ad

giovedì 27 agosto 2015

OROSCOPO DEL MESE DI SETTEMBRE 2015

ARIETE
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA


La scrittrice Banana Yoshimoto - nel suo libro Il coperchio del mare - sostiene che se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, allora i sogni diventano realtà. Sicuramente sognare con logica, per quanto possa sembrare un ossimoro, aiuta a realizzare molte più cose, e voi presto imparerete che anche il sogno ha bisogno di una logica, di anche una sola possibilità di essere perché valga davvero la pena aver sognato. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.htmlPerché ora Giove ha semplicemente smesso di farvi credere che tutto sia facile e immediato, e perché Saturno, dal giorno 18 vostro amico e alleato, vi insegnerà l’importanza della concretezza (sebbene si tratti di una lezione piacevole, istruttiva e mai troppo pesante). eglio così, voi intanto godetevi un cielo che accarezzerà amori e sentimenti: lo farà nei primissimi giorni del nuovo mese, quando Venere e Marte si abbracceranno in ottimo aspetto, e lo farà ancora il giorno 6, quando finalmente avrete a che fare con un partner più deciso e lucido, con persone che abbiano voglia di crescere e di costruire, come voi. Urano vi permetterà di respirare una relazione mai scontata e piena di energia, qualcosa che potrebbe persino rischiare di fare a pugni con il lavoro e gli impegni del rientro, intorno all’ultima settimana di settembre, quella che vi darà definitivamente la sensazione che l’estate sia oramai conclusa. Ma niente paura, perché ci penserà la Luna Piena del giorno 28, brillando proprio in Ariete, a farvi capire che, da questo momento, è necessario un po’ più di attenzione. Senza esagerare.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.