ad

mercoledì 2 settembre 2015

CREMA ALLA BAVA DI LUMACA - EFFETTO LIFTING E CONTRO LE VENE VARICOSE

Crema viso ALLA BAVA DI LUMACA

 
La crema alla bava di lumaca ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine A, C, E , l’acido glicòlico (stimola la produzione di collagene) e un antibiotico naturale con potere disinfettante .
La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.SE VUOI SAPERE COME COMPRARLA A PREZZO SCONTATO DEL 50
Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Nei bambini toglie gli arrossamenti dovuti ai pannolini. Ottima contro le smagliature e per ridurre la cellulite.
Si consiglia l'utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate),inodorenon grassa e ipoallergenica. Non macchia i vestiti ene la pelle, quindi si potrà usare anche prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.
Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI Amydany5494@yahoo.it
https://www.facebook.com/danymargutti

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.