ad

lunedì 7 settembre 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 7/09/2015

è TORNATO FINALMENTE DETTO FATTO!!! Tra le novità di quest’anno c’è anche una nuova versione del cambio look. Tantissime donne sognano di essere trasformate da Giovanni Ciacci, ci sono infinite richieste, ma per avere un cambio look bisogna meritarselo. E questo è quello che dovranno fare le signore che verranno qui oggi: sudarselo! Ecco perchè qui in studio c’è un tapis roulant..
OCCASIONI DI RISPARMIO E DI GUADAGNO CON LA BELLEZZA
Vi presentiamo Alioscia Mussi, un nuovo truccatore nel cast di‪#‎dettofattorai‬! Alioscia è un esperto di make-up mirato esclusivamente a valorizzare i pregi del viso e a minimizzare i difetti. Attraverso un sapiente gioco di chiaro scuri, si cerca di armonizzare il viso con un trucco molto sobrio e apparentemente leggero…
Col trucco correttivo illuminiamo alcuni punti strategici del viso, come la fronte, la zona sottoculare, l’arco di cupido e il mento e nascondiamo altri punti più critici, che nel caso di Fabia sono le tempie e la mandibola. In questo modo, andiamo a riequilibrare i volumi e dare più armonia al viso!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.