martedì 15 settembre 2015

Attaccapanni con le grucce - Tutorial Detto fatto del 15 settembre di Daniele Khalousi

mmm
Quando andiamo in un mobilificio, come capiamo se il mobile che stiamo comprando è realizzato con un buon legno? Ancora prima di domandarsi questo, dovremmo capire se il mobile che stiamo comprando è veramente di legno o di un surrogato. Molti mobili ormai sono realizzati in MDF (lastre di cartone pressato venduto come arredamento in legno).
Se volete provare a realizzare l’attaccapanni di Daniele creato con le grucce in legno, rivedete il tutorial su www.dettofatto.rai.it!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.