eadv

mercoledì 9 settembre 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 8 SETTEMBRE 2015

mmm
Abbiamo cominciato la puntata con uno degli spazi più amati, quello del cambio look. La protagonista di oggi è una donna forte e speciale, con una bellissima storia; si chiama Maria Cristina e l'abbiamo conosciuta attraverso sua figlia, Martina.
Eccola finalmente valorizzata da Giovanni Ciacci:


Tra le lettere che riceviamo, ci ha scritto una futura sposa che ha già scelto il vestito da sposa e la location del ricevimento, ma ha bisogno di vestire nel modo giusto la sua testimone e le due damigelle. Chi può esserle d'aiuto??
Noi abbiamo la persona giusta! Si chiama Olivia Ghezzi, ed è un’esperta di moda bon ton, con una maison dove disegna e realizza abiti eleganti per cocktail, vernissage e occasioni speciali come i matrimoni!
Ricordate i suoi consigli:
La testimone è la figura più al centro dell’attenzione dopo gli sposi, quindi deve scegliere con molta cura e attenzione il vestito, ricordandosi però di non offuscare mai l’abito della sposa… quindi proporrei il colore blu con delle varianti colorate. Deve anche scegliere un abbigliamento in linea con l’abito della sposa.
il total black è sempre vietato, mentre il nero ravvivato da qualche accessorio colorato è consentito, ma non nelle cerimonie che si svolgono di giorno.
foto di Detto Fatto.

foto di Detto Fatto.

foto di Detto Fatto.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.