sabato 5 settembre 2015

ATTENZIONE ALLE BIBITE GASSATE:POSSONO PROVOCARE UN INFARTO

mmm
Le bevande gassate possono aumentare il rischio di infarto e ictus. A sostenerlo uno studio condotto dal Prof. Keijiro Saku della Fukuoka University, presentato in occasione della conferenza organizzata dalla European Society of Cardiology a Londra.
La ricerca è stata condotta su un campione di 800.000 vittime di infarto, la cui vita è stata salvata grazie all’intervento dei medici, nell’arco di un periodo di sei anni. Ai soggetti è stato chiesto di ricostruire la loro storia alimentare segnalando quali fossero le bevande consumate nel periodo precedente il malessere.http://www.greenstyle.it/bevande-gassate-aumentano-rischio-infarto-e-ictus-165801.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.