ad

sabato 5 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015

ariete

;21 Marzo - 20 Aprile
Che allegria con la Luna in Gemelli! Disinvolti e simpatici, sfoggiate un entusiasmo contagioso capace di trascinare anche i più pantofolai. In vacanza e in città tutto fila liscio come l’olio e una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti.
Lavoro. Senza un pensiero al mondo ve la spassate e spendete allegramente in shopping, escursioni e divertimenti. Denaro impiegato più che bene.
Amore. Brillanti e simpatici, se avete voglia di fare conquiste contate sulla complicità delle stelle. Sotto l’ombrellone una bollente avventura estiva.
Salute. Accogliete le proposte di viaggio, gli inviti degli amici e le novità che vi portano a contatto con ambienti e persone stimolanti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È una tranquilla giornata di riposo, di quelle a tutto relax come piacciono a voi. Potrete stare più tempo con chi amate, in famiglia o con voi stessi. Una piccola sorpresa sul fronte economico vi farà sentire liberi di soddisfare un piccolo capriccio.
Lavoro. Non siate invidiosi se qualcuno fa carte false pur di mettersi in luce: in genere tali successi, come le meteore, non durano mai molto a lungo.
Amore. Invece di rammaricarvi e immaginare chissà cosa se il partner esce con gli amici, concedetegli la sua libertà e godetevi la vostra.
Salute. Date il via alle situazioni che spezzano la routine, ma attenzione: modifiche radicali nell’alimentazione e negli orari possono provocare squilibri.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.