ad

mercoledì 8 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 9 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se siete alla ricerca di un lavoro o siete precari, oggi potreste essere baciati in fronte dalla dea bendata! Osate, battete il ferro finché è caldo. Ve la caverete alla grande. Cogliete ogni opportunità adatta per mettervi in luce. Novità in vista.
Lavoro. Vi terrete lontani dalle persone che perdono tempo e dai pettegolezzi. Vi concentrerete proficuamente e farete valere le vostre idee.
Amore. Il barometro dell’amore è fisso sul bello stabile, per ora. Però non distraetevi troppo dagli impegni di coppia: il partner potrebbe risentirne.
Salute. Le stelle di oggi vi suggeriscono di tentare la fortuna, anche se fareste bene a tenere un atteggiamento oculato e piuttosto prudente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Almeno fino a quando Saturno vi è contro, il vostro cielo non si rasserenerà mai del tutto e presenterà sempre qua e là qualche nuvoletta. Siate più gentili e comprensivi con chi vi vive accanto. Non eccedete in pignoleria e atteggiamenti scorbutici.
Lavoro. Con Marte e Nettuno amici, potrete portare a termine i vostri progetti, stringere contatti utili e concludere affari vantaggiosi.
Amore. Aiutate il partner a fondere insieme dolcezza e passionalità, e trascorrerete insieme dei momenti indimenticabili. Single, in allerta!
Salute. Mangiate in modo equilibrato, fate un po’ di attività fisica e vedrete che vi sentirete ancor più pimpanti, energici e vitali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Credendo maggiormente nelle vostre capacità, potrete aspirare a raggiungere importanti obiettivi, sia nella sfera affettiva che in quella professionale. Tutti vi stimano e vi vogliono bene, e improvvisamente ve ne renderete conto. Finalmente!
Lavoro. Non vi occorrerà la spinta di qualcuno, anzi sarete voi a darla agli altri, per mettere a fuoco situazioni capaci di aprire prospettive rilevanti.
Amore. Siete in attesa del grande amore? Con l’ascolto e l’empatia potrete conquistare il cuore e la mente di una persona davvero speciale.
Salute. Interrompete i ritmi stressanti. Vedere un bel film comico o ascoltare della buona musica insieme a chi si ama sono un ottimo antistress.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Marte nel segno in trigono a Nettuno, accettate di partecipare a un’associazione umanitaria per occuparvi di chi è meno fortunato! Non lesinate il vostro aiuto. Vi accorgerete che donando agli altri, vi sentirete più in pace con voi stessi.
Lavoro. Sarete messi alla prova per risolvere un problema in cui la posta in gioco sarà alta. La bacchetta magica? L’intuito per spianare le contrarietà.
Amore. Non trascurate chi vi ama per inseguire avventure e persone di poco spessore che, a pensarci bene, hanno molto poco da spartire con voi.
Salute. Con Marte nel vostro cielo, quando lo stress supera la prima soglia d’attenzione, occhio a traumi accidentali, piccole ferite e lievi ustioni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non lasciatevi tarpare le ali da un familiare che è sempre in ansia e continua a volervi tenere, nonostante le proteste, sotto una campana di vetro. Operate tutti i cambiamenti che desiderate e se sarà necessario, entrate pure in rotta di collisione.
Lavoro. Sarete particolarmente apprezzati per la vostra inventiva e capacità realizzativa. Non dimenticate che Venere e Giove vi sponsorizzano.
Amore. Siete single e in attesa del grande amore? Un colpo di fulmine, un incontro come non speravate più di realizzare, vi farà volare alto.
Salute. Per la salute del cuore, collegato al segno, controllate lo stress. Un modo efficace? Cantate ogni volta che potete, ad esempio in auto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
È arrivato il momento di rimettere in discussione certe consuetudini, sia negli affetti che sul lavoro. Non è il caso di tergiversare ulteriormente. Talvolta date confidenza e solidarietà a persone che non sono sincere e vi stanno accanto per interesse.
Lavoro. Una volta chiariti screzi e malintesi, potrete finalmente aprirvi alla collaborazione, al sostegno reciproco e all’armonia di gruppo.
Amore. Anche se vi sentirete, come spesso in questo periodo, un po’ sfasati, riuscirete a sintonizzare i vostri ritmi con quelli della dolce metà.
Salute. Qualche piccolo fastidio dovuto ad alimenti poco genuini. Fate anche attenzione ai cibi insoliti, tenetevi al riparo da fastidiosi problemi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata in cui concluderete poco. Sarete spesso distratti e indolenti. A poco serviranno i continui richiami di una persona cara. Fate pure largo ai sogni, ma quando è necessario essere concreti non tiratevi indietro. Vi riposerete domani.
Lavoro. Un collega vi offrirà un aiuto, per risolvere un affare delicato che vi sta particolarmente a cuore. Accettatelo con gioia e riconoscenza.
Amore. Con Marte ostile, se siete in coppia non andate alla ricerca di pretesti, per sfogare in casa il nervosismo accumulato sul lavoro.
Salute. L’eccessivo stress può creare insonnia o sonno agitato. Nel caso, non prendete farmaci, decisamente meglio ricorrere ai rimedi naturali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Giove disarmonico dal Leone, sarete insofferenti alla routine, alle regole e ai vari si deve della vita. Premunitevi anche oggi. Non siate superficiali ed evitate di imbarcarvi in nuovi progetti. Per ora, limitatevi all’ordinaria amministrazione.
Lavoro. Dimostrate buonsenso non incaponendovi a mantenere posizioni troppo rigide, se non volete entrare in rotta di collisione con tutti.
Amore. Limitate le pretese. Siate teneri. Se mettete da parte la combattività e lasciate libero sfogo al romanticismo, il partner esclamerà: “Finalmente”!
Salute. Vincete la pigrizia e appassionatevi al nuoto o a quello sport che corrisponde meglio alle vostre esigenze. Buon divertimento!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Riporterete sul lavoro molti apprezzamenti e attestazioni di stima. Alcuni colleghi vi dimostreranno la loro gioia e vicinanza. Realizzate i cambiamenti che sono diventati urgenti e improcrastinabili, rimanendo con i piedi ben piantati a terra.
Lavoro. Con Nettuno contrario, ogni tanto è possibile un calo di lucidità mentale, che farà ruotare i pensieri su dettagli pratici di poco valore.
Amore. Le stelle che passeggiano nel vostro cielo sono tante, e molte si alleano tra loro per rendere sempre più luccicante la vostra relazione!
Salute. Allentate la morsa degli impegni e vedrete scomparire, come per magia, acciacchi e malesseri. Fate più di un tuffo nel verde.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’azione realistica di Saturno si farà sentire, e voi dovrete mettere a frutto la vostra capacità di riflessione e la continuità di intenti. Dovrete destreggiarvi in questioni pratiche pur non avendone alcuna dimestichezza, ma chi fa da sé fa per tre!
Lavoro. Quando trovate sul cammino degli ostacoli, sappiate cambiare strategia. Se vivrete un momento di disorientamento, chiedete aiuto.
Amore. Non siate irremovibili, a tutti capita di sbagliare. Siate più malleabili con il partner, non cominciate a sbuffare e a lagnarvi…
Salute. Allentate il controllo sulle situazioni, aspettate con calma e tranquillità che siano gli altri a fare la prima mossa verso di voi. Siate fiduciosi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Saturno nemico proseguirà il suo tragitto nel segno e voi continuerete a lamentarvi! Vi sentirete attratti da realtà molto diverse dalla vostra. Se riuscirete a ritagliarvi uno spazio in tranquillità, presto le idee che avete in testa prenderanno forma.
Lavoro. Ci saranno cambiamenti in cui non speravate più. Ciò dimostra che una volta buttati dei semi, bisogna aspettare senza perdersi d’animo.
Amore. Se non riuscite a dedicare tempo a sufficienza alla vostra relazione e ne soffrite, fate una scelta di vita diversa e sarete finalmente soddisfatti.
Salute. Chiedete aiuto a un familiare, per risolvere le incombenze ordinarie e straordinarie che vi pesano, se non volete stressarvi troppo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel segno che sorride a Marte in Cancro, sarete capaci di manifestare le emozioni e i sentimenti che avvertite, anche i più i sottili. Prendete carta e penna e provate a esprimere con la scrittura i vostri stati d’animo con poesie e racconti.
Lavoro. Siate disponibili chi ha bisogno del vostro aiuto. Se opporrete una certa fermezza a certe intemperanze, un collega si scuserà.
Amore. Forse vi state innamorando e non avete il coraggio di ammetterlo nemmeno con voi stessi. Oramai però ci siete dentro ed è impossibile fuggire.
Salute. Plutone in bel sestile vi invia energie men
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.