ad

giovedì 20 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 21 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche se oggi siete scettici a riguardo, immersi in profonde e poco proficue elucubrazioni, le premesse per un domani migliore ci sono tutte. Riprendete in mano i progetti che vi stanno a cuore e gestiteli come sapete: otterrete il massimo.
Lavoro. Utilizzate il tempo libero per mettere a punto un piano di lavoro. All’inizio della prossima settimana potrete concludere un buon affare.
Amore. Un’amicizia maliziosa è la situazione ideale: appaga voglie “malandrine” e accende emozioni, al riparo da obblighi e promesse.
Salute. Vivacità e gioia di vivere: sono questi i suggerimenti delle stelle. In vacanza o al lavoro, cominciate a metterli in pratica da subito.
SE TIENI ALLA TUA BELLEZZA QUESTO FA PER TE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nuvole scure si addensano nel vostro cielo, l’umore si fa sempre più grigio e nemmeno qualche ora di riposo riesce a rimettervi in carreggiata. Dovreste dedicarvi più a voi stessi, cercando quell’equilibrio psicofisico che continua a sfuggirvi.
Lavoro. Alcune delle iniziative che vi ronzano in testa sono realizzabili in tempi brevi, non scoraggiatevi pensando che siano solo fantasie.
Amore. Malgrado le intemperanze di cui date prova, l’amato bene sa in quale modo prendervi e come calmarvi: le paroline dolci fanno sempre effetto.
Salute. Per il bene della gola proteggetevi dagli spifferi dell’aria condizionata e soprattutto… non gridate, le corde vocali sono delicate!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Cielo privo di asperità. Non sono previste emozioni dirompenti, ma solo morbide sensazioni. Il vostro stato d’animo sembra quello dell’attesa. Saprete conciliare i momenti di dovere con quelli di piacere, senza trascurare né gli uni né gli altri.
Lavoro. Non lasciatevi scoraggiare da eventuali intralci. Chiedete aiuto a chi è più esperto: insieme, saprete trovare le giuste chiavi d’accesso.
Amore. Potreste scoprire i lati positivi della routine di coppia che, in momenti come questi, dà un senso di ordine e di sicurezza alla vostra vita.
Salute. Anche l’ambiente condiziona il vostro benessere, dunque non trascuratelo e provate a mettere in pratica i consigli del feng-shui.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie al bel trigono lunare la scena è tutta per voi. E con il sostegno di Nettuno, oggi la vostra creatività potrà realizzare anche l’impossibile! La serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.
Lavoro. Otterrete i riconoscimenti che vi spettano. Agite sempre in sordina, ma non si può fare a meno di notare le vostre numerose qualità.
Amore. Lascerete da parte la timidezza e vi renderete audaci agli occhi di chi amate. Aumentano le possibilità di conquista per i single.
Salute. Vivere con intensità e trasporto le emozioni e seguire un regime di vita sano e regolare vi aiuterà a farvi sentire più in forma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che si scontra con Marte nel segno, qualche nuvoletta grigia potrebbe oscurare il vostro buonumore. Non date spazio all’impulsività. A molti, soprattutto in famiglia, l’irruenza e il vostro bisogno di protagonismo non vanno a genio.
Lavoro. Se oggi non lavorate, occupatevi del guardaroba, che attende di essere dimezzato: tenete solo ciò che vi sta bene ed è ancora attuale.
Amore. Tutti un po’ nervosi, in casa vostra, ma passata la bufera dimenticate l’oggetto del contenzioso e ridendoci su tornate complici e affiatati.
Salute. Bici, corsa o gioco di squadra, ma attenti alle cadute: un momento di distrazione o una banale fatalità possono giocarvi un tiro mancino.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Date spago alle lusinghe della Luna, che v’invita a osare di più e a non lasciare che altri, più scaltri di voi, si prendano il meglio. Il cielo vi dà una mano ad acquisire rispetto e autorevolezza. Riflettete sul valore del denaro e delle cose.
Lavoro. Finalmente riuscite a dirne quattro a quel collega che sparla alle vostre spalle. Per voi, di norma miti e accomodanti, è quasi un atto eroico!
Amore. Se siete single e avete deciso di chiudere con la solitudine, prendete l’iniziativa, perché le buone occasioni non vi mancheranno davvero!
Salute. Siete in buona forma, ma è meglio non abbassare la guardia. Aleggiano tentazioni golose alle quali dovete resistere stoicamente.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per difendere i vostri spazi, non esiterete a mettere in gioco anche alcune sicurezze, guadagnando in cambio autonomia di pensiero e di azione. Amici intemperanti tentano di trascinarvi in giro fino a tardi, ma voi declinerete il loro invito.
Lavoro. Adoperatevi per creare nel vostro ambiente i presupposti giusti, affinché un lavoro di squadra decolli con il massimo vantaggio per tutti.
Amore. Soffermandovi troppo sui dettagli, potreste perdere di vista alcuni aspetti fondamentali del rapporto, che non sfuggono invece al vostro partner.
Salute. Assecondate pure il desiderio di riposo, ma non scivolate nell’oziosa pigrizia. Lasciate che almeno la mente sia libera di vagare...
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ci sono pro e contro per quanto riguarda la Luna nel segno. Alternerete momenti di rigore e nervosismo ad altri pieni di fantasia e sentimento. Dedicate un po’ di tempo a un hobby creativo: potrà trasformarsi in una futura opportunità di guadagno.
Lavoro. Otterrete di più se agirete d’istinto, confidando nell’intuito. Sempre che quest’ultimo non vi suggerisca di eccedere con le intemperanze…
Amore. Le tensioni svaniscono nei momenti magici con i vostri bambini. Raccontando loro le fiabe della buonanotte, le raccontate anche a voi stessi!
Salute. Ricettivi come spugne, nel bene e nel male. Meglio rilassarsi con un buon libro, oggi, lasciando ad altri tutto ciò che comporti dei rischi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nessun aiuto sarà così risolutivo come quello che vi darete da soli. Fatevi una domanda, datevi una risposta e vedrete che sarà quella giusta! Di tanto in tanto provate a ripulire l’animo da tutte le scorie immagazzinate nel cammino di ogni giorno.
Lavoro. Di fronte a una decisione importante, attivate il vostro fiuto e andrete a colpo sicuro. Avrete anche la soddisfazione di aver visto giusto.
Amore. Non sottovalutate un incontro fortuito. Una bizzarra coincidenza ha un senso incomprensibile sul momento, ma significativo nel tempo.
Salute. Da provare una cura disintossicante a base di decotto per depurare il fegato, che spesso patisce per le vostre intemperanze culinarie.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un ottimo mix di sensibilità e logica vi permette di procedere rispettando la tabella di marcia, superando con diplomazia eventuali intralci. Giornata positiva, a patto che non vi facciate tentare dal soddisfare un immotivato bisogno di rivalsa.
Lavoro. Difficile convincervi a cambiare programma: una volta deciso l’obiettivo e la tempistica non ammettete deroghe di alcun genere.
Amore. Disappunto verso il partner, che non vi sostiene come vorreste in una questione per voi molto importante. Ma forse state esagerando...
Salute. Se le faccende domestiche oggi vi sembrano intollerabili, trascorrete la giornata al mare o all’aria aperta, senza inutili sensi di colpa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Scorpione, come sempre scontrosa nei vostri confronti, preannuncia una giornata cupa e nervosa. Peccato, proprio di venerdì! Tesi e di cattivo umore, potreste perdere la calma con un collaboratore o con una persona di famiglia.
Lavoro. Probabilmente a mettervi in crisi è un sottile senso di colpa. Vi sentite inadeguati, ma addebitate a ragioni esterne il vostro disagio.
Amore. Dialogo assente in coppia e neanche il linguaggio del corpo può aiutarvi a recuperare. La collisione tra Luna e Marte vi destabilizza.
Salute. Niente sport per scaricare le tensioni, meglio optare per una disciplina orientale utile a calmare sia il corpo che la mente.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Buona giornata per voi, addolcita dal trigono d’Acqua tra la Luna e Nettuno nel vostro segno ed energizzata dal concreto supporto di Plutone. Mix interessante formato da grinta e intuito: utilizzando entrambe le marce andate ancora più forte.
Lavoro. L’onda creativa vi segue anche quando siete vacanza. Dare vita alle vostre intuizioni per voi non è lavoro, ma un autentico piacere!
Amore. Se l’amore già lo avete ve lo tenete stretto, felici e contenti come in una favola. Se invece lo cercate, fatevi belli: si sta avvicinando a grandi passi!
Salute. Insolitamente attivi, non siete mai stanchi di curiosare e spingervi oltre. Ma poi non lamentatevi se i piedi iniziano a farsi sentire...http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.