ad

giovedì 27 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 28 AGOSTO 2015


ARIETE

OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA

Con il sostegno della Luna, che invia un bel sestile a Urano nel segno, avrete modo di divertirvi. Accettate un invito, farete incontri interessanti. Al lavoro, invece di affannarvi per arrivare a tutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.
Lavoro. L’obiettivo è conciliare attività e opinioni del gruppo che lavora con voi. Qualunque sia il vostro ruolo, puntate a rapporti di parità.
Amore. Amici e partner si contendono la vostra presenza, facendovi sentire importanti, ma tra loro sembrano volersi sfidare e rivaleggiare.
Salute. Se i rapporti con l’esterno sono sereni, lo siete anche voi. Sì al movimento: mantenete attiva la circolazione con lunghe passeggiate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna disarmonica, per di più contraria a Venere e Marte: una vera minaccia per voi, bisognosi di sicurezze e di un terreno solido sul quale procedere. Giornata difficoltosa, troppi impegni se vi sentite fuori fase. Ridimensionatevi aggiustando il tiro.
Lavoro. Non abbattetevi se avete mancato l’obiettivo che vi eravate stabiliti: reagite, e preparatevi a rifarvi alla prossima occasione.
Amore. Certi segnali vi appaiono poco chiari. Prima di sbilanciarvi, assumendo per primi l’iniziativa, meglio aspettare che i dubbi si dissolvano.
Salute. Un po’ di stanchezza mette un freno alle vostre iniziative. Cercate di recuperare il sonno arretrato con un riposino pomeridiano.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Potrete appagare il vostro spirito libero grazie alle prospettive che s’intravedono all’orizzonte, molto vantaggiose per rendervi indipendenti. Puntate in alto e non accontentatevi. Il futuro vi riserverà belle sorprese se sarete lungimiranti.
Lavoro. Il lavoro di routine procede senza intoppi, anche se sarete distratti dai mille progetti, ancora tutti da definire, che avete per il futuro.
Amore. La condivisione di interessi rafforza l’intesa con il partner. Insieme, potreste anche decidere di dedicarvi a un progetto di solidarietà.
Salute. Anche se siete indaffarati e presi da tanti impegni, qualche ritaglio di tempo da dedicare all’attività fisica potrete comunque trovarlo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Guardare al futuro con fiducia e ottimismo magari non servirà a cambiare il mondo, ma di sicuro trasformerà il vostro modo di affrontare le cose. Siate disponibili a quei piccoli compromessi senza i quali non sarebbe possibile muoversi tra la gente.
Lavoro. Se siete in cerca di una nuova occupazione tentate settori innovativi, diversi da quelli in cui vi siete impegnati fino ad ora.
Amore. Se state vivendo un rapporto a due, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore.
Salute. Dopo il lavoro, non cedete alla tentazione del divano. Infilate le scarpe da ginnastica e respirate a pieni polmoni all’aria aperta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Contrariati dalla Luna, opposta a Marte e Venere, non siete del solito umore. Meno grintosi e rampanti, non sembrate nemmeno... Leoni! Vi consolano Urano e Mercurio, con acquisti raffinati, nuovi interessi e luoghi d’arte dove lustrarvi gli occhi.
Lavoro. Gli affari girano piuttosto bene, ma oggi che avete la testa altrove, dovete rimandare: non siete in grado di sostenere ritmi accelerati.
Amore. Un litigio può capitare e non è il caso di farne un dramma, a meno che i problemi non dipendano dall’attrazione per un’altra persona…
Salute. Pimpanti in apparenza e anche abbronzati, ma l’organismo non è in gran forma: pressione e circolazione danno segnali di malcontento.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non ponete limiti alla provvidenza, né all’immaginazione. Nessun sogno si avvera se non siete voi per i primi a credere che possa realizzarsi. A spingervi avanti non sarà solo l’ambizione, ma anche e soprattutto il desiderio di sperimentare.
Lavoro. Nei momenti di pausa potreste trascorrere un po’ di tempo navigando in internet, a caccia di spunti interessanti e di preziose curiosità.
Amore. Forse tenderete a nascondere i vostri veri sentimenti, ma così vi precluderete la possibilità di vivere una storia appagante.
Salute. Anche se sarete indaffarati, riuscirete a dosare bene le energie e ad evitare fatiche inutili, pianificando le vostre attività.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con il sostegno della Luna, la giornata vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.
Lavoro. Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete.
Amore. Momenti di complicità con il partner, con il quale condividerete ideali e passioni. Progettate insieme un viaggio che sognate da tempo.
Salute. Per propiziare il benessere e alimentare la sicurezza in voi stessi, potete tenere al polso un filo di rame intrecciato.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non bastavano Venere e Marte all’opposizione a tenervi sotto scacco, oggi ci si mette anche la Luna in quadratura che vi crea inutili attese. Preferibile, per chi vi è accanto, lasciarvi cuocere nel vostro brodo: oggi meno vi si stuzzica e meglio è!
Lavoro. Immusoniti al lavoro e impenetrabili in società, lo spirito di collaborazione è completamente assente. Meglio lavorare da soli.
Amore. Di voi si parla come i seduttori dello Zodiaco: non oggi, però! È vero che il fascino tenebroso colpisce sempre, ma ora siete respingenti!
Salute. Un lunare nervosismo di difficile gestione comporta un generalizzato senso di malessere, causato da insofferenza e sottile ansia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata si prospetta movimentata, piena di programmi e anche di opportunità. Un incontro stuzzicante soddisfa il vostro desiderio di novità. In programma una cena tra colleghi alla quale non potete proprio mancare, non ve lo perdonerebbero.
Lavoro. Sarete produttivi, anche se sbrigativi. L’entusiasmo e l’intraprendenza saranno le armi con le quali potrete battere la concorrenza.
Amore. Con la complicità delle stelle e di alcuni vecchi amici, in serata potreste fare la conoscenza di una persona davvero interessante.
Salute. La giornata è ideale per investire tempo e denaro nelle cure volte a migliorare il vostro benessere e ad esaltare il vostro fascino.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sul lavoro, rimanere arroccati sulle vostre posizioni non vi servirà a raggiungere un accordo. Dimostratevi più elastici e concilianti. Qualcuno riporterà in ballo un vostro errore del passato: dimostrategli di avere imparato la lezione.
Lavoro. Se potete, delegate a un collaboratore di fiducia la gestione degli affari più delicati: al momento siete poco predisposti alle contrattazioni.
Amore. Situazione poco stimolante in ambito sentimentale, ma non è il caso di deporre le armi. Abbiate più fiducia nelle vostre potenzialità.
Salute. La forma fisica è molto buona, non rischiate di rovinare tutto compiendo sforzi inutili, soprattutto se non avete più vent’anni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In combutta con Urano, la Luna nel segno vi sprona al cambiamento, ma l’opposizione di Marte e Venere le sbarra la strada, ostacolando lei e voi. Nei rapporti con il partner o con i soci di lavoro, meglio non tentare strategie nuove e da sperimentare.
Lavoro. Manualità e creatività oggi non sono il vostro forte. Se qualcuno ha più slancio e più tecnica di voi, accontentatevi di andare al traino.
Amore. Una sensualità vagamente inibita dalle stelle potrebbe bloccarvi proprio nel momento cruciale. Tranquilli, avrete modo di recuperare.
Salute. Oggi allo specchio non vi piacete. Ma è solo colpa del vostro umore grigio, che vi porta a vedere difetti là dove proprio non ce ne sono.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Procedete un po’ a rilento, oggi. Vi manca la motivazione, poiché non avete lo spazio necessario per esprimere le vostre potenzialità. Intorno a voi, alcuni cambiamenti vi coglieranno impreparati, ma farete bene a non opporre resistenza.
Lavoro. Pettegolezzi o frasi captate per caso potrebbero confondervi le idee e generare in voi un’ingiustificata sensazione d’inadeguatezza.
Amore. Idealmente vorreste rimanere incollati al partner ventiquattro ore su ventiquattro, ma in realtà v’infastidite se vi sentite marcati stretti.
Salute. Le attività sportive troppo competitive non fanno al caso vostro. Per tenervi in esercizio, meglio il nuoto o le passeggiate nel verde.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.