ad

mercoledì 2 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 3 SETTEMBRE 2915

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Marte sempre amico porta ambizioni da appagare, ecco il motivo per cui la quotidianità a momenti vi va stretta. Gelosie in amore: attenti! Qualche spesa di troppo per la casa. Se state procedendo con una ristrutturazione, controllate i preventivi.
Lavoro. Una questione legale o fiscale legata all’attività potrebbe crearvi fastidi. Meglio risolverla una volta per tutte nel più breve tempo possibile.
Amore. Una giornata tutta coccole. Concedetevi una cenetta gustosa a due per scambiarvi confidenze, sogni, progetti e desideri reciproci.
Salute. Imparate a volervi bene allontanando ciò che mina il vostro benessere. Quando non siete in perfetta forma, cercate di non strafare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Bastano e avanzano le quadrature di Marte e Venere alla Luna, per mettere fine alla tregua in famiglia e invalidare i vostri buoni propositi. Battibecchi e incomprensioni nella coppia per motivi… sospettosi! Non prendete decisioni avventate.
Lavoro. Gli spostamenti, gli affari e i rapporti professionali risulteranno difficoltosi. Evitate per il momento di compiere scelte importanti.
Amore. Inquietudini e timori infondati vi conducono fuori pista. Non ingaggiate un braccio di ferro con la persona amata, ne uscireste sconfitti.
Salute. Rinforzate le difese assumendo regolarmente integratori alimentari. Tra gli oligoelementi, per il vostro segno il rame è il più indicato.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un giovedì caratterizzato da un po’ di stanchezza, in cui potrete trarre beneficio da attività rilassanti che non richiedono troppo impegno. Una sorta di pausa da vivere con serenità, per dare il tempo alle batterie, un po’ esaurite, di ricaricarsi.
Lavoro. In qualsiasi circostanza potete contare sull’intelligenza e sulla grinta che, associandosi alla “fortuna”, costituiscono armi imbattibili.
Amore. In un momento così delicato per la vita sentimentale, la voce interiore vi dice che se ci tenete alla persona amata dovete essere più presenti.
Salute. È la giornata giusta per una messa a punto del benessere. Il periodo post-vacanze richiede una salutare modifica dello stile di vita.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nel segno del Toro è esaltata dal trigono di Nettuno: ci sono molti buoni motivi per fare festa ed essere propositivi e ottimisti per il futuro. Sensibilità, contatti positivi e fortuna rendono molto piacevole questa giornata di fine estate.
Lavoro. Pazienza e precisione vi saranno d’aiuto per ultimare il lavoro, ma se foste in panne un amico vi offrirebbe il suo appoggio materiale e morale.
Amore. Si respira aria di grandi progetti nella coppia ben affiatata! Sia che si tratti di viaggi, di casa o di culla, potete essere certi che andranno a buon fine.
Salute. Lo spirito è forte, ma la “gola” ahimè è… debole! Non facendovi tentare da ghiottonerie varie, vi sentirete molto meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Oggi la smania di realizzare qualcosa di importante, che sempre abita nel cuore, dovrà misurarsi con la realtà, più modesta e meno esaltante. Pungolata da Marte e Venere, la Luna in Toro esaspera orgoglio e ostinazione: parole fuori corso in amore.
Lavoro. Tenete sotto controllo gli impeti dell’emotività e trattate i colleghi, e soprattutto i superiori, con la dovuta calma e il dovuto linguaggio.
Amore. Tentazioni, debolezze e bugie aleggiano sul rapporto di coppia. Bisognerebbe fare coraggiosamente piazza pulita.
Salute. Nella vita prima o poi capita a tutti di sbagliare, e una volta tanto potreste provare a ridere di cuore dei vostri “umani” difetti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna continua il suo cammino in Toro mantenendo la sua influenza favorevole e armoniosa. Un giovedì con brillanti premesse e solide certezze. Configurazione perfetta per realizzare con volontà e tanta pazienza un obiettivo che cullate da tempo.
Lavoro. Giornata particolarmente adatta per riorganizzare gli impegni, ultimare delle faccende. Pragmatismo ed energia vengono in aiuto.
Amore. Una lunga passeggiata solitaria per analizzare i vostri dubbi e capire se sono frutto dell’insicurezza o se contengono una traccia di verità.
Salute. Non fate l’errore di trascurare i vostri hobby, pensando che lo spazio destinato a coltivare le proprie passioni sia tempo sprecato.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Marte sostiene la vostra energia: non dovrebbe mancare il dinamismo necessario per affrontare anche le situazioni più complesse o poco chiare. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questioni di tempo siete costretti a trascurare.
Lavoro. Marte promette di fornirvi quello scatto di reni che di solito vi manca, per concretizzare gli obiettivi sperati. Però niente colpi di testa.
Amore. Meglio non scoprire subito le vostre carte. È prematuro svelare “all’oggetto” del vostro interesse le vostre serissime intenzioni.
Salute. Buona gestione delle vostre forze e non accusate i contraccolpi di impegni serrati. Massaggi e ginnastica dolce per sciogliere le rigidità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Fare buon viso a cattivo gioco può essere una scappatoia, per evitare conflitti e tensioni in ogni ambito e scantonare così problemi spinosi. Siete presi da mille questioni, resta poco tempo per le faccende familiari. Rimediate mostrandovi affettuosi.
Lavoro. Non buttatevi con troppo impeto nelle beghe professionali: ne uscireste stressati. Cercate piuttosto di trovare una scusa per sgattaiolare via.
Amore. Esponete i vostri dubbi con tranquillità e con la certezza che coloro che vi sono accanto sanno comprendere e ricambiano la vostra fiducia.
Salute. Fatica e stress potrebbero emergere provocando un lieve mal di testa. Non fatevi sfuggire l’occasione per fare una passeggiata all’aria aperta.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Le buone influenze di Venere e Marte continuano a farsi sentire: non sarà una giornata all’altezza del vostro entusiasmo, ma qualcosa si muove, eccome! Fate il pieno di energie, in modo da avere le “cartucce” per affrontare le prossime eventuali battaglie.
Lavoro. Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante.
Amore. Un giovedì senza aspettative diventa magico, grazie a un collega di lavoro e a un suo inaspettato invito a cena. Gatta ci cova.
Salute. Dopo le vacanze i vostri amici a quattro zampe necessitano di una rimessa in forma? Prenotate un controllo dal veterinario.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Possedete una marcia in più. Puntate le vostre carte migliori sul trigono Luna-Plutone, cocktail convincente di senso pratico, ambizione e carisma. Avete occasioni e spunti per dare una mano a chi ne ha bisogno. Più offrite più riceverete in cambio.
Lavoro. Accettate i consigli che vi verranno dati da persone con più anni di servizio rispetto a voi. Spesso l’umiltà è la base del successo.
Amore. Nella cerchia familiare aumentano l’apprezzamento e la considerazione per le vostre opinioni. Avete dimostrato saggezza e capacità.
Salute. Lo yoga è una pratica che si adatta al vostro temperamento. Dedicando ogni mattina del tempo alla meditazione la giornata scorrerà meglio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi svegliate con la Luna di traverso? I fatti vi danno ragione. La giornata è una corsa a perdifiato tra imprevisti, intoppi e fastidiosi contrattempi. Fattori destabilizzanti come agitazione e insicurezza confondono idee e sentimenti. Siate accorti!
Lavoro. Nel mirino del giorno le finanze. Non fate passi falsi sottoscrivendo assicurazioni o investimenti di cui non vi sentite sicuri.
Amore. Imbarazzo e disagio in amore. Se avete detto qualche bugia inutile, non arrampicatevi sugli specchi, confessate sperando nel perdono del partner.
Salute. Situazione instabile. Scarso il livello energetico e a causa dei troppi impegni siete costretti a rinunciare agli svaghi. Che stress!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Toro in trigono a Plutone significa iniziative meditate, rischi calcolati, decisioni consapevoli maturate nel tempo e ora irrevocabili. Guadagni, fortuna e piccole vincite al gioco consentono di effettuare qualche spesa “voluttuaria”.
Lavoro. Affari vantaggiosi, investimenti o acquisti ben calcolati per l’attività; o ancora riuscire a vendere bene le idee e l’immagine.
Amore. Rendete stuzzicante la serata in compagnia del partner, dando il meglio di voi senza però risparmiare affettuosità e dolcezza.
Salute. Un nuovo look leggermente più audace sarà il modo per dimostrare, soprattutto a voi stessi, che il vostro fascino non fa una piega.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.