simpatia Venere nel segno, e le situazioni, anche quelle meno brillanti, diventeranno intriganti e sensuali.
Salute. Grande dinamismo. Un viaggio sarebbe la risposta ottimale alle vostre esigenze. Via libera a esperienze diverse in ambienti nuovi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Mercurio e Giove amici, rivoluzionerete finalmente la routine che purtroppo tende a spegnere l’inventiva e a incupire lo stato d’animo. Individuerete in voi stessi potenzialità e valori da coltivare per apportare più qualità nella vostra vita.
Lavoro. Il vostro intuito sarà impareggiabile, grazie a Mercurio che vi fa l’occhiolino. Allentate la stretta imposta dal senso del dovere.
Amore. Non vi fate saltare la mosca al naso, se la persona che amate cambia i vostri progetti all’ultimo minuto spiazzandovi. Mantenete la calma.
Salute. Variabilità d’umore e di forma fisica. Con Marte contro, dovete continuare a fare attenzione alla guida durante gli spostamenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non state sempre lì a rimuginare. Sarà meglio esercitare un po’ di autocontrollo e concentrarvi su altre cose più leggere e distensive. Fate in modo che la vostra mente non si fermi sempre sullo stesso punto come fosse un disco rotto…
Lavoro. Con la Luna nel segno quadrata a Mercurio, i ritmi sono frenetici, ma voi sbrigate solo gli affari che vi lasciano lavorare in tranquillità!
Amore. Che siate single o no, Luna e Nettuno si alleano per farvi vivere da protagonisti una grande e coinvolgente relazione romantica.
Salute. Acqua di mare, di fiume, di lago. Qualunque acqua sia, ma che sia acqua, per immergervi o per ossigenare il vostro organismo o passeggiarvi accanto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Osservando le cose in modo distaccato, dando prova di elasticità mentale e capacità organizzativa, ristabilirete l’intesa tra le mura domestiche. Riuscirete a dare giusto valore a ricordi poco piacevoli che, da qualche tempo, vi ronzano per la testa.
Lavoro. Una circostanza imprevista si rivelerà vantaggiosa. Vi metterà in contatto con nuovi ambienti e numerose persone. Cavalcate l’onda.
Amore. Voi volete un’avventura, la persona che avete accanto vi chiede una storia ufficiale. Forse è il caso che decidiate il da farsi!
Salute. State imparando che la spontaneità e l’ascolto dei propri desideri sono tracce da seguire per realizzare un’esistenza più sana e felice!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Spesso vi agitate per chissà cosa, ma fermandovi potreste accorgervi che la vita vi sta dando ora tutto quello di cui sentite la necessità. Abbandonatevi liberamente all’espressione piena del vostro slancio vitale, senza farvi tante domande.
Lavoro. Lasciate perdere chi non ha molta voglia di realizzare qualcosa e preferisce bighellonare. Concentratevi sulle questioni da sistemare.
Amore. Con la Luna in Scorpione amica, per comunicare con la persona del cuore userete soprattutto sguardi e gesti significativi, più che parole.
Salute. Marte in opposizione vi spinge verso gli eccessi e vi stressa come non mai? Regolatevi di conseguenza: riposatevi piacevolmente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
State partendo per le vacanze con gli amici? Scegliete quelli affidabili e coscienziosi, altrimenti non pensateci su due volte e cambiate programma. Ritagliatevi anche uno spazio silenzioso tutto vostro, per rilassarvi e riflettere con tranquillità.
Lavoro. Una vostra battuta sarà avvertita al principio come una stonatura, poi però avrete modo di spiegare meglio il vostro punto di vista.
Amore. Se siete in coppia, addolcite il vostro stile un po’ spigoloso. Siete single? L’amore non si suggerisce, tantomeno può essere imposto.
Salute. Evitate gli stravizi: con Giove contro ne risentireste. Siate più controllati nell’alimentazione, che deve essere moderata e sana.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna s’inchina a Nettuno. Grazie a una buona sintonia con l’ambiente e con voi stessi, la giornata scorrerà senza affanno e in leggerezza. Lasciatevi guidare dall’intuito, che vi farà leggere nel cuore altrui come in un libro aperto.
Lavoro. Problemi che si appianano, toni alti che si smorzano, scintille che si spengono e finalmente cala un po’ di tranquillità.
Amore. Non potete rinunciare alla persona amata per stare con gli amici e viceversa. Dovete riuscire a conciliare queste due importanti realtà.
Salute. Avete a disposizione una così grande energia che potreste finalmente aiutare concretamente un familiare che ha bisogno di una mano.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.