ad

giovedì 20 agosto 2015

TARIFFE PIU BASSE PER CHI VIAGGIA IN TRENO COL CANE

Mi è arrivata questa petizione da firmare tu che ne pensi?
Da un paio di mesi sono peggiorate le tariffe per chi vuole viaggiare sui treni Italo con il proprio cane, se di taglia superiore ai 10 kg: ora il biglietto per il cane costa 40 € e la persona che viaggia deve fare per sé un biglietto con tariffa flexi, quindi più costoso e su cui non ci sono offerte (es. economy etc).
Questo è altamente penalizzante e non aiuta chi possiede un animale e deve viaggiare con lui. Inizialmente Italo aveva creato tariffa al 30% del costo del biglietto con tariffa base e consentiva a chi viaggiava col cane di poter usufruire per sé anche di tariffe scontate, con l'unico limite che i posti riservati erano 1 per carrozza. E, sempre inizialmente, per dare risalto all'iniziativa, veniva fornito anche un tappetino usa e getta dentro a una borsa in tela. Le condizioni erano nettamente migliori di quelle di Trenitalia, ora non più.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.