ad

martedì 15 settembre 2015

LETTURA DELLA MANO A DETTO FATTO DEL 15 SETTEMBRE 2015

Serse è un esperto di CHIROLOGIA, che è diversa dalla chiromanzia: la chirologia non è qualcosa che si lega alla stregoneria o alla magia, è qualcosa molto più naturale. Da una foglia di un albero possiamo capire lo stato di salute, la qualità di vita e tante altre informazioni sull'albero che l’ha generata. Questo vale anche per la mano e l’uomo. Da un particolare possiamo scoprire tante caratteristiche.
Le linee principali nella mano sono quattro:
LA LINEA DELLA VITA: non indica se la vita è corta o lunga. Rivela invece l’energia di ognuno, la personalità, la vitalità e la costituzione fisica.
LA LINEA DI TESTA: indica il modo in cui si pensa, si agisce ed il tipo di intelligenza
LA LINEA DEL DESTINO: rappresenta la realizzazione nel campo professionale e negli hobby
e per ultima
LA LINEA DEL CUORE: rappresenta l’affettività in generale, ovvero come viviamo i nostri legami amorosi.
La lettura completa comprende entrambe le mani. Per le persone destrorse, la mano sinistra rappresenta l’imprinting dei genitori e le doti naturali dell’individuo; mentre la destra indica le scelte, i cambiamenti ed il tipo di vita che l’individuo opera durante la propria esistenza. Per i mancini vale il contrario. In questo tutorial ci concentriamo sulla lettura della mano destra perché rappresenta la situazione attuale.
LA LINEA DEL CUORE:
1.Se la linea del cuore è alta, la persona non riesce ad avere affetti profondi, è molto superficiale e indipendente dal partner.
2.Se la linea del cuore è bassa, la persona ha affetti profondi, ama gli altri, ma rischia di essere poco indipendente.
3.Se la linea del cuore è curva, la persona è espansiva in amore.
4.Se la linea del cuore è diritta, la persona è romantica e sentimentale.
Le linee cambiano, si modificano, si evolvono e così anche le persone.
1.Se la linea ha i rami che scendono, la persona ha subito delle delusioni d’amore.
2.Se la linea ha i rami che salgono la persona ha delle unioni felici e soddisfacenti.
3.Se la linea ha un ramo verso il dito mignolo la persona vive una buona situazione sentimentale agevolata da un'ottima situazione economica del partner.
4.Se la linea ha un ramo verso il dito medio e anulare è quella che definiamo linea perfetta. La persona vive un'unione molto felice senza interferenze da parte di terzi
1.Se la linea del cuore è profonda, la persona ha grande intensità di sentimenti: tanta passionalità, ma anche molta gelosia.
2.Se la linea del cuore è sottile, la persona ha grande controllo delle proprie emozioni, è poco affettuosa, ma comunque sensibile.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.